🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀

Community di PeriodoFertile In cerca della cicogna 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀

Questo argomento contiene 2,212 risposte, ha 72 partecipanti, ed è stato aggiornato da Alessia86 3 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 51 a 75 (di 2,213 totali)
  • #1125666 Risposta
    Romia
    Partecipante

Morgana mi dispiace! Dai maggio arriva in un lampo💪

Sono una pancina a 19 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/02/2020.
    #1125700 Risposta
    Stella89
    Partecipante

@Romia la gine mi ha dato FT500plus, migliora l’ovulazione… Va assunto dal 3pm per 15gg poi si stoppa… Serve a migliorare tutta la fase follicolare e ovulatoria…

In cerca da giugno 2015... Aborto a marzo 2018 ❤️ Dopo un lungo periodo di standby e 2 interventi nel mezzo, la cicogna non bussa ancora alla nostra porta.... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 28 giorni.
    #1125712 Risposta
    Sara
    Partecipante

Tutte con integratori 😂io prendo dikirogen da 2 mesi e mi ha allungato la fase luteale di un giorno🤔infatti mi ha deluso un po’ in questi ultimi mesi 🤨

Non può piovere per sempre!
    #1125728 Risposta
    Stella89
    Partecipante

@Morgana ti ho letta nel gruppo di aprile … Mi spiace ritrovarti qui…

Speriamo che questo sia il nostro mese :rose:

In cerca da giugno 2015... Aborto a marzo 2018 ❤️ Dopo un lungo periodo di standby e 2 interventi nel mezzo, la cicogna non bussa ancora alla nostra porta.... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈
    #1125769 Risposta
    Morgana84
    Partecipante

Intanto ci divertiamo a cercarlo questo fagotto 😍😍🤩🤩😂😂😂

Questo mese cerco di non entrare in fissa come il mese scorso 😅 oltretutto sono abbastanza tranquilla conoscendo i nostri problemi e se non dovesse proprio mai arrivare alla fine sarà destino così, il nostro miracolo c’è e sinceramente non mi sento di chiedere altro.. io sono pronta a riceverlo se mai arriverà se no siamo cmq felici e completi..

Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 5 giorni.
    #1125830 Risposta
    Anonimo

Ciao a tutte,chi come me non le aspetta per l’8 maggio?Oggi sono al penultimo giorno di mestruazioni,questo mese spero di beccare l’ovulazione,stikkeró compulsivamente :wacko:

#1125853 Risposta
    Mary91
    Partecipante

Pacco appena arrivato da amazon :yahoo: potere dello sticckaggio compulsivo vieni a me…

Always
    Sono una pancina a 11 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/04/2020.
    #1125878 Risposta
    Romia
    Partecipante

È  questo l’atteggiamento giusto! 💪 :heart:

Sono una pancina a 19 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/02/2020.
    #1125879 Risposta
    Romia
    Partecipante

Wow! Un arsenale!!!🤣🤣🤣…mary ho letto nel gruppo di aprile che sei pugliese anche tu! :heart: io fasano!!!

#1125916 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Anch’io pugliese B-) Gargano…

#1125942 Risposta
    Mary91
    Partecipante

Prov di taranto🤣

Always
    Sono una pancina a 11 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/04/2020.
    #1125947 Risposta
    Romia
    Partecipante

Dai manca una salentina e tocchiamo tutta la puglia! 😅

#1125949 Risposta
    Mary91
    Partecipante

Sono salentina di nascita🤣🤣🤣🤣

Always
    #1126006 Risposta
    Sandra
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Quante belle Pugliesi….Io a giugno vado a Torre dell’orso…conosco bene Peschici che adoro,vabbè adoro tutta la Puglia 😂😂</p>

Sandra
    Sono una pancina a 10 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 18/04/2020.
    #1126009 Risposta
    elysa82
    Partecipante

Buonasera ragazze, spiegatemi un po voi esperte come vi comportate con qst test Dell ovulazione, perché forse li uso male io..  Sono due mese che li uso ma nadaaa

Elisa
    #1126054 Risposta
    Romia
    Partecipante

Mary Come non detto! Ahahaha

@sandra, la puglia è meravigliosa!!! 😍😍😍

#1126055 Risposta
    Romia
    Partecipante

Elysa che intendi? Sono sempre negativi?

#1126096 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Buongiorno alle pugliesi e non ❤️

@elysa82 che stick usi?  Canadesi? In pratica quando rilevi il picco possono passare dalle 12 alle 48 ore per ovulare… Quindi dal picco bisogna darci dentro :yahoo: :mail:

Ad esempio mese scorso ho avuto il picco la notte tra il 17 e il 18pm, il 19pm ho ovulato…

Potresti monitorare anche il muco cervicale, nel periodo fertile diventa filante e ha la consistenza dell’albume d’uovo … Appena scompare questo muco ovuli …

Io, dopo anni, ho capito che ovulo dopo circa 3\4gg dalla comparsa del muco…

Chiedi pure se hai dubbi…

Per sticcare l’ideale è dalle 10 alle 19…

Io mi trovo bene alle 14 e alle 16… E a volte sticco anche per le 20 nei giorni clou

#1126102 Risposta
    elysa82
    Partecipante

Ciao.. Si si uso quelli canadesi anxh io ovulo tra i 14 e il 16 esimo… Ci diamo :unsure: :unsure: proprio di più li… Ma forse sbaglio.. Dovrei iniziare prima di ovulare verso il 12 13 esimo giorno :unsure:

Elisa
    #1126105 Risposta
    Stella89
    Partecipante

L’ideale sarebbe rapporti a giorni alterni per tutta la settimana fertile, così sei sempre coperta…

Magari dallo stick positivo intensificate :yahoo: cmq se hai dubbi, posta le foto degli stick poi… Ti aiutiamo noi B-)

#1126106 Risposta
    Sara
    Partecipante

Buongiorno donne! Buona giornata :rose:

#1126110 Risposta
    elysa82
    Partecipante

Okk grazie… Vediamo se prox mese riceverò il mio regalo di compleanno :unsure:

Elisa
    #1126115 Risposta
    Stella89
    Partecipante

:heart:

Ciao @Sara… A che pm sei?  B-)

Cominciato coi compitini?? B-)

#1126199 Risposta
    Sara
    Partecipante

Ciao stella! Oggi 8 pm…ho iniziato già con i compitini :yahoo: ma la prendo con filosofia. La mia gine dice di aspettare un anno dall’aborto ovvero a giugno e poi iniziera’ a darmi un medicinale per migliorare l’ovulazione (forse clomid???) e fare monitoraggi frequenti :good:

#1126207 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Io ritornerò al clomid nel caso non arriva la cicogna entro settembre… Col clomid sono rimasta incinta al terzo ciclo … Purtroppo è finita male… Ma ora sento che la felicità è vicina :heart:

Stai vedendo 25 articoli - dal 51 a 75 (di 2,213 totali)
Rispondi a: 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: