- Questo topic ha 2,217 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Ritzy.
-
ClaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTeniamoci x mano! Io avrò una cena con amici si stasera che domani … speriamo di Non esagerare…
x ritzy: non regolarissima ma comunque credo che ancora un paio di giorni dovrei averli prima del giorno x! Dai che domani si rialzerà anche L tua !
x Valentina: dalla foto si vede qualcosa appena percettibile ma forse perché è un pochino buia La foto! Dai dai speriamo sia più marcata domani 😻
Sono mamma di Flo (4 anni)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo la vedooooo, più volte mi hanno illuso sti stik, ma al 10 po ero così e ora aspetto la visita del ginecologo!
AnonimoInattivoScusatemi predico bene ma razzolo male😂😂😂
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
io presa dall’euforia per tutti i sintomi che accuso e dopo il pianto di ieri sera esagerato..
sono al 10 po e ho provato a fare test canadese one step allego la foto..
la linea inizia ad uscire o la vedo solo io??? Aiutooooo😱
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ClaCla anche io tb a 36.99 questa mattina!!
Dai che è comunque alta!!elena mi spiegava che questi sbalzi dipendono anche tanto da come hai passato la notte, orario di prova ecc.. Vediamo domenica… Anche se la mia sarà sicuro sfalsata perchè sabato sera ho una cena con amici e mangerò tardissimo :whistle:
RitzyPartecipanteBuongiorno donne mie! Eleonora potrebbe essere un buon segno questo fatto delle perdite…a che po sei?? Vale tesoro ti credo…spero ora tu sia un po’ più serena…è successa la stessa cosa a settembre a me per cui ti capisco benissimo… 😥 Kim che bello risentirti, ti auguro riparta il tutto così da rimetterti in pista se lo vorrai…Cla aspetta sei all’11po vedi come butta nei prossimi giorni, di solito sei regolare? Per quanto mi riguarda oggi 10po e tb discesa a 36.7 :wacko: non so che dire, visto i dolori di ieri penserei a ciclo in arrivo ma è prestino per me…in genere arriva al 14 po…almeno fino al mese scorso a meno che non prendendo più progesterone mi sia ritornata fase luteale corta per cui ci starebbe…l’unica è aspettare domani se risale può essere buon segno se resta lì non tanto 😥
ChiaraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze, non ho un bel ricordo delle beta, per la mia bimba che ha appena compiuto 5 anni no le avevo mai fatte.. Mentre un anno fa ho dovuto ripeterle 3 volte, ed è stato molto triste… Quindi, ed arrivo con la pazzia del giorno…. Se ripetessi oggi a distanza di 14 giorni un. Test digitale… Potrebbe fungere da controllo beta?! Cioè, il 10 gennaio mi dava 1_2 incinta, ora se tutto ok dovrebbe darmi 2-3. Nooo?! Arriverei più serena alla visita del 30, che fortunatamente si sta avvicinando…. Che dite?</p>
Svivy, tu che hai miei tempi, come va?!Seconda pazzia…. Per sta sera a quante arriverò?!??! Analisi. Le fate prima della prima visita in modo da arrivare con qualcosa in mano oltre che una vita in pancia :heart:… O aspettate che sia il medico a prescrivervele???
Buona pazza giornata a tutte.
<p style=”text-align: center;”>Fino ad ora i sintomi sono sempre questi:fiato :unsure:, cacca lenta e solo alla mattina, crampetti soprattutto alla mattina o quando mi sdraio, seno a tozzi, ma meno dolente…</p>
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto EleonoraEleonora potrebbero essere buon segno!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻purtroppo dobbiamo attendere qualche giorno ancora… :wacko:
ClaPartecipanteBuongiorno fare.
