Community di PeriodoFertile › In cerca della cicogna › 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀
Questo argomento contiene 2,212 risposte, ha 72 partecipanti, ed è stato aggiornato da Alessia86 6 mesi, 2 settimane fa.
-
-
In risposta a quanto ha scritto Girasole
Ho un ginecologo che è molto schietto nel parlare e mi ha dato la scadenza a settembre, ho anche l’impegnativa per prenotare la visita ma non ho il coraggio
, forse se domani avrò l’ennesimo negativo dovrò prendere il coraggio.
Io vorrei avere una gravidanza normale, so che mio marito farebbe anche questo per me. Lui si è sottoposto a tutte le visite e ha preso anche le medicine. Noi ci facciamo le battute su questa situazione altrimenti ne uscirei pazza, ma l’attesa ogni mese e sempre con gli stick mi creano uno stress altissimo, vorrei non pensarci ma è difficile.
Girasole, che lavoro meraviglioso!😍
Ho un bellissimo ricordo dell’ostetrica che mi ha assistita
Clò, sono contenta di sentirti… allora speriamo che ti arrivi presto il ciclo se è quello che serve per realizzare il tuo sogno
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 19 giorni.Sono mamma di M.💙 (2 anni e 11 mesi circa)In risposta a quanto ha scritto Sabry85Ne sono contenta! Sabry!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 29 giorni.In risposta a quanto ha scritto GirasoleGirasole! Abbiamo una altra cosa in comune, anche io faccio un lavoro che mi porta a contatto tutti i giorni con bambini piccoli e mamme con il pancione… sono maestra in una scuola INFANZIA… xcui hai tutta la mia comprensione, ho visto mamme arrivare con un figlio è a distanza di due anni ne hanno già fatti altri due… e ogni due per tre scopro che qualcuna è incinta…
La malinconia di non rimanere mai incinta attanaglia anche me
Ma non dobbiamo arrenderci e dobbiamo continuare a lottare, nella speranza che arrivi naturalmente ma se questo non accade va bene anche con un aiuto esterno, basta arrivare all’obiettivo e stringere un piccolo fagottino tra le mani
Io oggi 8/6 Po ho fatto uno stick ovulazione, leggermente positivo, te lo allego, il tuo come è?
Anche se per essere attendibili vanno fatti di mattina e devono essere chiaramente “positivi”
Io l’ho fatto di pomeriggio ed è pure negativo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ma dai grazia!! Ti capisco bene!!! Più o meno è come il tuo… forse un filo più rosa…
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 29 giorni.In risposta a quanto ha scritto Hope80Anche il mio oggi è così… a 12 po. Sto perdendo le speranze…
In risposta a quanto ha scritto Hope80Poco fa ho fatto il test, risultato non incinta.
Ho il morale a pezzi per la prima volta dopo un anno di tentativi ho pianto, ci speravo tanto e ancora una volta niente
Sto pensando di mollare tutto, un altro mese e un altro negativo non ci voglio pensare.
Oggi manderò un messaggio al mio ginecologo e poi deciderò, ma se mio marito dice di provare ancora non posso dirgli di no.
Dopo questo sfogo mi alzo dal letto e inizio una nuova giornata.
Ti capisco… stamattina test lh bianco bianco…
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 0 mesi, 29 giorni.Anonimo
In risposta a quanto ha scritto AnonimoGrazie per avermi risposto…..magari domani ne faccio un altro e vediamo nei prossimi giorni come va… La ginecologa mi ha vietato di fare i test prima del ritardo.. Ma figuriamoci…
Anonimo
In risposta a quanto ha scritto Loop83Fallo domani prina urina.. ma sei incinta.. si sara’ anche scurita la linea vero?
Anonimo
In risposta a quanto ha scritto AnonimoAllora l ho fatto questa mattina con la prima urina ed è uscito così. L ho messo insieme a quello fatto ieri e l altro fatto il giorno prima… Riconosco che sono una stikkatrice compulsiva… Ahimè!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
Io oggi 9/7 Po e il mio stick lh è così …
Fatto questa mattina, ma se non lo vedo super positivo non ci spero neanche un po, anche perché a me è sempre in circolo un po di lh
Vorrei provare a non pensarci ma è inutile dire che il pensiero va la
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In risposta a quanto ha scritto Loop83Siamo tutte sticcatrici compulsive qui 😂😂
Cmq è positivo… Sei incinta ❤️
Vedrai che domani si scurisce ancora di più…
In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 22 giorni.La linea si vede pur leggera ma si vede fanne altri fino al ritardo e vedrai che si scurisce…auguri
Cerca di essere sempre superiore agli altri pur tacendoSono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 14 giorni.In risposta a quanto ha scritto Stella89Grazie ragazze grazie a tutte.. Davvero mi sento meno sola… Cmq speriamo bene….sto con i piedi ben per terra
-
AutoreArticoli