- Questo topic ha 1,440 risposte, 47 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Franca9022.
-
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaIo Natalia proverei fossi in te!
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaIo in realtà sono a 5pm 😅
Mi chiedo,visto la situazione se ha senso provare questo mese?
Ps. I tuoi test sembrano negativi! Ma la tua temperatura basale com’è?
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia io non vedo linee 😞
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeniseDenise molto strano tutto, diciamo che non avendo usato lo stesso termometro tutto il mese si fa un po’ fatica ad interpretare, però mi viene da pensare che in questo caso il test ovulazione positivo preannunci arrivo ciclo (con stick negativo intendi quello di gravidanza?)
StellaPartecipante
Giulia MiaPartecipante
Giulia MiaPartecipanteBrava Natalia. Come hai reagito subito! Anche secondo me e stata cosi, altrimenti non trovo un altra spiegazione… ma dai che andiamo tutte quante nel mese di marzo a questo punto.. io ho fatto 2 test diversi stamattina, ed entrambi negativi.. vi aleggo le foto, nel caso vedete una linea voi… 😁 per me arriveranno anche questo mese le malefiche… tra oggi e domani, anche se e il primo mese nella mia vita che non ho spooting… ma perché deve essere sempre qualcosa che ci fa ingannare?!?! Che ammarezza ragazze!
Natalia tu a questo punto quando inizi con 1 pm?In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaLa tiroide potrei usare la parola “bellissima ” 😄
Fatto gli esami 1 mese fa !
Quindi la tiroide era il mio ultimo pensiero!
StellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaScusami, la tiroide è ok? Perchè la prolattina alta a volte è sintomi di tiroide che nn va hai fatto tsh ft3 e ft4?
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeniseRagazze eccoci qui!
Volete sapere cosa penso io?
Penso che c’è stato il concepimento ma non c’è stato l’impianto!
Da lì si spiega la prolattina alta che adesso si sta abbassando e da lì il progesterone leggermente alto durante il così chiamato ciclo che è arrivato molto strano! E da lì anche il test leggermente positivo! Adesso ho il quadro chiaro! E sono tranquilla!
Ps. Colesterolo un po alto xke questi giorni non ho fatto altro che consolarmi con schifezze!
Da oggi dieta e allenamento a manetta! 💪
Secondo voi ha senso riprovare questo mese?Attachments:
You must be logged in to view attached files.
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeniseInfatti sono molto confusa e pensierosa!
Cmq si x fortuna! Infatti continuo a guardare il telefono! Ma penso che saranno pronti nel pomeriggio!
DenisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaMamma mia! Io andrei nel pallone così! E i risultati dell’esame ti arrivano oggi?
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 11 giorni.
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeniseVolevo fare uno stamattina ma una volta presa la temperatura basale con il nuovo termometro 36.5 ho capito che non ce bisogno del test 😅
È vero anche che tra ieri e oggi ho 37.4 di febbre,non so se influenza…
Poi ho ancora gocce di sangue ogni tanto…tutto sommato ho avuto 24 ore di flusso scarso e oggi è il 3 giorno di spotting (lo metto come spotting ma è sangue rosso solo sulla carta)
Appena mi arrivano gli esiti,vi aggiorno!
Sicuramente non sono incinta…almeno spero di vedere la prolattina abbassata…
DenisePartecipanteBuongiornooo!! Dopo lo scherzetto fatto dal mio termometro Baurer che per tutto il mese mi ha rilevato temperatura bassissima e ballerina , ho comprato il Femometer e la temperatura è magicamente alta. Sono passata da un 36.67 con il vecchio termometro ad un 36.80 ieri mattina e 36.96 stamattina. Da due giorni ho muco trasparente quando mi pulisco e anche mentre faccio pipì. Dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani ma al momento gli Stick sono negativi mentre quello di Ovulazione ha doppia linea spessa uguale.
Non so cosa pensare ..Natalia hai novità dei test?
DenisePartecipanteBuongiornooo!! Dopo lo scherzetto fatto dal mio termometro Baurer che per tutto il mese mi ha rilevato temperatura bassissima e ballerina , ho comprato il Femometer e la temperatura è magicamente alta. Sono passata da un 36.67 con il vecchio termometro ad un 36.80 ieri mattina e 36.96 stamattina. Da due giorni ho muco trasparente quando mi pulisco e anche mentre faccio pipì. Dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani ma al momento gli Stick sono negativi mentre quello di Ovulazione ha doppia linea spessa uguale.
Non so cosa pensare ..Natalia hai novità dei test?
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaNoi di bambini ne abbiamo concepiti due e in tempi ragionevoli (il primo 4 mesi, il secondo sei), quindi si ci spero ma un po’ di meno ecco, mi aiuta a stare coi piedi ben piantati (mentre prima ogni mese mi scervellavo per capire cosa non andasse, almeno ora lo so).
No come sintomi nulla di particolare 🤷🏻♀️Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaCi manca poco fino a domani. Sono curiosa anche io come escono questi risultati.. un ciclo che si comporta cosi e davvero strano. In piu i sintomi.. voglio dire che normalmente il seno una volta finito il flusso dovrebbe essere morbido non teso.. faci sapere domani 🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaIn più questi leggeri doloretti al basso ventre che non passano,vanno e vengono…e il seno teso! (sarà la prolattina)
Domani sembra così lontano…eppure solo domani avrò più chiara la situazione..
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaRosso normale! E neanche sporca l’assorbente ! Escono delle gocce quando vado in bagno e basta!
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiNon lo so cara! Lo scoprirò domani appena avrò gli esiti!
È molto stressante…
GioPartecipante
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGrazie Giulia, mi applicherò 😅🥰
A. ritenuto settembre 2021 💔Sono mamma di Emma Rose (2 anni e 11 mesi circa)
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Crostata ne conosco persone che hanno fatto questo tipo di intervento, e poi sono riusciti ad avere dei bambini, e non solo uno 😁 , te lo auguro anche per te con tutto il cuore, comunque la speranza muore l’ultima, fino a mercoledì c’è ancora 🤞🤞🤞 hai qualche sintomo?!
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Lifehope84❤️Partecipante
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaCiao Monica, mi dispiace! Il muco non e sempre affidabile, quello che ti consiglio di fare , oltre gli stick di prendere anche la tb ogni giorno, anche a partire una volta finito il flusso! In questo modo riuscirai a capire piu cose. Un abbraccio e una buona partenza