Ecografia a 12+4..sarà maschietto o femminuccia?

Rispondi a: Ecografia a 12+4..sarà maschietto o femminuccia?


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)
  • #1866119 Reply
    Emma
    Participant

    Questa? Mi hanno detto forse femmina

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1861879 Reply
    Mummyf2
    Participant

    Ciao ,qualcuna prova a dirmi se M o F?grazie!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1162874 Reply
    Nina
    Participant

    Ciao ragazze! Io non so aiutarvi con l’interpretazione, ma posso dirvi , se riuscite a fare confronti, giusto x sbizzarrirvi un po’, che aspetto un maschietto! Così potete confrontare , immaginare ecc!!! Buona fortuna!🍀

    Sono mamma di Piciulina (8 anni)
    #1162790 Reply
    Nenè
    Participant

    Anche se l’immagine non è delle migliori, ci provo anche io. Grazie a chi mi risponderà 🙏❤️

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Amo il mio Piccolo Principe
    Sono mamma di S. (9 anni) A. (6 anni)
    #1161195 Reply
    Valentina
    Participant

    <p style=”text-align: left;”>Buonasera sono a 12+6 secondo voi maschietto o femminuccia? ❤️Grazie a tutti</p>

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1139932 Reply
    Nina
    Participant

    Io non riesco a capire!!!

    Allego anche io una eco di 12+4! Qualcuna sa interpretarla ?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Piciulina (8 anni)
    #1138115 Reply
    Matip7
    Participant

    Secondo voi?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1118710 Reply
    Lu
    Participant

    Dall’eco mi sembra una femmina…però è logico che non ne ho la certezza :unsure:

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1118698 Reply
    Maria Elena
    Participant

    La gine mi ha detto all 85% maschio

    #1118693 Reply
    Lu
    Participant

    Direi femmina 😊

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1118689 Reply
    Maria Elena
    Participant

    E secondo voi?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1118679 Reply
    Nina
    Participant

    anche secondo me femmina!

    Sono mamma di Piciulina (8 anni)
    #1118522 Reply
    Lu
    Participant

    Si si a te! Per me è femmina 😊

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1118467 Reply
    Raluca
    Participant

    <p style=”text-align: left;”>Lu è riferito a me?? Che non capisco più niente .. hahah</p>

    #1118465 Reply
    Lu
    Participant

    Secondo me è femmina 😊

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1118454 Reply
    Raluca
    Participant

    Ragazze cos’è secondo voi???

    Grazieeeee in anticipo.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1118008 Reply
    Ele
    Participant

    Mi aiutate ? La ginecologa mi ha detto maschio all 85%

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1115390 Reply
    Nina
    Participant

    Per me femminuccia !!! Confermi ?! 😉

    Sono mamma di Piciulina (8 anni)
    #1105217 Reply
    Noemi
    Participant

    Ciao questa la mia eco a 12 settimane… qualcuno sa qualcosa sulla nub theory?? Sono curiosissima!! Ho un maschietto e il tubercolo era molto piu inclinato verso l’alto… voi che dite?grazie a chi mi risponderà  :yahoo:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #726196 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao! Cosa dite della mia eco, fatta a 12+3? Grazie in anticipo!

    #725947 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Sembra proprio un maschietto!!!
    Io sono oggi nella 15 allego anche io eco 12+4…probabilità maschietto anche x me

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #725365 Reply

    Ciao non trovo la tua foto di ecografia..anch’io come te voglio scoprire se maschio o femmina..allego qua la mia eco a 12 settimana ditemi il vostro parere ,se parliamo della nub theory io penso un maachietto e lo speravo perché ho 2 femmina ..chi sà B-) B-) B-) B-)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #724939 Reply
    Elena
    Member

    Volevo inserire  ecog che ho fatto la Traslucenza e  medico nn si è espresso . Volevo sapere se è.maschio o femmina come si fa a inserire la foto?

    #724419 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao Anna, prova a pubblicare la foto dell’ecografia sennò è proprio difficile :whistle:
    un baciotto!

    #724400 Reply
    Anna
    Member

    La ginecologa non ha voluto esporsi..secondo voi è maschietto o femminuccia?Io ho già due maschietti e desidererei tanto una femminuccia ma sento nel mio cuore ke sarà un altro maschietto.. Mi date il vostro parere?grazie milld

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)