🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀

Community di PeriodoFertile In cerca della cicogna 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀

Questo argomento contiene 2,212 risposte, ha 72 partecipanti, ed è stato aggiornato da Alessia86 2 settimane, 4 giorni fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 26 a 50 (di 2,213 totali)
  • #1124987 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Ciao Sara… Si, sono dell’89… Nata a dicembre :rose:

Si riapre la caccia alla pennuta dopo un lungo standby 🍀🤞🏻 Aprile ❌; Maggio (Clomid) ❌; Giugno (Clomid)
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 11 mesi, 23 giorni.
    #1125032 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Buongiorno ragazze belle ❤️

Sono al mio 8 pm… Dal 10pm comincio a sticcate e vediaml questo mese quando l’ovetto si deciderà a venir fuori…

Potrei ipoteticamente ovulare tra il 17e il 21 aprile… Che sia un uovo con sorpresa??? 😂😂

Si riapre la caccia alla pennuta dopo un lungo standby 🍀🤞🏻 Aprile ❌; Maggio (Clomid) ❌; Giugno (Clomid)
    #1125086 Risposta
    Romia
    Partecipante

Buondì ragazze! Mi sa che ovuliamo tutte negli stessi giorni! :whistle:

Sono una pancina a 5 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/02/2020.
    #1125095 Risposta
    Stella89
    Partecipante

E allora uovo con sorpresa per tutteeeeee :yahoo:

Tanto amore 💕 e tanti :mail: compitini  :mail:

Noi abbiamo aperto le danze già da ieri… Cominciamo a fare il rodaggio 😂😂😂

#1125097 Risposta
    Sandra
    Partecipante

Tante uova x tutteeeee🤣🤣🤣🤣

Sandra
    Sono mamma di Aurora (4 anni) Sofia Denise (2 anni e 9 mesi circa)
    #1125289 Risposta
    Sara
    Partecipante

Buongiorno belle ragazze! Dai che Pasqua ci porterà bene 🥰🥰🥰tanto amooooorreeee

Non può piovere per sempre!
    #1125337 Risposta
    Romia
    Partecipante

Speriamooo!!!🤞🤞🤞

Sono una pancina a 5 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/02/2020.
    #1125362 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Voi stikkate?? B-)

#1125398 Risposta
    Romia
    Partecipante

Sembra una domanda del tipo: vi drogate? 🤣🤣🤣 …comunque si! ;-)

#1125404 Risposta
    Cerby
    Partecipante

Io sono a 5pm, per me è presto per stickare ma non so se lo farò sto mese…forse giusto nei giorni della prevista ovulazione, tanto per confermare…non mi ha fatto molto bene monitorare tutto lo scorso mese 🤔

Never give up!
    Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 4 giorni.
    #1125409 Risposta
    Romia
    Partecipante

Io nemmeno ho iniziato! Pensavo che la domanda fosse in generale…comunque inizierò verso il 9pm.

#1125412 Risposta
    Sara
    Partecipante

Io sono al 6 pm…di solito ovulo al 16º quindi è presto…ma domenica uni stick lo faccio x sicurezza ;-) finalmente dovrebbe cadermi nel week end l’ovulazione. Ultimamente era sempre durante la settimana e con la stanchezza del lavoro il mio uomo era proprio morto :negative:

#1125415 Risposta
    Sara
    Partecipante

Fai bene cerby..infatti cerco di non assillarmi pure io

#1125484 Risposta
    Delphy
    Partecipante

Ciao ragazze!

Sono appena arrivata ma devo lasciarvi di già. Passo a sperare in giugno per un positivo. Ieri ho fatto il vaccino della varicella, avendo una bimba piccola è meglio farlo per via cautelare. Il dottore mi ha detto che per iniziare una nuova gravidanza bisogna aspettare almeno un mese dal vaccino…

Vi auguro di non trovare il vostro positivo a maggio 🤞

In becco alla cicogna 🌺❤

Sono mamma di una splendida bambina (2 anni e 3 mesi circa)
    #1125508 Risposta
    Sara
    Partecipante

Che peccato…speriamo bene e in ogni caso ci troviamo a giugno! Sempre avanti :yahoo:

#1125531 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Io sono all’8pm ed ho già sticcato oggi B-)   ovviamente è presto, ma siccome sto assumendo un nuovo integratore potrebbe farmi ovulare prima…

Settimana prossima sarà quella più intensa :yahoo: tra stick e rapporti :yahoo:

Dopo lo standby, siamo carichissimi 😂😂

#1125562 Risposta
    Mary91
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buonasera a tutte…io sono al 3 giorno di ciclo…quando mi conviene iniziare a sticckare?</p>

Always
    Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 13 giorni.
    #1125585 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Quanto dura il tuo ciclo solitamente?

Ad esempio in un ciclo di 28 gg in cui si ovula al 14 esimo si comincia a sticcare dal 9pm circa…

Nel mio caso che non sono regolarissima comincio a sticcare dal 9 pm poiché ho cicli che variano dai 28 ai 32…

#1125591 Risposta
    Mary91
    Partecipante

La media del mio ciclo è di 27 giorni circa

Always
    #1125593 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Comincia dall’8pm :good: e ne fai uno al giorno, poi dal 10pm ne fai almeno un paio

#1125597 Risposta
    Mary91
    Partecipante

Ok grazie…speriamo di acchiapparla questo mese…monitorerò tb,stickerò e sto anche assumendo integratori

Always
    #1125601 Risposta
    Stella89
    Partecipante

A me gli stick danno tranquillità, mi rilassano… La tb mi scocciava… E l’ho lasciata da un po

#1125643 Risposta
    Morgana84
    Partecipante

Buongiorno! Mestruo arrivato pure per me!  Ed eccomi approdare al nostro secondo mese di tentativi per il secondo figlio.. sarà molto difficile in quanto io poliabortiva e mio marito con problematiche allo sperma, ma insomma la speranza è l’ultima a morire. Questo mese mi sono arrivate al 12 po quindi non so piú bene quando non le aspsasp 😂 di solito ho fase luteale di 14 GG, ma ho smesso solo da 1 mese gli anticoncezionali per cui magari si deve regolarizzare. Ho 35 anni e magari più avanti valuterò di assumere qualche cosa di fitoterapico per migliorare la qualità ovocitaria!  Diciamo che non le aspetto per l’8 maggio con ovulazione prevista il 27! :yahoo:

Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 3 mesi, 0 giorni.
    #1125655 Risposta
    Romia
    Partecipante

Anch’io come te! Ho iniziato il kirocomplex e voglio capire se ovulerò prima, ma di solito il ciclo mi dura dai 29 a 34 giorni. Tu cosa stai prendendo?

#1125656 Risposta
    Romia
    Partecipante

Mi spiace!!! Però dai, per fortuna è solo un mese! ;-)

Stai vedendo 25 articoli - dal 26 a 50 (di 2,213 totali)
Rispondi a: 🍀Acchiappiamo la pennuta a MAGGIO! 🍀

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: