- Questo topic ha 1,725 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da marty87.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MaricaMarica, tu il 6 avevi visita dal gine? Come è andata.. Tutto ok
MaricaPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Mary91Eh no gli zuccheri sono nostri nemici, poi il pompelmo già ha la sua percentuale di zucchero. Io sto usando tecnica tappa naso e butta giù o ancora prendo due bicchieri di pompelmo e li diluisco con l’acqua e li bevo durante la giornata. Fa schifissimo lo so, ma il muco si vede e come.
Mary91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoComprato il pompelmo e mi fa schifissimo😭😖è super amaro😱non potrei aggiungerci un pochino di zucchero?
AlwaysSono mamma di Giovanni (5 anni) Francesco (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto VanessaQuesto Nn lo so, magari distanziali nell’arco della giornata.
VanessaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie mille Annisa :heart: ah ok io l integratore lo prendevo proprio subito dopo aver bevuto il caffelatte..quindi devo rivedere la cosa.. Non credo che prendendolo al pomeriggio cambi qualcosa.. Al mio uomo sto facendo prendere la maca.. Che dicono aiuta x tutto.. Io ho provato x alcuni mesi ma ho paura che mischiandolo con gli integratori ecc che non faccia troppo bene..
Sono mamma di Matteo (4 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto VanessaOk il tuo lo fai, riduci zuccheri che a quanto capito Nn aiutano la fertilità, così anche il caffè, soprattutto se preso in prossimità degli integratori, il pompelmo fa schifo lo so, ma è un mucolitico nature, aiuta la produzione di muco, che logicamente aiuta la fertilità, da dopo il ciclo o nella tua finestra fertile assumine 1 o 2 bicchieri al gg. Dovrebbe far bene anche agli spermini in quanto rende il liquido meno denso.
VanessaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi sto prendendo un integratore x migliorare la qualità ovocitaria e progesterone dal 15 al 25 giorno del ciclo.. Il gine nn vuole farmi fare altre cose perché dice che è presto e di darmi tempo.. La tb non la prendo più perché il gine mi ha detto che prendendo queste cose si ovula al 14 giorno.. Però buh.. Purtroppo io non ci ho mai capito niente col mio muco.. Fa ciò che vuole.. Ho letto che parlavate di pompelmo che lo migliora.. Spiegatemi un po’… (anche se in realtà io odio il pompelmo😅)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto VanessaVanessa, il tuo dottore ti ha consigliato qualche integratore per migliorare la qualità ovocitaria, Nn so monitori ovulazione, fatto qualche accertamento in generale. Cmq Nn ti abbattere.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Mary91Mary.. Calma rifletti quello che ti fa stare meglio, comprato il pompelmo?? Io ne ho comprato circa 4 litri, essendo un mucolitico naturale puoi farlo assumere anche al maritino.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Morgana84Ja ma come si fa, pure il mio ginecologo dopo il 1 tentativo mi parla di iui, perché devono lucrare addosso alle povere persone alla ricerca di un figlio, non bastano visite e controlli con quelli si fanno spicci, oltre alle percentuali nei centri di analisi o da colleghi, il grosso si fa con i trattamenti pma. E come diceva sora lella “ma annate un po’ afanculo!!!”
Scusate x lo sfogo.
Marta_80PartecipanteBuongiorno a Tutte!!!! Sento che questo mese porta BENE quindi niente NEGATIVITA’ solo GRINTA!!! 😉 😉 😉 Questa Pennuta la SPENNE REMO!!!! Buona Giornata a tutte!!! :yes: :yes: :yes:
Barcollo ma non Mollo!!!!!
Sono mamma di Cecilia (11 anni) Matilde (5 anni)
VanessaPartecipanteGrazie mille ragazze :heart: grazie del supporto.. So che bisogna avere fiducia.. Ma quando ci credi fino in fondo e poi vedi rosso purtroppo la positività svanisce è vorresti mandare tutto all’aria.. Adesso cerco di mandare giù questo rospo amarissimo e ripartire da capo…
Mary91PartecipanteBuongiorno a tutte io oggi sono al 6pm e finalmente il maledetto è finito,non so se monitorare ovulazione con tb e stick questo mese,sono molto indecisa😅😅😅 ma ho deciso di vivermi la ricerca più serenamente se vuole arrivare bene se non vuole arrivare amen. Desidero solo avere il primo prima dei 30anni
AlwaysSono mamma di Giovanni (5 anni) Francesco (3 anni)
Stella89 🌈💙PartecipanteBuongiorno stelline ✨
Ieri ho applicato il cerottino di estrogeni, come indicato dalla gine… Ho avvertito fin da subito doloretti e ho avuto perditine rosate… La gine dice che è normale… Ora speriamo solo che martedì la situazione sia più chiara…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto VanessaMi dispiace tanto vanessa! Capisco la tua delusione…ci sono passata anche io qualche giorno fa. Dopo una settimana di ritardo sono tornate le rosse 😫 ed io che sentito tutti i sintomi possibili…stanchezza, acidità di stomaco. Addirittura mi vedevo i capezzoli più scuri. Purtroppo, essendoci passata con la ricerca della prima figlia (durata 17 mesi) sò bene come si cercano sintomi, che alle volte sono fantasintomi.
Dai! Si riparte più cariche che mai!! Bisogna pensare sempre positivo nonostante le delusione, è quello che ci fa andare avanti e provare e riprovare per arrivare al obbiettivo!!! :heart:
Oggi pomeriggio, se vorrete ascoltarmi, vi racconterò un po’ di me…
Un bacio :heart: :heart:
Morgana84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VanessaMi dispiace tanto 😓
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 18 giorni.
Morgana84PartecipanteA me la nuova ginecologa ha detto almeno 20 volte che ero vecchia, che la fertilità era compromessa e di mettermi tranquilla che senza PMA era difficile 😖😖 incoraggiamento portami via…🤣🤣🤣 Diciamo che l’ho cambiata pure per questo 🧐🧐
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 18 giorni.
VanessaPartecipanteEd eccomi qua.. Convinta quasi al 100 %di avercela fatta.. E oggi puntuali arrivate. Sono delusa e arrabbiata.. Molto arrabbiata.. Più che altro perché questa volta ho vissuto gli ultimi giorni malissimo con un ansia che mi porto ancora adesso x poi scoprire questa grandissima delusione.
SandraPartecipante
Stella89 🌈💙PartecipanteBrava @Annisa82 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Basta negatività ❤️
Abbiamo bisogni di positività ragazze :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ValeriaIo 37 ad ottobre, basta si è sempre detto gallina vecchia fa buon brodo, Nn siamo da buttare Nn siamo in menopausa.. Basta negatività.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Morgana84<p style=”text-align: left;”>Io ne compio 37 a novembre… 😕</p>
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ValeriaNn sai almeno quando hai ovulato. Per il resto n so aiutarti, anche se tutte ci auguriamo sempre di averla beccata in pieno. Soffrendo di pcos assumi qualche integratore che ti aiuti a regolarizzare il ciclo e a capire quando ovuli.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Morgana84Xke stop direttamente, basta un po’ di ricarica e stacco dallo stress, magari prendi qualche mese di pausa e parti già carica.
Sto vocabolario che cambia i termini mi stafracassando I maroni. Santa pazienza l’ha trasformata in stanza pazienza e altri strafalcioni del genere :wacko: