- Questo topic ha 630 risposte, 63 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
SimonaPartecipanteIo da questo mese mese ho iniziato a prendere la temp basale,speriamo 🙂
oggi sarebbe il giorno x :good:
LunaMembroCiao a tutte! Anch io in attesa del ciclo previsto tra ieri e oggi.
Per ora nulla. Ma dolori tipo bruciore alle ovaie. Quindi anch io suppongo rosse in arrivo 😥 😥Prossimo mese inizio con gli stick e vediamo!
Ps. Ho ordinato su internet il lubrificante pre seed ..ho letto chr fa miracoli! Nel dubbio… tutto fa brodo!! :good: :good:Prendo anch io una piumetta!!
Bacetto !
RonaldoPartecipanteServe voleva essere SEREV.. ops
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.
RonaldoPartecipanteServe se ti può consolare io l’ultima volta che ho avuto perdite al 12 po ero incinta!!!! Appena le ho viste sono andata in crisi considerando poi che i due mesi precedenti ho avuto ben due biochimiche. Le perdite sono durate 3 giorni e alla fine di trattava solo dell’impianto!!!!
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.
AnonimoInattivoTanti auguri alle nuove pancine :rose:
Io che invece non le aspettavo per l’11, stamane ho avuto delle perdite quindi mi sa proprio che ancora una volta non ce l’ho fatta. Intanto mi permetto di prendere qualche piumetta lanciata dalle nuove pancine.
Un bacio per tutte con un po’ di solita tristezza nel cuore.
CoconutPartecipante[quote quote=490905]
@coconut sto al 5pm e questo sarà l’ultimo mese con clomid…. tu invece a ke stai?
10 pm e in fase ovulatoria, tra un po riparte l’ansia del po e poi se non è si va di “aiutini”. Ultimo ciclo di Clomid e dopo? Riprendi naturale?
nn lo so in questo momento sono tanto confusa nn so se recarmi a un centro x infertilità o se provare ancora naturalmente senza il clomid…. ci penserò…. allora adesso si parte con la maratona

[/quote] ma si dai, intanto goditi i :heart: di questo mese e speriamo sempre in positivo. Poi magari puoi fare qualche mese naturale prima di rivolgerti ad un centro. Ho sentito di molte che dopo le cure sono rimaste incinte naturalmente, non si sa mai 😉
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
ElyALEXISPartecipante
MickMembro[quote quote=490002]Buongiorno ragazze….. oggi 11po temp 37.2 mai arrivata così in alto così x la prima volta tento un test…… convinta fosse negativo e invece è comparsa la seconda linetta e

