- Questo topic ha 3,482 risposte, 94 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Mariannadsp.
-
Sandrina88Partecipante<p style=”text-align: left;”>Tutto è cominciato ieri “Mamma t devo dire un segreto… M piacciono le lol, però non lo dire a nessuno che m vergogno”</p>
<p style=”text-align: right;”>Ovviamente inizia un processo di convincimento che deve stare tranquillo non c fa nulla è solo un gioco. Oggi passiamo da un negozio e le vede allorché gliela compro (una palla mi ch’io a costa 15 euro follia pura), non sono il tipo che lo vizia gli prendo qualcosa solo se lo merita o per le feste comandate ma ho pensato m tolgo sto dente che gliela compro magari gli passa l interesse… Adesso ho un gatto col fiocco rosso che si chiama lilla 😭. Però circa 10 min dopo siamo andati al toy center e c erano le medaglie di yocaiwatch che lui voleva. ed è uscita l arpia che c è in me “hai già avuto la lol non possiamo comprare tutto. C pensavi prima!”</p>
“maledette lol, perche ho scelto quellaa”é uscito imprecando! :mail: :mail: :mail:A mare poi ha giocato con sta micia 😒
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Sandrina88Io dovrei essere gay allora, giocavo con maschi, mi picchiava con i miei cugini, a sangue, mi vestivo da maschio, mi tagliavo i capelli corti a maschio, questo non implica niente. Accettalo x quello che è, e non farlo sentire inadeguato, tanto indifferentemente che lo sia o meno, il tuo amore per lui non cambierà, io credo che aumenterà. ❤️
Sandrina88PartecipanteSi Anna, infatti gli ho detto che non è un problema non c fa niente se gli piace un gioco da femmina e non si deve preoccupare di questo (tanto c sono io che m preoccupo per lui) ho sempre avuto timore che da grande possa essere gay nel cuore di una mamma non è bello che questo avvenga. Ovviamente è presto e non significa nulla. Qualora lo fosse non c fa niente. Ma da mamma t si spezza il cuore. Ma con lui sempre col sorriso e abbiamo giocato insieme con sta lol al mare 😭
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Sandrina88Sei una brava mamma, non pensare che tuo figlio abbia dei problemi, asseconda il suo essere, qualunque esso sia, fai che cresca come un uomo senza timori e senza paure, non giudicarlo affinché in casa si senta sempre libero di esprimersi per quello che è. Tu sei la mamma e stai crescendo una persona, parte di te, diversa, da te cercando di insegnargli ad amare e rispettare il prossimo, ad essere una persona.. Non un genere.. Inoltre se cerca un determinato oggetto non ti fissare tu per lui.
Sandrina88PartecipanteEh infatti anche io sono lì.. A volte confondo dove leggo le cose xD
Ragazze c ho un ansia che non c’entra con la ricerca oggi il mio primogenito di 7 anni m ha chiesto le lol. Gliel ho comprato (quello pets, magra consolazione) e in macchina piangevo.. 😭
AnonimoInattivoSi Sandrina, ho scritto anche li, cerco un po’ di compagnia in questa ricerca..
Sandrina88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuesto nome non mi è nuovo. Hai l app matrimonio e qualcosa mi pare di avert letta nel topic li
AnonimoInattivoRagazze forza, anche io ci provo da tanto e la prima gravidanza era arrivata subito…niente pensieri negativi, forza e aspettiamo insieme il non arrivo delle rosse :good: :good:
EleonoraPartecipanteNon so a me sembra che il tempo non passi …. ogni volta che arrivano mi demoralizza….io non le aspetto per il 27 28 settembre
#finoallafine
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaBen detto Elisa! Pensare sempre positivo! Io con la mia prima gravidanza al secondo mese di tentativi è andata, ora sono due anni che si riprova ma nada :negative: …Comunque avanti tutta!! Un abbraccio a tutte!!
