- Questo topic ha 630 risposte, 63 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivovi giuro che ci provo, ma non è semplice per una questione caratteriale! :unsure: vorrei tanto tornare a qualche mese fa, quando ho iniziato a provarci non ci pensavo mai e sono rimasta subito incinta!
ElyALEXISPartecipante@alessandra78 meglio sia scupoloso !! :good: comunque essere ansiosa e negativa non è proprio il massimo .. prova a dedicarti a qualcosa di carino … magari passeggiate o letture tanto da distrarre la mente. :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: 😉 😉
Sono mamma di Nicolas (7 anni)
Desiderio84PartecipanteCiao a tutte ragazze, @emanuela io sono fuori dai giochi ieri mi sono venute definitivamente.
Xxxx a chi aspetta ancora
@alessandra78 mi incrocio per te
Sono mamma di Bianca (10 anni)
AnonimoInattivosì quello sicuramente, anche perché il mio ginecologo mi ha detto dopo l’as avuto a inizio anno che se non fossi rimasta incinta di nuovo nel giro di 3/4 mesi avrei dovuto chiamarlo… magari preferisce farmi fare altri esami. è un medico piuttosto scrupoloso… meglio così, io sono sempre un po’ ansiosa e negativa! :wacko:
ElyALEXISPartecipanteAlessandra secondo me anche il tempo non aiuta, gli sbalzi di temperatura il caldo e il freddo. Sono cmq dell’idea che al massimo un controllo puoi sempre farlo tanto per toglierti il pensiero. :wacko:
Sono mamma di Nicolas (7 anni)
AnonimoInattivoElyalexis speriamo, io illusioni non me ne faccio più perché ogni mese ci rimango troppo male… cerco di stare tranquilla e se/quando arriverà il ciclo mi rimetterò ai lavori! 😉
sono solo preoccupata perché ho paura di avere qualcosa che non va a causa di questi sintomi un po’ ballerini! :wacko:
ElyALEXISPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@alessandra78 anche io sono come te e non le aspetto per il 28/29 maggio e sono molto regolare.
Ieri non ho avuto nulla ma domenica forte mal di testa e nausea (ho avuto quasi un mancamento penso per la pressione bassa .. anche se non ho mai sofferto) perdite crema leggermente sul rosa.
Vedremo … ci facciamo compagnia.Sono mamma di Nicolas (7 anni)
MickMembroragazze, sono ancora solo all’ 11po, quindi devo aspettare, ma inizio già ad essere in ansia. Primo mese di ricerca, devo darmi una calmata mi sa, altrimenti qui non si sopravvive 😉
AnonimoInattivo
AnonimoInattivociao ragazze, io in questo po sto avendo dei sintomi molto strani e volevo capire se a voi è successo qualcosa di simile. il ciclo dovrebbe arrivare tra il 27/28 quindi per fine settimana e premetto che ultimamente sono regolarissima(ogni 28 giorni). ma ieri sera ho avuto un mal di testa fortissimo, che di solito avverto il giorno prima del ciclo e stamattina ho delle lievissime perdite marroncine chiaro/rosate (pochissime, tipo due mini striscette sul salvaslip). inoltre ho dolori alle ovaie tipo ciclo. secondo voi cosa può essere? leggendo su internet ho letto che potrebbero essere i sintomi di progesterone basso, io non ho fatto mai esami di questo tipo perché sono rimasta incinta dopo poco che cercavo e poi però ho avuto un as. durante la gravidanza ho preso gli ovuli di progesterone perché avevo perdite. ma se il ciclo è sempre molto regolare può essere che il progesterone sia basso?
Ale84Partecipante[quote quote=496517]Oggi 15 po e i livelli di progesterone sono ancora alti,domani mattina se non crolla faccio il test.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28205-c77cb009[/quote]
Simona!! Aspettiamo notizie!!
Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
AnonimoInattivofino a quando c’è mutanda bianca ci spero….. :wacko:
Ale84Partecipante
Ale84PartecipanteOh mamma ragazze devo mantenere la calma perché se mi arrivano prendo una botta di quelle……..
Promesso oggi compro il test e domani mattina se non mi sono ancora arrivate lo faccio!
Se l’ho acchiappata sto mese mi metto a ridere….nessuno stick, niente TB, rapporti a casaccio oltre a antibiotico, antidolorifici e non so quante anestesie dal dentista.
Mamma mia ragazze…..devo stare ben salda a terra ma come si fa!!Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze oggi giorno x.. fatto test ma negativo… aspettiamo che arrivino..
AnonimoInattivoAle test test test :heart:
AnonimoInattivo- @emanuela 1 maggio

- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio

- @fabiana 4 maggio

- @elisabetta 5 maggio

- @miu 5 maggio

- @nutellina 6 maggio

- @cla 6 maggio

- @primulaveris 7 maggio

- @chiaramamy 7 maggio

- @gemini 8 maggio 2^ pancina

- @ylli 8 maggio
- @cupcake 8 maggio
- @klara 9 maggio 3^ pancina

- @luna 9 maggio
- @jenny 9 maggio
- @kiki 10 maggio 1^ pancina

- @sever 10 maggio

- @dafne 11 maggio

- @girasole 11 maggio

- @lullaby 12 maggio

- @EleC 13 maggio

- @paoletta 15 maggio

- @ivonne 17 maggio

- @giada 18 maggio

- @desiderio 20 maggio
- @flavia 4^ pancina

- @vale 20 maggio
- @marty 21 maggio 5^ pancina

- @simona 21/22 maggio
- @silvia 21/22 maggio

- @ale 22 maggio
- @serenella 22 maggio
- @valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio

- @alfabeta 24 maggio
- @coconut 24 maggio

- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio 😥 😥
- @angela 25 maggio
- @claudia 26 maggio
- @leaf 23/27 maggio
- @mica 27 maggio
- @hope 27 maggio
- @elyalexis 28 maggio
- @marina 28 maggio
- @mick 27 maggio
- @monica 27 maggio
- @annarita 27 maggio
- @gloglo 28 maggio
- @fabiana 28 maggio
- @alessandra 28 maggio
- @cloflare 29 maggio
- @tonina 31 maggio
Ale84Partecipante
RonaldoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale84Ale84 a che po sei?
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.
MartyMembro
Ale84PartecipanteBuongiorno Ragazze! Oggi giorno x! Ho fatto un altro stick ed è anche oggi positivo. So che forse dovrei fare un test ma ho una paura di prendermi l’ennesima botta in faccia quindi sto cercando di resistere e se non dovessi avere neanche spotting fino a domani mattina allora inizierei davvero a crederci e potrei azzardare un test..
Mamma che pauraaaaaSono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo- @emanuela 1 maggio

- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio

- @fabiana 4 maggio

- @elisabetta 5 maggio

- @miu 5 maggio

- @nutellina 6 maggio

- @cla 6 maggio

- @primulaveris 7 maggio

- @chiaramamy 7 maggio

- @gemini 8 maggio 2^ pancina

- @ylli 8 maggio
- @cupcake 8 maggio
- @klara 9 maggio 3^ pancina

- @luna 9 maggio
- @jenny 9 maggio
- @kiki 10 maggio 1^ pancina

- @sever 10 maggio

- @dafne 11 maggio

- @girasole 11 maggio

- @lullaby 12 maggio

- @EleC 13 maggio

- @paoletta 15 maggio

- @ivonne 17 maggio

- @giada 18 maggio

- @desiderio 20 maggio
- @flavia 4^ pancina

- @vale 20 maggio
- @marty 21 maggio 5^ pancina :yahoo: :yahoo:
- @simona 21/22 maggio
- @silvia 21/22 maggio

- @ale 22 maggio
- @serenella 22 maggio
- @valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio

- @alfabeta 24 maggio
- @coconut 24 maggio 😥 😥
- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @angela 25 maggio
- @claudia 26 maggio
- @leaf 23/27 maggio
- @mica 27 maggio
- @hope 27 maggio
- @elyalexis 28 maggio
- @marina 28 maggio
- @mick 27 maggio
- @monica 27 maggio
- @annarita 27 maggio
- @gloglo 28 maggio
- @fabiana 28 maggio
- @alessandra 28 maggio
- @cloflare 29 maggio
- @tonina 31 maggio
SimonaPartecipanteOggi 15 po e i livelli di progesterone sono ancora alti,domani mattina se non crolla faccio il test.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28205-c77cb009 - @emanuela 1 maggio