Prima gravidanza

Rispondi a: Prima gravidanza


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • #727800 Reply
    Jaqi Domi
    Member

    Grazie mille veramente  :heart:  :heart:

    #727630 Reply
    Yolandagordon
    Participant

    Certo, non fare sforzi, ma questo vale per tutta la gravidanza. Nei primi tre mesi stai comunque più attenta perché la nuova vita che ti cresce dentro è delicata (ma forte)  :yahoo:

    Per il mangiare stai attenta a non scegliere salumi (il prosciutto cotto va bene però, perché è cotto), e le verdure che possono essere lavate male e avere ancora la terra dentro.

    Non toccare la terra con le mani, e non pulire la sabbia del gatto e non toccare le sue feci (se hai un gatto).

    Tutte le indicazioni le trovi ovunque sul web, ma qui sul sito c’è una sezione/articolo apposta.

    Auguri. :heart:

    Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.
    Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
    #727529 Reply
    Jaqi Domi
    Member

    Grazie mille  X le risposte heart:    Allora sto tranquilla  avevo un po‘ paura essendo la prima volta  quindi si dovrebbe continuare L vita di tutti i giorni basta non prendere cose pesanti e stare attenti a ciò che si mangia ?

    #727509 Reply
    liz
    Participant

    Io le prime eco delle mie gravidanze le ho fatte sempre troppo presto, tanto che si vedeva appena il sacco vitellino é nient’altro, creando solo tanta ansia. Solo in quella successiva a 8settimane circa s vedeva embrione e battito, quindi va bene così! :yes:

    Sono mamma di Alessandro (10 anni) Aurora (7 anni)
    #727485 Reply
    dolcetta21
    Participant

    Sì è normale di solito la prima visita si fa intorno alla’8 settimana

    Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
    #727480 Reply
    Jaqi Domi
    Member

    Ciao a tutti da qualche giorno. Ho fatto Inn Test ed era positivo X essere certa ne ho fatto un altro ieri che mi conferma e mi dice 2-3 settimane oggi chiamo la mia gine è mi da l’appuntamento X il 23/1 e normale ??

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)