Community di PeriodoFertile › In cerca della cicogna › 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀
Questo argomento contiene 2,212 risposte, ha 72 partecipanti, ed è stato aggiornato da Alessia86 6 mesi, 2 settimane fa.
-
-
In risposta a quanto ha scritto Sara
Si si, tra domani e dopodomani credo anch’io … Vediamo come si evolve la situazione domani… Grazie @Sara
Io cmq da quando mi sono operata, non vedo più il muco 🤷🏻♀️ secondo voi perché? 🤔 Prima ne vedevo tanto…
In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 17 giorni.Non saprei ma non vuol dire che non ne produci. Forse è interno e non lo vedi…con gli integratori però dovrebbe migliorare. Da quanto prendi integratori? E che integratore se posso chiedere?
Rincorriamo sempre i nostri sogni💞Sono una pancina a 5 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/08/2020.Ragazze volevo chiedervi un parere,non riguarda stick o altro ma più che altro una sensazione…quando vi prende una leggera dissenteria,ma non di quelle brutte vi capita di avere anche nausea?io da qualche tempo provo così
AlwaysSono una pancina a 23 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/04/2020.In risposta a quanto ha scritto Mary91:scratch:no mai successo…ma non è che hai preso freddo?
Rincorriamo sempre i nostri sogni💞Sono una pancina a 5 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/08/2020.In risposta a quanto ha scritto SaraSi chiama Ft500plus, 1 bustina al giorno dal 3pm per 15 gg… Si assume nella fase follicolare, per migliorare l’ovulazione…
In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 17 giorni.In risposta a quanto ha scritto Stella89Non lo conosco
ma sicuramente qualcosa farà quindi serena e goditi l’amore con il tuo uomo
Rincorriamo sempre i nostri sogni💞Sono una pancina a 5 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/08/2020.In risposta a quanto ha scritto SaraSi si… Ci godiamo ogni istante… Finalmente stiamo ritrovando la nostra intimità
Buon inizio settimana a tutte
In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 17 giorni.Buongiorno a tutte e Buon inizio di settimana!!!! mi sposto qui!!! sperando che questo mese mi porti fortuna
Barcollo ma non Mollo!!!!!Sono mamma di Cecilia (5 anni)In risposta a quanto ha scritto Marta_80ciao @Marta_80
In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 17 giorni.<p style=”text-align: left;”>mmm… mi fate venire dubbi… sulla confezione degli stick c’era scritto di iniziare all’8pm se ciclo di 25gg… oggi è il 5pm.. meglio sticcare stasera?!?che mi dite?!?</p>
In risposta a quanto ha scritto VeronicaIo sono al secondo giro post pillola e lo scorso mese non si è capito una mazza tranne che il mestruo è venuto al 25esimo.. io di solito ho un ciclo di 28 giorni.. per cui ho iniziato a farli da ieri perchè non so cosa aspettarmi e questa settimana cmq la copro con rapporti ogni 2 GG per sicurezza 😂😅 la prossima dovrebbe poi essere quella dell’ovulazione e questo mese proviamo tutti i giorni per 7 GG..
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 25 giorni.Penso proprio di aver avuto il picco ieri sera, lo stick più colorato era delle 18. Se avessi sticcato la sera l’avrei visto positivo…
Oggi, domani e dopodomani
compitini e poi comincia la fase speranza 🤞🏻
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 17 giorni.In risposta a quanto ha scritto Stella89Tu fai uno stick al giorno finché non inizia a positivizzarsi, per poi farne più spesso durante il corso della giornata fino a rilevare il picco?
AlwaysSono una pancina a 23 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/04/2020.In risposta a quanto ha scritto Mary91Si esattamente… Ho cominciato all’8pm con uno al gg… Ma dal 10pm ne ho fatti 2… Ieri 12pm ne ho fatti 3 perché vedevo la linea più colorata… Se avessi sticcato la sera l’avrei visto super positivo …
In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 17 giorni.Già non può piovere per sempre basta sono sposata da quasi 8 mesi le malefiche dovevano iniziare domani ma sono arrivate oggi sono scoppiata in un pianto isterico perché non è possibile !! E premetto che ho già fatto visita del ginecologo ed è tutto ok che maggio ci porti un po di fortuna!!😦😢
<p style=”text-align: right;”>Già non può piovere per sempre basta sono sposata da quasi 8 mesi le malefiche dovevano iniziare domani ma sono arrivate oggi sono scoppiata in un pianto isterico perché non è possibile !! E premetto che ho già fatto visita del ginecologo ed è tutto ok che maggio ci porti un po di fortuna!!😦😢</p>
In risposta a quanto ha scritto FrancescaIo sono sposata da quasi 6 mesi,ed era meglio se non mi vedevi durante la mia crisi isterica🤣ho preso le sedie e le ho buttate all’aria insieme al test di gravidanza negativo e con nessun sintomo da preciclo🤦🏻♀️
AlwaysSono una pancina a 23 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/04/2020.In risposta a quanto ha scritto Stella89Grazie della dritta
AlwaysSono una pancina a 23 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/04/2020.In risposta a quanto ha scritto Stella89Ciao @Stella89!!!! Vi leggo sempre e te lo dico con il cuore…meriti il meglio…quindi daje tutta
Barcollo ma non Mollo!!!!!Sono mamma di Cecilia (5 anni)In risposta a quanto ha scritto Marta_80Sei mamma di Cecilia
che nome bellissimo 😍 ti auguro presto di darle un fratellino o una sorellina ❤️
In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 17 giorni.Ragazze non vi abbattete, io ho avuto il mio bimbo dopo 3 ICSI ,1 eterologa, 3 aborti e una domanda adottiva presentata. Ovviamente infertilità conclamata e medici che ci dicevano che il seme di mio marito non avrebbe mai potuto concepire naturalmente. Ed ora ci siamo messi in pista per il secondo.. ( con 4 concepimenti naturali alle spalle ) non molliamo!
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 25 giorni.In risposta a quanto ha scritto Morgana84Lo so però ogni mese e una tortura vera e propria non pensavo fosse così difficile
In risposta a quanto ha scritto FrancescaPurtroppo è un processo per cui ci vuole pazienza.. bisognerebbe riuscire a partire con l’idea che il tempo medio è 9 – 12 mesi, ma mi rendo conto essere molto difficoltoso, in special modo per il primo figlio.. noi ci abbiamo messo 1 anno e i vari dottori ci hanno detto essere un tempo normale..
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 25 giorni. -
AutoreArticoli