11 po e tb 36.99 speriamo non scenda oltre 🤞da ieri sera un po’ di dolorini basso ventre…spero di sbagliare ma ho una brutta sensazione
Sono mamma di Flo (4 anni)
KimPartecipante- Snasi non temere, è ottimo che sia partito il ciclo, io dopo la mia biochimica ho fatto un controllo a 10 gg del ciclo e il dottore mi ha detto che c’era un bel follicoli, o meglio ha detto andate e tromb… nove mesi dopo avevo in braccio il mio amore Alessandro ❤️ Adesso sono qui che aspetto proprio il ciclo, stamattina ho fatto un test negativo, ma forse per via del progesterone mi sta tardando :unsure: domani andrò dal ginecologo dopo aver rifatto le beta e spero tanto di non dover aspettare troppo per rivedere il ciclo e magari una nuova speranza, anche se prima dovrò credo regolarizzare il tsh, tu magari controllatelo, se è sopra 2.5 mi hanno detto in reparto che può aumentare un pochino il rischio di aborti nel primo trimestre, anche se non è assolutamente per tutte così ! Ritzy io ti tifo tantissimo, non è detta l’ultima! Valentina bravissima che organizzi le feste alla tua amica quarto giro primo colpo, però preservati anche tu un pochino, prossimo pancione per cui organizzare una festa dovrà essere il tuo, nel frattempo si possono anche disertare queste situazioni cara, avremo tutta la vita per gioire delle pance facili altrui, ma adesso lo credo bene che tu ci stia male siamo umane! vedrai che porterà fortuna :heart: :heart:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonGia’ puoi farli senza prescrizione medica, ma li paghi il doppio…
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto martinella86Grazie Martinella, devo cercare di essere serena aspettare e vedere come va..🙏 :heart:
martinella86Partecipante
martinella86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraEleonora cerca di stare serena… Potrebbero anche essere perdite da impianto… Comunque a me quando ebbi il “falso ciclo” non era così… A me fu come un vero e proprio ciclo solo è durato di meno…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto RitzyNo tesoro daiiii… dolori così forti con 4 giorni di anticipo mi sembra troppo e poi la tb non dovrebbe scendere prima? Io mi sento che è altro.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Forza vedrai che non arrivano.
io appena tornata da una festa organizzata da me ad una amica x sapere il sesso dopo la morfologica… ho trattenuto una tensione pazzesca da tutto il pomeriggio e ora che sono appena arrivata a casa sono scoppiata in una crisi di pianto!!! Pensa 4 figlio al primo colpo.
spero domani di sentirmi meglio perché ora sono uno straccio🥺
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ritzy🙁 🙁 🙁 nuuuu daiii Ritzy finché non arrivano c’è speranza!!!!
EleonoraPartecipanteRagazze care io sono un po preoccupata..vi ricordate che lunedi vi ho parlato di perditine (goccioline) rosate miste a muco? E che poi mercoledì ho pensato collegate all attività fisica in piscina? Non mi ci volevo fissare ma continuano. Non sono perdite fisse ma gocce e non hanno nulla a che vedere con lo spotting che non ho mai se non il giorno prima del ciclo..da ieri resa sono passate ad essere di colore marroncino e sono miste al muco cioè me le ritrovo sullo slip e le vedo quando mi pulisco ma non le sento..sono appunto leggerissime..non è nulla di pericoloso vero? Perché il colore diverso? Non le aspetto per il 30..non so che pensare è la prima volta…ma secondo voi è l’attività fisica? Faccio acqua gym un po intensa ma comunque aqua gym!!!! :wacko: :wacko: :wacko: Ho letto di qualcuna di voi che ha avuto falso ciclo..ma era in anticipo? E senza sintomi? Non so devo chiamare la ginecologa? Grazie mille a tutte!!!
RitzyPartecipanteDonne belle da circa due ore forti dolori da ciclo,sembra mi stiano per arrivare…ma mancherebbero altri 4 giorni…Fede mi sa che mi anticipano come a te😫😫😫
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Snasi88Ciao snasi ho letto ora… no non c’è bisogno di fare una visita di controllo.. ti sei pulita da sola.. se avessi aspettato a fare il test non ci avresti neanche fatto caso e sarebbe stato solo ciclo normalissimo x te.
puoi riprovarci subito dopo il ciclo non ci sono problemi ❤️
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaMa nooooooo Fede, che uffa 😩. Però mi piace la tua positività, questo è lo spirito giusto!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FedericaNoooo Fede che 2 balls😒😒😒Mi sa che la settimana prossima comunque ti raggiungo nel gruppo di febbraio…
CharliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaIn effetti in anticipo…..sembra che prendano pure in giro! Brava però, una risata e nuovo mese avanti!!!
A me l’unica volta che sono arrivate in ritardo è stato l’unico mese in cui non ci abbiamo provato! aahahahahahah mmmaahhh
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyNo dai spero di no per te 🙏🏻
Sinceramente quando ho visto il ciclo mi sono messa a ridere da sola😂Non mi aspettavo arrivassero prima che palla.
Quindi 6 mese di prove arrivo 😂 l’altra volta ero rimasta incinta proprio al 6 mese speriamo sia lo stesso a questo giro 🤞🏻
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaNoooo Fedeeeee 🙁 🙁 🙁 …mi dispiace….ti mando un bacione e…aspettami a febbraio mi sa :wacko: :wacko: 😘