- Questo topic ha 2,217 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Ritzy.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoValentina!! Snasi scriveva che proprio la stitichezza l ha fatta sospettare!!!!
Dai che è un buon segnoooo!!!! :yes:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto RitzySi l’ho fatto ma è negativo.. nel senso la linea c’è ma è più sbiadita quindi ho deciso di non farli più altrimenti mi viene solo ansia x niente tanto più che non sono attendibili.
tu novità? Come ti senti?
RitzyPartecipante
ClaPartecipanteCiao Cettina credo che dovresti continuare almeno con acido Folcio però se te li ha dati il ginecologo chiedi conferma prima di sospendere altro.
io stamattina appena alzata dal letto ho avuto un gran giramento di testa e son ricaduta giù. Lo scombussolamento mi ha anche lasciato un po’ di voltastomaco per metà mattinata. Non so se sia un sintomo di gravidanza o di qualche malanno invernale!
Non vedo l’ora che si avvicini il giorno x e contemperamente ho una gran paura !
Sono mamma di Flo (4 anni)
AnonimoInattivoRagazze io ho iniziato con la stitichezza a qualcuna è successo? Ho avuto 3 giorni fa una scarica (scusate il termine) e da allora niente più.. ho sensazione di andare in bagno ma poi nulla come un tappo e non mi sforzo x paura..
ieri sera mi sono pure aiutata mangiando tanta verdura cotta ma nulla.
posso sperare che sia x qualcosa di positivo secondo voi? O è troppo presto?
le perdite bianche alcune volte cremose altre acquose non mi hanno ancora abbandonato e le ho dal giorno dopo ovulazione.
ChiaraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze voi continuate a prendere gli integratori dopo il test positivo?!</p>
Io ho un fiato che uccide… Mi sembra peggio di quando parlavo di muco ecc!! E il seno mi fa più o meno male in base al momento della giornata.. Sicuro è molto teso e duro, anzi pieno di tozzi..Continuo ad avere muco bianco non secco, ma piuttosto cremoso… E qualche crampetti soprattutto alla mattina. Questi i miei sintomi, meno evidenti 10 giorni fa.
Pancine… quando farete la prima visita? (io il 30)Avete già fatto analisi e beta?… (io no)
martinella86PartecipanteChe belli ragazze… Congratulazioni ai positivi! ❤️❤️❤️
MiemaPartecipanteAuguri alle nuove pancione!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)
MiemaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonCome ti capisco… Anchio il Nulla più totale… Mi dico che è presto ma… Tutti i cicli uguali!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)
KimPartecipanteTroppo carina Svivy con l’angioletto… grazie :heart: e congratulazioni ai positivi ragazze!!!!
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
AnonimoInattivoRagazzeeeee ho letto tutto oraaaaa… uaoooooooooooo🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
sono diventata sensitiva alloraaaaa😂😂😂😂
lo avevo detto che sarebbe stato un mese di inizio anno con il botto :yahoo: :yahoo:
tutta la mia positività sta dando i suoi frutti..
🎉🎉🎉❤️❤️❤️❤️
SvivyPartecipanteCiao ragazze!!! Ecco il super aggiornamento di oggi!!!!!
Kim mi sono permessa di aggiungere un angioletto ai tuoi cuoricini, come avevamo fatto con le ragazze che avevano purtroppo avuto una biochimica nei mesi scorsi… ma se ti dà fastidio lo rimuovo 😘
Tesy ❤❤❤
Erre83 😭😭😭
Giusy ❤❤❤
Itaca88 ❤❤❤
Yume88 8/01
Melinda 😭😭😭
Svivy ❤❤❤
Chiara ❤❤❤
Nina74 😭😭😭
Eleonora 😭😭😭
Lisa 😭😭😭
Ila 😭😭😭
Marti 12/01
Sir 13/01
Sabry85 😭😭😭
Alessia Slovenia ❤❤❤
Ari89 😭😭😭
Grana07 😭😭😭
Lullabyforbaby 😭😭😭
Anna76 😭😭😭
Sally 😭😭😭
Sibilla 16/01
HappyMara82 😭😭😭
Veronica 17/01
Giux ❤❤❤
Sunflower ❤❤❤
Kim ❤👼🏻❤
Sara 😭😭😭
Laretta 😭😭😭
Sabrina 😭😭😭
Valentina87 😭😭😭
Snasi88 ❤❤❤
Cettina ❤❤❤
Dreamer ❤❤❤
Vale1912 😭😭😭
Flavia77 😭😭😭
Federica 26/12
Ritzy 27/01
Tunellina 27/01
Cla 28/01
LunaBlu 28-9/01
Robi 29/01
WhiteMoon 29/01
Erre83 29/01
Eleonora 30/01
Happybrown 30/01
Valentina 31/01
Luna81 31-1/02
Miema 31-1/02
Maria Elena 1/02
Martinella86 2/02Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
SunflowerPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaAhaha compagna di retromarcia! Io ancora ci devo arrivare a una prima piena! 😂😂
SunflowerPartecipanteCongratulazioni Snasi e Dreamer! 🎉🎉❤️ Questo mese prosegue a gonfie vele, che bellezza!
Come sintomi io ho avuto parecchio dolore alle gambe di notte. Non so se qualcun’altra condivide questo sintomo, di solito nella fase premestruale di questi dolori ma stavolta non mi lasciavano dormire in pace!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze
Complimenti ragazze eeeee a tutte le panciottine nuove che emozione eeeeee vedere tutti questi positivi mettono davvero di buon umore…
Io oggi 6po e 37.00 tb.. Ma nn ci faccio molto affidamento per due mesi mi ha illusa… Proprio come i canadesi di ovulazione fatti nel po.. :wacko:
Quindi mi metto buona buona e aspetto
Aspetto anxhe con mooooooolta ansia la visita di domani… Sperando che vada tutto bene… E mi dice che ho avulato più o meno nel periodo che ho segnato con stik e tb…
Tanti tanti incrocini per tutte..
Male che vada ritento☺️
RitzyPartecipanteRagazzeeee!!! Ma che bello Snasi e Dreamer!!!! Prendo piumette!!!🤞🤞🤞Sto mese uno spettacolo!!❤❤❤
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraIdem Eleonora… avendo una retromarcia di taglia non ho mai dei cambiamenti a differenza di ora che riempio una prima senza imbottitura…!!😂😂😂 record…! :yahoo:
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cettinagrazie cettina!!! mi dai speranza…riguardo al seno..bah a me sono cosi piccole che non ho mai avuto questa sensazione di tensione o gonfiore..lo sento solo paffuttello ma morbido senza dolore…quindi chissà che quando accadrà sarà un cambiamento al seno ad indicarmelo :wacko: :wacko: per i dolori alle ovaie io continuo a sentirli, alternati a destra e sinistra…ma accade sempre durante tutti i po..quindi…
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi sono dimenticata di dirti che la Tachipirina la puoi prendere anche in caso di gravidanza. Io sto prendendo la tachifludec senza nulla non c’è la faccio proprio.
Snasi88PartecipanteEccomi ragazze!!
Allora intanto vi dico. Assieme al test ho voluto fare anche un canadese ovulazione che è risultato quasi positivo (sx quasi identica a dx) e un canadese gravidanza praticamente bianco, ha una linea talmente impercettibile che se non avessi avuto l’altro positivo non l’avrei potuta vedere.
Sintomi: nel po qualche fitta dolorosa intorno al 6/7po e due giornate con tremendi capogiri che avevo attribuito alla cervicale infiammata che ho già sempre! Un Po di sonnolenza, ma niente di così evidente…per me il sintomo che assolutamente mi rendeva positiva era la stitichezza!! Infatti già nella prima gravidanza avevo capito di essere incinta perché di solito il giorno prima delle rosse sono anche con troppo regolare!! Invece erano 2 giorni(3 con oggi) che non riesco ad andare in bagno :unsure:
Per il resto dolori assolutamente identici al preciclo, sia il giorno prima che il giorno che mi sarebbero dovute arrivare.
Muco zero, ogni tanto qualche perditina bianca cremosa ma completa mente diverso rispetto alla gravidanza precedente che già dal 10po avevo sempre slip bagnati!!
Se avete altre domande chiedete pure….
E super lancio di piume per tutte!!!!++ :heart:
Sono mamma di Lorenzo (9 anni) Camilla (4 anni)
FedericaPartecipantePer i sintomi è sempre tutto diverso io per la prima dolori forti nella zona lombare per un paio di giorni e poi basta il seno non lo ricordo le nausee arrivate dopo. Insomma boh !! Mia cugina due gravidanze e sintomi diversi!!!
per le perdite prima del ciclo io non ricordo forse non mi vengono😂😂
FedericaPartecipantePer i positivi Auguriiii ragazze ❤️🎉🎉🎉
Mamma mia sto mese tantissimi cuoricini che bello 🥰Luna Blu speriamo sia la volta buona 🙏🏻
Laretta mi dispiace immagino dopo 5gg di ritardo la delusione 😓
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnch’io sono con la nausea sarà sicuramente il mio stato influenzale, e spero non mi arrivi il virus lo odio.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FedericaAnche io,naso chiuso e un po’di nausea…non sto prendendo niente perché se per puro miracolo fosse il mese buono preferisco evitare i farmaci…incrocio le dita che non si ammali la tua
CettinaPartecipanteRagazze per quanto mi riguarda io non ho avuto grossi sintomi anzi…. direi che mi sentivo uguale identica ad ogni post ovulazione con tanto di perdite bianche che vanno man mano a diminuire e dolori alle ovaie e ai reni come nel preciclo…. L unica cosa di diverso e stata il mio seno che risulta più teso è leggermente gonfio … quando mi sdraio sento tipo delle pulsazioni come quando ci si pesta un dito e si sentono delle scosse mentre si gonfia… poi per il resto niente nausea niente di nulla… credo che arriveranno tutti dopo e che sia ancora troppo presto