- Questo topic ha 2,217 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Ritzy.
-
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerCar Sun sto leggendo solo adesso…i medici cavolo a volte io davvero li prenderei a schiaffi 🙁 🙁 siamo con te, riposati e fiducia 🙏🙏🙏♥️♥️♥️
RitzyPartecipanteComunque ragazze da stasera iniziati soliti dolori mestruali che puntuali ogni mese una settimana prima del ciclo mi iniziano…per cui temo proprio che anche sto giro :negative: :negative:
RitzyPartecipante
EleonoraPartecipante
SvivyPartecipanteRagazze, una domanda a cui magari qualcuna di voi sa rispondere: per il Nuperal serve la ricetta del medico?
Ho la prima visita tra 10 giorni e il mio medico non mi dà nulla se prima non mi ha vista il ginecologo… ma io insegno danza moderna, salto tutto il pomeriggio e, non avendo un’assistente, non posso davvero gestirla con la nausea… ed è tutta sera che mi torna su la cena…
Magari qualcuna ha qualche info da gravidanze precedenti… 😓
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
EleonoraPartecipante
Vale1912PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie.. :heart: Purtroppo se non riusciamo nei prossimi 3 mesi dovremo fare degli esami per approfondire.. così mi ha detto la gine all’ultima visita di settembre, dopo avermi prescritto Chirofert Plus.
Speriamo di riuscirci prima.
Buona serata a tutte :bye: :rose:
Snasi88Partecipante@sunflower che simpatia sta dottoressa!
Tu cerca di stare tranquilla a riposo il più possibile! Adesso come va con le perdite? Ti ha dato qualcosa?
Io prima fortissimi dolori da ciclo dopo doccia calda…Non vedo l’ora che sia domani e che non si presentino tutto il giorno! :whistle:
Sono mamma di Lorenzo (9 anni) Camilla (4 anni)
WhiteMoonPartecipante
SvivyPartecipanteAggiornamento di oggi 😘
Tesy ❤❤❤
Erre83 😭😭😭
Giusy ❤❤❤
Itaca88 ❤❤❤
Yume88 8/01
Melinda 😭😭😭
Svivy ❤❤❤
Chiara ❤❤❤
Nina74 😭😭😭
Eleonora 😭😭😭
Lisa 😭😭😭
Ila 😭😭😭
Marti 12/01
Sir 13/01
Sabry85 😭😭😭
Alessia Slovenia ❤❤❤
Ari89 😭😭😭
Grana07 😭😭😭
Lullabyforbaby 😭😭😭
Anna76 😭😭😭
Sally 😭😭😭
Sibilla 16/01
HappyMara82 😭😭😭
Veronica 17/01
Giux ❤❤❤
Sunflower ❤❤❤
Kim ❤❤❤
Sara 😭😭😭
Laretta 18/01
Sabrina 😭😭😭
Valentina87 😭😭😭
Snasi88 21/01
Cettina 21-22/01
Vale1912 😭😭😭
Flavia77 😭😭😭
Marinella86 25/01
Federica 26/12
Ritzy 27/01
Tunellina 27/01
Cla 28/01
LunaBlu 28-9/01
Robi 29/01
WhiteMoon 29/01
Erre83 29/01
Eleonora 30/01
Valentina 31/01
Luna81 31-1/02
Miema 31-1/02
Maria Elena 1/02Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
AnonimoInattivo
Vale1912PartecipanteBuonasera ragazze, a me il virus non ha portato fortuna purtroppo.. ciclo arrivato stamattina 😥
Buona ricerca e un abbraccio a tutte! :bye:

Valentina87PartecipanteRagazze grazie a tutte per il sostegno di stamattina :heart: adesso aspetto buona buona che parta il ciclo e poi torno alla ricerca più carica di prima :bye: siete fantastiche :rose:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Sunflower<p style=”text-align: right;”>Brava Sunflower!! vedrai che andrà tutto per il meglio!!</p>
<p style=”text-align: right;”>Un abbraccio 🤗</p>
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sunflower…robe da matti😒😒😒😒😒….cerca di riposare se riesci cara, dai pensiamo positivo!!Ti mando un abbraccio forte :heart:
flavia77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerMi dispiace tanto…prego per voi! Tu cerca di pensare al meglio :heart: :heart: :heart:
La ginecologa avrà anche ragione ma c’è modo e modo di dire le cose soprattutto ad una donna incinta e preoccupata! :negative:
Ti abbraccio forte :rose:
Sono mamma di Principessa (11 anni) Fredrik (9 anni) Paciocchetta (7 anni)
RitzyPartecipante
martinella86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerTi abbraccio Sunflower… Ti siamo tutte vicine… vedrai che andrà tutto bene!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SunflowerHo letto solo ora…coraggio cerca di essere positiva…un abbraccio,tifo per voi!!
SunflowerPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaSi aveva comunque ragione, cercherò di stare tranquilla e prenderla con filosofia. Vedrò l’andamento delle Beta. Intanto devo essere fiduciosa e positiva per il piccolo!
Un abbraccio ragazze e intanto tifo x voi in questo po!
FedericaPartecipante
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonA che po sono?? Bella domanda 😂😂non mi ricordo come si fa a saperlo. Ho una testa. Quindi li spilli vanno bene speriamo o meglio magari. Ma anch’io ho il nulla sti spilli li sto sentendo dal dopo pranzo
SvivyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerMammamia che cortesia! Altro che pranzo saltato, questa stava ancora digerendo lo yogurt avariato della colazione!!!!
Stai tranquilla Sunflower e vedi magari se riesci a farti dare un paio di giorni di malattia dal medico, così ti riposi un po’
🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
LisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerMa cose da pazze queste .. loro che ne sanno come stiamo noi già a sperare che la gravidanza arrivi e poi è normale che ci preoccupiamo se vediamo perdite e roba varia ! Rimproverarti pure per il test fatto mi sembra esagerato !
Cerca di stare il più possibile a riposo Sun siamo tutte con te :rose: :heart:Dopo la gioia del test positivo alla nona settimana scopro che il tuo cuoricino si era fermato 👼🏼 Giugno 2020 👼🏼 Mamma di D (4 anni)