🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀

Community di PeriodoFertile In cerca della cicogna 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀

Questo argomento contiene 2,212 risposte, ha 72 partecipanti, ed è stato aggiornato da Alessia86 6 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 2,026 a 2,050 (di 2,213 totali)
  • #1144468 Risposta
    Annisa82
    Partecipante

Nn mi sembra una ghost anzi, cmq domani mattina insieme a questo bhcg, fanne uno ovulazione vedi se marca tipo picco.

Secondo me l hai presa in pieno.

Basta poco per rendere felice una vita; è tutto dentro di te, nel tuo mondo di pensare. Cit. Marco Aurelio
    Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 25 giorni.
    #1144482 Risposta
    Hope80
    Partecipante

Loop anche per me è positivo… stickatrice compulsiva… presente, il mio test oggi 8 po era bianco come un lenzuolo poi ho deciso di asciugarlo con il phon 🤣🤣🤣è diventato giallino e la riga non quella di controllo, l’altra, è rimasta bianchissima giusto per ribadire il concetto che era bianco

Sono mamma di Isabelle (2 anni e 2 mesi circa)
    #1144484 Risposta
    Loop83
    Partecipante

;-) ;-) ragazze grazie.. Domani mattina provo anche insieme uno di ovulazione.. Ho quelli clearblue e vediamo se la linea scurisce. Vengo da due biochimiche e sto facendo cura con inofolic plus e luteal da 3 mesi.. Sarebbe proprio bello ma cerco di volare basso… :unsure:

#1144488 Risposta
    Marica
    Partecipante

Clooo…che piacere risentirti! :heart:

Floooo…vanno benissimo, dopo i 1200 non raddoppiano più ogni 2 giorni!

Loop..È positivo !

#1144501 Risposta
    Anonimo

Oggi ho stikkato anche io ma con poca pipi alle 14 del pomeriggio.. ebbene ho ancora gonasi fetente in circolo.. ma quando sene va? Voglio il cicloooo :cry:

#1144517 Risposta
    Marica
    Partecipante

Ma hcg clo?

#1144519 Risposta
    Anonimo

Si marika ma solo xke ho fatto il gonasi xke rapporti liberi non ne ho avuti

#1144520 Risposta
    Marica
    Partecipante

Ma il mese prossimo che farai?

#1144526 Risposta
    Morgana84
    Partecipante

Hope non la vedo manco io 😂😂😂

Loop è senza dubbi positivo! Spero scurisca!! 🤞🤞🤞🤞

Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 20 giorni.
    #1144532 Risposta
    Anonimo

Solo transfer..

#1144535 Risposta
    Hope80
    Partecipante

Guarda io a 8 po con test bianco latte mi metto già l’anima in pace, quindi mi verranno certamente spero solo non troppo presto giusto per dire che almeno si è allungata la fase luteale

e niente speriamo sia giugno il mese buono 😎☺️

Sono mamma di Isabelle (2 anni e 2 mesi circa)
    #1144536 Risposta
    Morgana84
    Partecipante

Hope un test bianco all’8 po non vuol dire nulla! La maggior parte rilevano la gravidanza almeno dal 11 -12 po e la maggioranza 13 -14 po’.. per cui ti direi tendenzialmente di metterti il cuore in pace con un negativo al 12 – 13 po’ ma non all’8!

#1144537 Risposta
    Morgana84
    Partecipante

Clo hai congelato embrioni? 🥰😍

#1144544 Risposta
    Grazia
    Partecipante

Clo che percorso hai fatto questo mese ? Hai iniziato con la fivet?

#1144548 Risposta
    Loop83
    Partecipante

Concordo…. Pienamente… 8 po’ è prestissimo….

#1144630 Risposta
    Loop83
    Partecipante

Ragazze buongiorno e buona domenica! Credo che i canadesi m abbiano fatto un bello scherzetto. Oggi ho ripetuto il test ed è bianco latte. Anche quello di ovulazione è negativo. Peccato perché un po’ ci speravo… Scusate sono in paranoia….e tristissima.. Ma scrivere qui mi aiuta.. Vi metto le foto del deserto di linee :negative: :negative:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1144638 Risposta
    Annisa82
    Partecipante

Uffa

Basta poco per rendere felice una vita; è tutto dentro di te, nel tuo mondo di pensare. Cit. Marco Aurelio
    #1144642 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Questi canadesi hcg comincio ad odiarli 😩

@Loop83 a che po sei???

In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transfer
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 12 giorni.
    #1144645 Risposta
    Loop83
    Partecipante

A chi lo dici????? Che palle… Cmq dovrei essere max 9 po. Ho monitorato con test clearblue. :mail:

Io l unica cosa che posso pensare è che l urina non fosse concentrata perché mi ero svegliata due ore prima a fare pipi… Ma capisco che nella disperazione mi attacco a tutto :negative:…..

#1144648 Risposta
    Stella89
    Partecipante

È già capitato qui nel forum che chi ha avuto canadese hcg positivo lo vedesse nel primo pomeriggio e non con prima urina… A me però fecero lo scherzetto :cry: spero per te che sia solo presto e che magari sia come dici tu troppo diluita…

In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transfer
    #1144649 Risposta
    Loop83
    Partecipante

Sono più propensa per uno scherzetto……. Non mi resta che aspettare.. Tanto se tra 1 o max due giorni mi arriva spotting vuol dire che sono alle porte.. Grazie….e scusate se stresso tutte…

#1144650 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Non devi scusarti… Qua siamo tutte nella stessa barca tesoro… Tranquilla e riprova magari nel pomeriggio…

#1144653 Risposta
    Annisa82
    Partecipante

Se sono 10 mIU I canadesi prova al 10 po..

#1144658 Risposta
    Tunellina
    Partecipante

Mi dispiace… grrr

#1144678 Risposta
    Cerby
    Partecipante

Ciao Loop! Quello di ieri sembrava davvero positivo, quindi se puoi riprova un test nel pomeriggio… non so perché ma sembra che i canadesi siano più visibili nel pomeriggio rispetto alla mattina!

Never give up!
    Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 9 mesi, 21 giorni.
Stai vedendo 25 articoli - dal 2,026 a 2,050 (di 2,213 totali)
Rispondi a: 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: