Community di PeriodoFertile › In cerca della cicogna › 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀
- Questo topic ha 2,210 risposte, 72 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Alessia86.
-
-
Anonimo
InattivoCiao
future mamme! Dopo l’arrivo delle malefiche (😡) ad aprile, sono pronta a ripartire alla caccia della pennuta! Spero che la maggior parte di voi possa acchiapparla già ad aprile, ma nel caso ci ritroviamo qui!
In becco alla cicogna!!!
Ricciotore
PartecipanteCi sono anche io!non le aspetto per il 10 maggio!speriamo sia la volta buona
Anonimo
InattivoCiao! Ci sono! Non le aspetto x 8 9 maggio!!!!
Sara
PartecipanteBrava cerby! Io non le aspetto per il 3/4 di maggio!!!! Ci facciamo compagnia e speriamo che il mese della festa della mamma ci porti fortuna 🍀
Rincorriamo sempre i nostri sogni💞Anonimo
InattivoIn risposta a quanto ha scritto SaraLo spero proprio! Io non le aspetto per il 3! Speriamo che la Pasqua sia proficua! 🤞🏼
Sandra
PartecipanteRieccomi anche qui….Io non le aspetto x il 7 maggio!!!
SandraSono mamma di Aurora (6 anni) Sofia Denise (4 anni)Hope80
PartecipanteEhilà, io ancora non lo so se le aspetta a maggio o no 🤣😂🤣 ma immagino che finirò qua, quindi il mio obiettivo è smettere di allattare per fine aprile così forse avrò qualche chances in più 🤞🏻🍀
Sono mamma di Isabelle (3 anni)Sara
PartecipanteCerby il mio calendario mi da ovulazione proprio a Pasqua
vedremo con gli stick
Hope speriamo bene dai! Arriverà presto il fratellino/sorellina per Isabelle ☺️
InattivoIn risposta a quanto ha scritto SaraAnche a me ovulazione tra il 19 e il 21…vedremo! Sono tentata di non monitorare nulla questo mese e di prendere un po’ le cose come vengono
Sara
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoMagari riuscissi a farlo😌tutti mi dicono quando non ci penserai più allora arriverà…seee una parola
InattivoVa beh non pensarci è impossibile, però voglio provare almeno a rilassarmi un po’. Tutti dicono che arrivi quando meno te lo aspetti, ma non è affatto semplice gestire i propri pensieri. Io mi sono accorta che non ci penso quando sono fuori casa e con gli altri, quindi mi butterò a capofitto nel lavoro e cercherò di godermi il momento senza calcoli. Vedremo come andrà 😂
pronta per il terzo tentativo
Sara
PartecipanteRomia
PartecipanteOvviamente ci sono anch’io!🙋♀️ non le aspetto per i primi di maggio…capirò precisamente il giorno quando ovulerò…in becco alla stramaledetta cicogna a tutte!
Mary91
PartecipanteBuongiorno a tutte,eccole lì belle pronte sono arrivate le maledette…ste chitemmorte non mi vogliono proprio lasciare in pace per 9 mesi…vabbè nuovo giro nuova corsa
AlwaysSono mamma di Giovanni (0 anni e 9 mesi circa)Anonimo
InattivoBrava Mary! Arriverà il nostro positivo…chissà che il “calvario” non abbia fine con questa Pasqua…il 2020 inizierebbe in modo meraviglioso!
Anonimo
InattivoCiclo arrivato oggi,passo qui con voi è che maggio ci porti bene🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Anonimo
Inattivosperiamo che questa Pasqua ci porti un bel pulcino 🤞🏼
Mary91
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto AnonimoIl pulcino che tutte noi qui desideriamo
AlwaysSono mamma di Giovanni (0 anni e 9 mesi circa)Stella89 🌈❤️❤️🌈
PartecipanteCi sono anch’io 🙋🏻♀️ Dopo parecchi mesi di standby e due interventi finalmente riapriamo la caccia alla cicogna
Non le aspetto per il 5 maggio circa… Ma vi saprò dire esattamente il giorno X nonappena individuo l’ovulazione…
Che bello tornare in gioco
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉Sono una pancina a 11 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/08/2021.Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte!</p>
Mi presento. Sono Delphy (per il momento non dirò il mio vero nome) ho 30 anni…Mi sono da poco iscritta, anche se ero già in questo forum dal 2016. Poi a giugno 2016 dopo un anno e mezzo di tentativi ricevetti il mio primo positivo. A marzo 2017 è arrivata la mia bimba. Ora, Da un mesetto abbiamo iniziato la ricerca del secondo!
Le rosse sono termite oggi…Non le aspetto per il primo maggio.
In becco al cicogna a tutte! ❤
elysa82
PartecipanteCiao a tutte.. Dopo un aborto indotto a dicembre (per via che non si e mai formato l embrione ma solo la camera gestazionale) stiamo tentando la cicogna.. Che non ne vuole sapere nemmeno con i test Dell ovulazione…. Uff…sto mese inizieremo i lavori prima Dell ovulazione… Ora sono al secondo gg di ciclo le aspetto per il 6 maggio vediamo un po…. 🤞🤞🤞🤞
ElisaStella89 🌈❤️❤️🌈
PartecipanteCiao ragazze… Come state???
Vedo molte nuove
Io sono nel forum da un po di anni, cerchiamo dal 2015
Ho avuto un aborto a marzo 2018 e due interventi come potete leggere nella mia descrizione sotto…
10mesi di standby dalla ricerca ci hanno ricaricati alla grande
Ora siamo pronti per ricominciare… E presto un arcobaleno 🌈 spunterà in questo cielo grigio …
un abbraccio a tutte
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉Sono una pancina a 11 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/08/2021.Anonimo
InattivoCiao stella! Bentornata tra noi 😊💪🏼
Stella89 🌈❤️❤️🌈
PartecipanteIn risposta a quanto ha scritto Anonimociao cerby ❤️😘
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉Sono una pancina a 11 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 13/08/2021. -
AutoreMessaggi