- Questo topic ha 4,346 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Vinarimat.
-
Sabry85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi, per ora voglio pensarla così… anche se in realtà non è così scontato che se il primo è arrivato subito sarà così anche per il secondo… in 3 anni possono cambiare tante cose… ovviamente mi auguro che non sia il mio caso :heart:
Comunque guarda per stare più serena qualche controllo potreste iniziare a farlo, così se poi vedi che va tutto bene si tratta solo di avere un pochino di pazienza… però psicologicamente il sapere che non ci sono problemi è un grandissimo aiuto!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 0 giorni.Sono mamma di M.💙 (4 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Sabry85Ma infatti, vedrai che arriverà! Comunque si appena torno inizio a cercare una gine e vediamo se è disponibile a togliermi qualche dubbio con esami a me e mio marito… e poi si vedrà. Anche secondo me psicologicamente mi potrebbe aiutare a stare più tranquilla.. vi aggiornerò.
Anonimo
InattivoRagazze non so voi, ma io sono un lago come nell ovulazione :wacko: sto cambiando tanti tanti proteggislip m scende liquido come quando ovulo bha :unsure:
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoGirasole le avevo anche tu e ti sono venute io non ci spero piu vorrei solo kem venisse subito :yes:
Grazia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoClo ma un test? Non hai voluto farne vista la tb in discesa?
A me sul momento niente ciclo, anche se ho qualche dolorino e mi sembra di vedere sugli slip uno spotting leggero … se anche questo mese deve finire come sempre voglio il ciclo subito così mi trasferisco a maggio e per una 10 di gg faccio pausa da test, tb è altro
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoIo ci spero lo stesso per te! A questo punto davvero i fantasintomi con me questo mese si sono super divertiti. Avevo anche la nausea! :negative: :scratch:
Anonimo
InattivoIo invece oggi sempre di più perdite bianche che anche toccandomi
Anonimo
InattivoNn pensare male
Marica
PartecipanteAnonimo
InattivoRaga mi linkate il gruppo di maggio
Sabry85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimohttps://www.periodofertile.it/forums/topic/%f0%9f%8d%80acchiappiamo-la-pennuta-a-maggio-%f0%9f%8d%80
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 0 giorni.Sono mamma di M.💙 (4 anni)Sabry85
PartecipanteAnnisa, ho messo il link, ma mi dava errore e non so cosa cavolo è uscito… comunque il gruppo si chiama Acchiappiamo la pennuta a maggio
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 0 giorni.Sono mamma di M.💙 (4 anni)Hope80
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/forums/topic/🍀acchiappiamo-la-pennuta-a-maggio-🍀
Sono mamma di Isabelle (3 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoClaudia ma alla fine oggi ti e arrivato il ciclo?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno clo no niente nn si è visto è neanche stanotte
Hope80
PartecipanteBuongiorno ragazze 😎, Clo, insomma ci facciamo ancora compagnia a maggio, maggio è un mese bellissimo 😍 mi piace così tanto che se non rimango incinta per altri 3/4 mesi non ci sono problemi, mi piacerebbe partorire in questo mese❤️ Comunque un mese o l’altro sarebbe comunque perfetto 😍
chi resta ancora in gioco? Claudia?
io non ho neanche mezzo test di gravidanza in casa e forse non li comprerò per questo mese.. ho quelli di ovulazione B-)
Sono mamma di Isabelle (3 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Hope80Buongiorno si io resto in gioco vediamo un po’
se arrivano o c’è sorpresa