🌷che Aprile ci porti Bene🤞🏻🍀🌸… per chi non le aspetta

Community di PeriodoFertile In cerca della cicogna 🌷che Aprile ci porti Bene🤞🏻🍀🌸… per chi non le aspetta

Questo argomento contiene 4,347 risposte, ha 81 partecipanti, ed è stato aggiornato da Vinarimat 3 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 3,301 a 3,325 (di 4,348 totali)
  • #1127469 Risposta
    Anonimo

Ragazze.. a me scorre tantissimo :scratch:

#1127471 Risposta
    Alessia86
    Partecipante

Ciao ragazze io nn le aspetto per pasquetta. Ora dovrei essere al 7 po ma nn mi sento niente.. perdite zero.. l’unica cosa strana e’ che negli altri cicli il seno mi faceva male subito dopo l’ovulazione e poi smetteva prima dell’arrivo delle rosse a sto giro non mi fa per niente male solo oggi sento un mini leggerissimo dolorino e sarei al 7po. Secondo voi c’e’ qualche speranza ?

#1127472 Risposta
    Anonimo

Ce sempre speranza :yes:

#1127475 Risposta
    Annisa82
    Partecipante

<b>Clo t</b>u sei una fontana ambulante come cakkio fai… Cmq vedi il fluido che esce è biancastro potrebbe essere leucorrea, cmq aspetta un altro po’ entro fine settimana secondo me puoi stikkare per vedere se l hai presa.

Basta poco per rendere felice una vita; è tutto dentro di te, nel tuo mondo di pensare. Cit. Marco Aurelio
    Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 11 giorni.
    #1127477 Risposta
    Anonimo

What’ s leucorrea?????

Ma io credo ke sia altro visto ke l abbiamo fatto tutto i giorni fino a ieri.. no?

#1127484 Risposta
    Annisa82
    Partecipante

Anche, cmq googla leucorrea e leucorrea gravidica e vedi se è il caso tuo

Basta poco per rendere felice una vita; è tutto dentro di te, nel tuo mondo di pensare. Cit. Marco Aurelio
    #1127493 Risposta
    Girasole
    Partecipante

La.leucorrea sono le.perditine biancastre che si hanno durante il.ciclo e può essere più o meno liquido.

Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 9 mesi, 6 giorni.
    #1127494 Risposta
    Girasole
    Partecipante

Confermo cmq anche  con una tuba si può rimane gravide lo.stesso, perché le tube non sono lì immobili ma si muovono un pochetto per acchiappare l’ovetto espulso dall’ovaio

#1127495 Risposta
    Marica
    Partecipante

Clo, come sono le tue perdite?

#1127497 Risposta
    jessy
    Partecipante

Si si credo le farò mercoledì sarebbe (incrociando le dita) il 2 giorno di ritardo.  Domani non riesco mi devo svegliare all’alba per un corso per il lavoro lontano da dove abito…

Clo sarà tutto liquido in eccesso dopo i tanti compiti??!! Speriamo sia segnale di qualcos’altro :heart:

Sono una pancina a 23 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/12/2019.
    Sono mamma di A. (2 anni e 11 mesi circa)
    #1127498 Risposta
    Anonimo

Marika sono acquose e bianco-beije..

Ma credo ke ancora e presto visto ke abbiamo avuto rapporti fino a ieri

#1127499 Risposta
    Anonimo

Io sto pensando ke dato ke devo fare le analisi ormonali, vorrei farle venerdi ke saro al 22 esimo giorno del ciclo e m farei fare progesterone, beta, vitamina D, dheas, ecc ecc.. sarei a 7 po e dai 7 ai 10 po gia si vede se ce beta nel sangue.. ke dite?

#1127502 Risposta
    Annisa82
    Partecipante

Le beta lascia perdere… Aspetta almeno il test o un giorno di ritardo… Fatti tutte le analisi che ti servono.. Ma beta aspetta

#1127503 Risposta
    Girasole
    Partecipante

Non saprei, ovviamente vedi tu ma io per come sono fatta non le farei troppa ansia. Penso che sarebbe troppo presto e potresti avere un esito negativo quando magaro non lo è.

#1127511 Risposta
    Anonimo

Io il ritardo???😂😂😂

#1127514 Risposta
    Annisa82
    Partecipante

Prima o poi un ritardo lo devi avere

#1127518 Risposta
    Anonimo

E prima del ritardo io gia dovro sapere di essere incinta ;-)

#1127539 Risposta
    Anonimo

M faccio almeno il progesterone ke poi se esce alto posso sperare un pochino

#1127551 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Ciao ragazze :bye: vi leggo sempre… Sono nel gruppo di maggio, ma vorrei un parere dalle esperte di stick…

Vi posto i miei in foto…

Praticamente ieri li ho fatti alle 10-12-18 e la linea del test era sempre più colorata … Mi aspettavo un super picco sta mattina, ma evidentemente l’ho avuto ieri swra o notte… Datemi un parere, cosa ne pensate??

In cerca da giugno 2015... Aborto a marzo 2018 ❤️ Dopo un lungo periodo di standby e 2 interventi nel mezzo, la cicogna non bussa ancora alla nostra porta.... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 29 giorni.
    #1127554 Risposta
    Emanuela
    Partecipante

Secondo me quello non è un picco Stella! Ultimo ciclo? In genere di quale lunghezza?

Sono una pancina a 15 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 09/02/2020.
    #1127558 Risposta
    Annisa82
    Partecipante

Si quello secondo me ok, almeno se hai bisogno di integrare puoi provvedere,

#1127559 Risposta
    Annisa82
    Partecipante

Secondo me Nn ci sei ancora.. La linea deve essere più marcata.

#1127560 Risposta
    Stella89
    Partecipante

Solitamente ho cicli di 29/31gg

Ovulo tra il 15 e il 19 pm… Mese scorso anche ho avuto positivo più o meno così

In cerca da giugno 2015... Aborto a marzo 2018 ❤️ Dopo un lungo periodo di standby e 2 interventi nel mezzo, la cicogna non bussa ancora alla nostra porta.... Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 1 mese, 29 giorni.
    #1127564 Risposta
    Annisa82
    Partecipante

Clo ma xke devi fare le analisi ormonali, questo Nn l ho capito.

#1127574 Risposta
    Anonimo

Ciao stella non e picco ancora no

Stai vedendo 25 articoli - dal 3,301 a 3,325 (di 4,348 totali)
Rispondi a: 🌷che Aprile ci porti Bene🤞🏻🍀🌸… per chi non le aspetta

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: