- Questo topic ha 2,217 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Ritzy.
-
ClaPartecipanteMa che mattinata meravigliosa così piena di buone notizie! Auguroni ragazze!
Sono mamma di Flo (4 anni)
SvivyPartecipanteEeeeeeeeeee……
Ecco l’aggiornamento con tutti i nuovi cuoriciniiiiiiiiiiiiii ❤❤❤
Tesy ❤❤❤
Erre83 😭😭😭
Giusy ❤❤❤
Itaca88 ❤❤❤
Yume88 8/01
Melinda 😭😭😭
Svivy ❤❤❤
Chiara ❤❤❤
Nina74 😭😭😭
Eleonora 😭😭😭
Lisa 😭😭😭
Ila 😭😭😭
Marti 12/01
Sir 12-13/01
Sabry85 😭😭😭
Alessia Slovenia ❤❤❤
Ari89 😭😭😭
Grana07 😭😭😭
Lullabyforbaby 😭😭😭
Anna76 😭😭😭
Sally 😭😭😭
Sibilla 16/01
HappyMara82 16/12
Veronica 16-17/01
Giux ❤❤❤
Sunflower ❤❤❤
Kim ❤❤❤
Sara 18/01
Laretta 18/01
Sabrina 18/01
Valentina87 21/01
Snasi88 21/01
Cettina 21-22/01
Vale1912 21-22/01
Flavia77 22/01
Marinella86 25/01
Federica 26/12
Ritzy 27/01
Tunellina 27/01
Cla 28/01
LunaBlu 28-9/01
Robi 29/01
WhiteMoon 29/01
Erre83 29/01
Eleonora 30/01
Valentina 31/01
Luna81 31-1/02
Miema 31-1/02
Maria Elena 1/02Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
FedericaPartecipanteAllora io praticamente il giorno del picco che era giovedì non ho avuto rapporti ne il giorno ne ieri 😓 non c’era mio marito😞
Ho avuto rapporti prima del picco ma secondo me anche sto mese niente 😭
L’unica cosa che noto di diverso rispetto agli altri mesi è il seno che ancora non mi fa male e di solito inizia a farmi male già al l’ovulazione. Però magari è il clomid che ho preso. Ho avuto dolori da ovulazione più forti ma sicuramente sono quelle pastiglie.
AnonimoInattivoHo sbagliato con sto t9😂 volevo scrivere prendo!😂😂😂🎉🎉🎉🎉🎉auguri a tutte ragazze!!! Lo sapevo che iniziava l’anno con il botto :yahoo: :yahoo: :yahoo:
FedericaPartecipanteBuongiorno a tutte 😃
Wow quanti positivi 😍
sembra un sogno vederli tutto insieme.
Auguriii a tutte 🎉🎉🎉🎉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoGiux evvaiiiiiiiii!!!!! Auguriiiiiii🎉🎉🎉🎉🎉
morendo piume anche da te!❤️
martinella86Partecipante
MiemaPartecipanteSvivy, puoi aggiornare il calendario anche per me? Non le aspetto tra il 31 o 1 febbraio
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Bambina (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SunflowerCongratulazioniiiiii 🎉🎉🎉🎉🎉
lancia piumette :yahoo: :yahoo: :yahoo:
martinella86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLo sapevooooo!!!! Sono super felice per te! Mi prendo una mega piuma! 🥰
MiemaPartecipanteSono felice anche per gli altri positivi e vi faccio i miei migliori auguri ma quello di Sunflower mi tocca al cuore perché la “conosco” da piu tempo e so quanto ha sofferto… E vedere il suo positivo appena prima di iniziare la pma è davvero una gioia immensa.
Questo mese per me mi da poche speranze purtroppo perché oggi la tb è salita e mi conferma che ho ovulato prima del previsto cogliendomi di sorpresa e sono riuscita a piazzare solo un compitino e credo in ritardo. Mannaggia a me e quando ho deciso di non prendere bene la tb e di non stuccare!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Bambina (7 anni)
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyCare ragazze che belle notizie con sti positivi…..!!!! Ci date davvero speranza 😍😍😍😍
io 3 giorni con tb 36,7 ritzy cara… da ieri dolori preciclo…. dovrebbero arrivare tra 5giorni e arrivano sicuro al 100%
RitzyPartecipante
MiemaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerEvvai :yahoo: :yahoo: :yahoo:
SunflowerPartecipanteGiux evvivaaaaaaa! 🎉🎉🎉 Dai che siamo sempre di più! Tu hai sintomi particolari?
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Fate piangere anche me :heart: :heart: :heart:
Auguriiii!!!!!
Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze!
Congratulazioni Sunflower <3 <3
Sono qui da poco ma… quante emozioni mi ha già regalato questo gruppo!
Quanto vi sostente a vicenda! È una cosa bellissima!! :heart: :heart:
Niente… Volevo dirvelo…
Buona giornata a tutte e spero in tanti altri positivii!!
AnonimoInattivoMille piumette tutte per voi e una speciale per Marti!!!!
AnonimoInattivo
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerMeraviglioso :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Auguri di cuore!!!!! Prendo piumette :heart: :heart: :heart:
Non so quanto resta acceso perché ho sempre fatto quello con le strisce…
Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sunflower:yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felice per te!!!! Goditi il momento cara, un passo alla volta verso la Felicità più Grande!!❤PS se posso mi prendo una piumetta😉
SunflowerPartecipanteBuongiorno ragazze! Appena fatto il test! Non vedo l’ora che torni mio marito dal viaggio per dirglielo. Sono ancora incredula, ma speriamo che vada tutto bene questa volta e che questo piccolino rimanga ben attaccato alla mamma! Sapete x quanto rimangono accesi questi test?
Giux fatto?? Kim speriamo per il meglio, dall’andamento delle beta avrai un’idea più chiara. Cerchiamo di essere fiduciose anche se non è facile.. Lo dico prima a me stessa, io putroppo sono preda di un’ansia incontrollata x qualsiasi cosa!
.. auguro di cuore che questo 2020 sia l’anno positivo x tutte!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ChiaraPartecipante
RitzyPartecipante