Community di PeriodoFertile › In cerca della cicogna › 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀
Questo argomento contiene 2,212 risposte, ha 72 partecipanti, ed è stato aggiornato da Alessia86 6 mesi, 2 settimane fa.
-
-
In risposta a quanto ha scritto Stella89
Ti auguro davvero che arrivi presto e che rimanga questa volta con te ❤️
Rincorriamo sempre i nostri sogni💞Sono una pancina a 6 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/08/2020.Buongiorno ragazze! Io sono ancora con il mestruo.. che pizza!! Oltretutto fiume e dolorosissimo
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 29 giorni.In risposta a quanto ha scritto Morgana84:negative:mi dispiace Morgana
Rincorriamo sempre i nostri sogni💞Sono una pancina a 6 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/08/2020.Ragazzeeeee qui comincia a comparire mucoooooo
Al 10pm mai visto prima d’ora così presto… Mi sa proprio che ovulerò prima di Pasqua
Possibile che l’integratore stia già facendo effetto????
Gli stick ancora non sono positivi… Vediamo nel pomeriggio che succede…
In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.In risposta a quanto ha scritto Stella89Anche io oggi!
molto strano all’8 pm🤷🏼♀️Può essere si l’integratore
Rincorriamo sempre i nostri sogni💞Sono una pancina a 6 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/08/2020.Appena arrivaati gli stick !!! Ho preso gli one step si fanno come persona nel primo pomeriggio?
Mamma di A.5 anni e A.19 mesi...In risposta a quanto ha scritto biscottino85Certo
Rincorriamo sempre i nostri sogni💞Sono una pancina a 6 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/08/2020.Ciao ragazze!anche noi ci speriamo e non le aspetto x il 6 maggio.. in settimana inizieremo i compitini.. ora troppo influenzati anche solo x pensarci!in becco alla cicogna a tutte!
In risposta a quanto ha scritto VeronicaCiao
abbiamo più o meno la stessa data di arrivo rosse… Anch’io non le voglio per il 5/6 maggio … Dipende dall’ovetto quando si deciderà a venir fuori
intanto noi 🎺🎺😂😂
In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.11pm e comincia a dare segni di vita l’LH
Domani sticco mattina pomeriggio e sera 😂😂 non posso perderlo questo picco
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.Buonasera a tutte anch’io non le aspetto per il 4/5 speriamo bene questo mese per tutte noi tra qualche giorno inizio gli stick vediamo quando avviene la mia ovulazione è la prima volta che li uso
Sono una cicognina di 14+3♥️♥️♥️<p style=”text-align: right;”>Ciao ragazze, non le aspetto per il 26 aprile…</p>
Speriamo per tutte noi…. 😘😘😘😘❤12 pm e stick più colorato
Quello delle 12 lo allego in foto… L’altro l’ho appena fatto e aspetto che si asciughi …
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.Fatto stick alle 10-12-18
Dite che domani potrebbe essere positivo??????
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.In risposta a quanto ha scritto Stella89mi spiace.. io nn me ne intendo!ho preso gli stick settimana scorsa x la prima volta!!!
Domattina me li porto a lavoro 😂😂 e sticco alle 10… Vediamo come va…
Intanto da oggi si 🎺 per almeno 5gg
In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.In risposta a quanto ha scritto Morgana84Io sapevo che poco prima del flusso mestruale e durante può rilevare lh…
Il tuo flusso è finito?
In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.In risposta a quanto ha scritto Stella89Si, finito oggi.. LH in circolo ne abbiamo durante il ciclo ma mi stupiva l’essere gia cosí marcato a 4 pm.. ma nell’altro topico mi dicono che è normale 🤩 spero di ovulare giusta perché ho fatto tutta la mia tabella di guerra 😂😂😂
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 29 giorni.In risposta a quanto ha scritto Morgana84🎺Cominciate con il rodaggio🎺
Io sono messa così … Allego foto… Spero di vedere presto un super piccoooooo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni.Io sono al primo mese di questi Stick ( e cmq prima li avevo usati in modo molto blando ) per cui devo ancora bene capire cosa accadrà.. oltretutto sempre avuto FL di 13 GG e invece ad aprile FL 11 GG ( mese di sospensione anticoncezionale ) con tb di difficile lettura con calo ad imbuto oltretutto 😒 vediamo questo mese che succede
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 29 giorni.In risposta a quanto ha scritto Morgana84I primi mesi dopo l’anticoncezionale sono sempre così… Poi piano piano si torna alla normalità ❤️
Posta gli stick … Che se posso ti do una mano…
Io li ho utilizzati per un bel po e mi ci trovavo benissimo… Poi ho cominciato con le stimolazioni di clomid e ho lasciato i canadesi poiché facevo monitoraggi ecografici..
In cerca da giugno 2015... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI e primo transfer andato male💜 6 pinguini mi aspettano 💙 Gennaio2020 secondo transferSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 21 giorni. -
AutoreArticoli