- Questo topic ha 2,210 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da Alessia86.
-
Anonimo
InattivoCiao :bye: future mamme! Dopo l’arrivo delle malefiche (😡) ad aprile, sono pronta a ripartire alla caccia della pennuta! Spero che la maggior parte di voi possa acchiapparla già ad aprile, ma nel caso ci ritroviamo qui!
In becco alla cicogna!!! :yahoo:
Ricciotore
PartecipanteCi sono anche io!non le aspetto per il 10 maggio!speriamo sia la volta buona :bye:
Anonimo
InattivoCiao! Ci sono! Non le aspetto x 8 9 maggio!!!!
Sara
PartecipanteBrava cerby! Io non le aspetto per il 3/4 di maggio!!!! Ci facciamo compagnia e speriamo che il mese della festa della mamma ci porti fortuna 🍀
Rincorriamo sempre i nostri sogni💞Sono una pancina a 11 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 08/12/2022.Sono mamma di Anna (1 anni e 9 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SaraLo spero proprio! Io non le aspetto per il 3! Speriamo che la Pasqua sia proficua! 🤞🏼
Sandra
PartecipanteRieccomi anche qui….Io non le aspetto x il 7 maggio!!!
SandraSono mamma di Aurora (7 anni) Sofia Denise (5 anni)Hope80
PartecipanteEhilà, io ancora non lo so se le aspetta a maggio o no 🤣😂🤣 ma immagino che finirò qua, quindi il mio obiettivo è smettere di allattare per fine aprile così forse avrò qualche chances in più 🤞🏻🍀
Sono mamma di Isabelle (4 anni) Pulcino 🐣 (1 anni e 0 mesi circa)Sara
PartecipanteCerby il mio calendario mi da ovulazione proprio a Pasqua :yahoo: vedremo con gli stick
Hope speriamo bene dai! Arriverà presto il fratellino/sorellina per Isabelle ☺️
Rincorriamo sempre i nostri sogni💞Sono una pancina a 11 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 08/12/2022.Sono mamma di Anna (1 anni e 9 mesi circa)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SaraAnche a me ovulazione tra il 19 e il 21…vedremo! Sono tentata di non monitorare nulla questo mese e di prendere un po’ le cose come vengono
Sara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMagari riuscissi a farlo😌tutti mi dicono quando non ci penserai più allora arriverà…seee una parola
InattivoVa beh non pensarci è impossibile, però voglio provare almeno a rilassarmi un po’. Tutti dicono che arrivi quando meno te lo aspetti, ma non è affatto semplice gestire i propri pensieri. Io mi sono accorta che non ci penso quando sono fuori casa e con gli altri, quindi mi butterò a capofitto nel lavoro e cercherò di godermi il momento senza calcoli. Vedremo come andrà 😂
pronta per il terzo tentativo :yahoo:
Sara
PartecipanteTe lo auguro di cuore ❣ sempre positive !!!! :rose:
Rincorriamo sempre i nostri sogni💞Sono una pancina a 11 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 08/12/2022.Sono mamma di Anna (1 anni e 9 mesi circa)Romia
PartecipanteOvviamente ci sono anch’io!🙋♀️ non le aspetto per i primi di maggio…capirò precisamente il giorno quando ovulerò…in becco alla stramaledetta cicogna a tutte! :heart:
Mary91
PartecipanteBuongiorno a tutte,eccole lì belle pronte sono arrivate le maledette…ste chitemmorte non mi vogliono proprio lasciare in pace per 9 mesi…vabbè nuovo giro nuova corsa
AlwaysSono mamma di Giovanni (2 anni e 1 mesi circa)Anonimo
InattivoBrava Mary! Arriverà il nostro positivo…chissà che il “calvario” non abbia fine con questa Pasqua…il 2020 inizierebbe in modo meraviglioso! :heart:
Anonimo
InattivoCiclo arrivato oggi,passo qui con voi è che maggio ci porti bene🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Anonimo
Inattivosperiamo che questa Pasqua ci porti un bel pulcino 🤞🏼
Mary91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl pulcino che tutte noi qui desideriamo
AlwaysSono mamma di Giovanni (2 anni e 1 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteCi sono anch’io 🙋🏻♀️ Dopo parecchi mesi di standby e due interventi finalmente riapriamo la caccia alla cicogna :yahoo:
Non le aspetto per il 5 maggio circa… Ma vi saprò dire esattamente il giorno X nonappena individuo l’ovulazione…
Che bello tornare in gioco :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈Sono mamma di Michele (0 anni e 9 mesi circa)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte!</p>
Mi presento. Sono Delphy (per il momento non dirò il mio vero nome) ho 30 anni…Mi sono da poco iscritta, anche se ero già in questo forum dal 2016. Poi a giugno 2016 dopo un anno e mezzo di tentativi ricevetti il mio primo positivo. A marzo 2017 è arrivata la mia bimba. Ora, Da un mesetto abbiamo iniziato la ricerca del secondo!
Le rosse sono termite oggi…Non le aspetto per il primo maggio.
In becco al cicogna a tutte! ❤
elysa82
PartecipanteCiao a tutte.. Dopo un aborto indotto a dicembre (per via che non si e mai formato l embrione ma solo la camera gestazionale) stiamo tentando la cicogna.. Che non ne vuole sapere nemmeno con i test Dell ovulazione…. Uff…sto mese inizieremo i lavori prima Dell ovulazione… Ora sono al secondo gg di ciclo le aspetto per il 6 maggio vediamo un po…. 🤞🤞🤞🤞
ElisaStella89 🌈💙
PartecipanteCiao ragazze… Come state???
Vedo molte nuove :good:
Io sono nel forum da un po di anni, cerchiamo dal 2015
Ho avuto un aborto a marzo 2018 e due interventi come potete leggere nella mia descrizione sotto…
10mesi di standby dalla ricerca ci hanno ricaricati alla grande :yahoo:
Ora siamo pronti per ricominciare… E presto un arcobaleno 🌈 spunterà in questo cielo grigio … :heart: un abbraccio a tutte
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈Sono mamma di Michele (0 anni e 9 mesi circa)Anonimo
InattivoCiao stella! Bentornata tra noi 😊💪🏼
Stella89 🌈💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo:bye: ciao cerby ❤️😘
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈Sono mamma di Michele (0 anni e 9 mesi circa)Sara
PartecipanteCiao stella! Che bello siamo dello stesso anno se è 89…ed anche io ho avuto un aborto a giugno😞 Speriamo arrivi presto il nostro fagottino :heart:
Rincorriamo sempre i nostri sogni💞Sono una pancina a 11 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 08/12/2022.Sono mamma di Anna (1 anni e 9 mesi circa)