[/quote]
buongiorno a tutte e congratulazioni a chi ce l’ha fatta!!! :yahoo:
come stanno le altre in attesa? io non mi trovo ancora a mio agio in questa ricerca, sono solo pochi giorni e non mi sono ancora abituata all’idea, ma vedervi così agguerrite mi da la giusta carica :good:
AnonimoInattivoCongratulazioni alle nuove pancine!!! :rose: speriamo di acchiappare tante piumette!
Io per la prima volta ho fatto i canadesi questo mese ed ho avuto sabato negativo ma già abbastanza forte, l’altro ieri super positivo, ieri positivo ma meno marcato di domenica. Oggi forse lo rifarò per appurare sia ancora più chiaro. In realtà pensavo sarebbe successo tutto tra qualche giorno, perché le aspetto per il 25 o 26, buh! Intanto dopodomani andrò a fare visita ginecologica di controllo e pap test.
In becco alla cicogna a tutte :bye:
AnonimoInattivo[quote quote=490880]
@coconut sto al 5pm e questo sarà l’ultimo mese con clomid…. tu invece a ke stai?
10 pm e in fase ovulatoria, tra un po riparte l’ansia del po e poi se non è si va di “aiutini”. Ultimo ciclo di Clomid e dopo? Riprendi naturale?
[/quote] nn lo so in questo momento sono tanto confusa nn so se recarmi a un centro x infertilità o se provare ancora naturalmente senza il clomid…. ci penserò…. allora adesso si parte con la maratona :yahoo:
CoconutPartecipante[quote quote=490645]@coconut sto al 5pm e questo sarà l’ultimo mese con clomid…. tu invece a ke stai?
[/quote] 10 pm e in fase ovulatoria, tra un po riparte l’ansia del po e poi se non è si va di “aiutini”. Ultimo ciclo di Clomid e dopo? Riprendi naturale?
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
AnonimoInattivoOggi 12po e ciclo in.arrivo…prime perdite. Uffi altro mese andato. Ci speravo proprio. In.becco alle altre cicognine
AnonimoInattivoCiao ragazze,ho avuto giorni intensi quindi non ho avuto tempo di guardare il forum. Congratulazioni alle nuove pancine!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Lanciateci piumette… Io sto ancora aspettando il ciclo e sono a 4 giorni di ritardo, ma ho poche speranze perché ho i tipici sintomi di tutti i mesi :unsure:
alfabetaPartecipante
Giada76Membro
KlaraPartecipanteoggi giorno ciclo.. per ora ancora niente ma ho l’umore nero e mal di reni :wacko: credo ciclo in arrivo 😥
Sono mamma di Valerio (7 anni)
Giada76MembroIo continuo con i miei doloretti zona ovaie e schiena…troppo presto x tutto mi sembra…dovrei al 6/7 po :unsure:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte,come va? Domani monitoraggio di verifica e poi,se ho ovulato,sia aspetta buone buone. Il mese scorso il follicolo è scoppiato ma era vuoto. Grrrrrr quindi questo mese non mi illudo.
Mannaggia!!!
In ogni caso sono contenta di condividere con voi queste attese snervante e queste delusioni mensili.
Un abbraccio
ivonne28Membrocongratulacione @gemini prendo una piumetta
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Emmanuelle e due angeli che mi guardano dal cielo (21 anni)
chiaramamyMembro[quote quote=490644]@primula @chiaramamy che dire novità?
[/quote]ciao Emanuela, io per ora nessuna ma inizio a sentire i doloretti tipici da ciclo quindi immagino sia semplice ritardo per quanto mi riguarda… spero vada meglio a @primula… auguroni alle pancine e sempre in bocca al lupo a tutte le altre! :heart:
Sono mamma di Francesco (14 anni)
AnonimoInattivo@coconut sto al 5pm e questo sarà l’ultimo mese con clomid…. tu invece a ke stai?
AnonimoInattivo@primula @chiaramamy che dire novità?
AnonimoInattivo- @emanuela 1 maggio

- @alessandra 1 maggio
- @cloflare 2 maggio

- @fabiana 4 maggio

- @elisabetta 5 maggio
- @miu 5 maggio

- @nutellina 6 maggio

- @cla 6 maggio

- @primulaveris 7 maggio
- @chiaramamy 7 maggio
- @gemini 8 maggio 2^ pancina :yahoo: :yahoo:
- @ylli 8 maggio
- @cupcake 8 maggio
- @klara 9 maggio
- @luna 9 maggio
- @jenny 9 maggio
- @kiki 10 maggio 1^ pancina

- @dafne 11 maggio
- @girasole 11 maggio
- @lullaby 12 maggio
- @EleC 13 maggio
- @paoletta 15 maggio
- @ivonne 17 maggio
- @giada 18 maggio
- @desiderio 20 maggio
- @vale 20 maggio
- @marty 21 maggio
- @ale 22 maggio
- @vale 23 maggio
- @valentina 23 maggio
- @rarity 23 maggio
- @alfabeta 24 maggio
- @coconut 24 maggio
- @vanessa 25 maggio
- @minu‘ 25/26 maggio
- @leaf 23/27 maggio
- @elyalexis 28 maggio
- @mick 27 maggio
- @gloglo 28 maggio
- @fabiana 28 maggio
- @alessandra 28 maggio
- @cloflare 29 maggio
- @tonina 31 maggio
Ale84PartecipanteCongratulazioni alle nuove pancine! :heart:
Io oggi 14pm e stick ovulazione positivo finalmente(di solito ovulo al 12pm)! Con due giorni di ritardo quindi la maratona che pensavo finita non lo è! Altri due compitini stasera e domani :mail: poi faccio riposare il maritino che è esausto :whistle:
@emanuela mi sposti al 22 maggio?
Un abbraccio a tutte ragazze!Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni) - @emanuela 1 maggio