EleonoraPartecipanteCiao Elisa io ho una bambina di 7 anni e come te non lo cercata e arrivata al 4 tentativo …. e adesso che lo vorrei mi tocca aspettare io ho 34 anni
#finoallafine
DesiderioPartecipanteè da febbraio che proviamo senza impegnarci tanto a dire la verità, ad agosto ho pensato di prendere i test per monitorare l’ovulazione in modo da mirare meglio i rapporti, ma non è andata :unsure:
Speriamo arrivi, ogni tanto mi scoraggio e penso che non diventerò mai mamma 🙁
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraNon dire che andrà male prima del tempo…credici fino in fondo!
Cmq….io la prima gravidanza non l’ ho quasi praticamente cercata…..per la seconda ci ho messo 5 mesi, la terza è arrivata dopo mezzo tentativo…ma poi è andata male e la quarta è arrivata al terzo tentativo.
Adesso sono al terzo tentativo…peccato che ormai ho quarant’anni….perciò probabilmente sarà più difficoltoso. :whistle:
Sono mamma di 1 gioiello 2 gioiello1 perlaPatato (5 anni)
AnonimoInattivoGrazie Elisa!
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBenvenuta!
Mi spiace tanto per quello che ti è successo…sono cose che non dovrebbero accadere mai.
Ti auguro di vedere presto un bel positivo! :rose:
Sono mamma di 1 gioiello 2 gioiello1 perlaPatato (5 anni)
AnonimoInattivoIo è un annetto che provo, ho beccato la cicogna a febbraio ma poi è andata male.
Ogni mese ci spero e puntualmente rimango delusa…
EleonoraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze ma quanti tentativi avete fatto prima dell arrivo della cicogna? Io questo mese sono al 2 sto ancora aspettando l ‘ ovulazione …. ma come sempre andrà male</p>
#finoallafine
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraPensa un po quanto é strano! Io sono al 2 tentativo, adesso inizio a prendere l acido folico anche se già é anche tardi, avrei dovuto prenderlo prima!! Speriamo in questo mese, con la fine dell estate 😂 voi oggi tutto bene ?
AnonimoInattivoCiao a tutte, ci sono anche io e non le aspetto per il 1 di ottobre. Sono mamma di una principessa di 8 anni e di un angioletto volato in cielo a febbraio. Il mio ciclo ci ha messo un po’ di tempo a regolarizzarsi, ora sembra tutto ok…Sto finendo il ciclo e inizierò tra un paio di giorni con i test canadesi per monitorare l’ovulazione: li sto usando da qualche mese e devo dire che mi trovo bene..qualcuna di voi li usa?
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessiaa quanto pare si ma senza volerlo!
Ti avevo scritto che secondo me non influisce la regolarità dei rapporti, nel senso che l’importante è farlo spesso nel periodo fertile ma non penso che farlo un giorno si e uno no ottimizzi le possibilità di concepimento (a meno di casi particolari)Noi siamo al 6 tentativo, lo facciamo spesso, a volte tutti i giorni a volte uno si e uno no ma niente ancora. E pensare che la prima gravidanza (finita in as) è cominciata con un rapporto solo, fatto anche di fretta.
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 8 mesi, 5 giorni.
RitzyPartecipanteCiao a tutte sono nuova ma vi ho letto spesso! Ad agosto ho spento 41 candeline ed ho già una bimba di 8 anni, mi sono data un altro anno di ricerca visto che questa seconda gravidanza non sembra voler arrivare :scratch:….almeno in compagnia ci potremo dare più forza :heart: . Non le aspetto anche io per ottobre!! Un abbraccio a tutte!
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessiaCredo che non sia così influente. Noi a volte lo facciamo tutti i giorni, altre a giorni alterni. Dipende dalla voglia e dal tempo.
Quando sono rimasta incinta la prima volta (poi as) ci sono rimasta con un unico rapporto neanche tanto convinto, quindi direi che è meglio farlo spesso (sopratutto nei giorni fertili) e bene ma senza essere fiscali un giorno si e uno no.
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 8 mesi, 5 giorni.