- Questo topic ha 17 risposte, 9 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Chissà.
-
ChissàPartecipanteRagazze, io ho avuto un aborto interno alla 9 settimane e continuavo ad avere i sintomi. Quindi la scomparsa dei sintomi non è necessariamente motivo interruzione della gravidanza, anche se ovviamente so che desta preoccupazione. Anzi, io ero in cura con progesterone…non avevo perdite, seno gonfio e dolorante…eppure, la gravidanza si era interrotta senza nessun apparente motivo.
La “selezione naturale” viene detto…ma una donna se lo porterà dietro a vita!!!!
Forza e coraggio!!!
Stefania🙈🙉🙊PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnastasiaAnastasia le paure si sono calmate? Hai fatto poi il controllo? Sono nella stessa situazione in cui eri tu…….. mi racconti com’È andata? 😞😞😞😞
Stefania🙈🙉🙊PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnastasiaCiao Anastasia come procede la gravidanza? Tutto bene? Eri preoccupata per i sintomi……com è andata L eco?
AnastasiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Ciao dolcetta la visita ostetrica è prevista per il 25 di ottobre ma già mi ha detto il consultorio che non mi farà l eco, poi ho bitest il 31 sempre di ottobre e il 20 di novembre ho la visita dal ginecologo privato dove mi farò seguire. Con la visita del 25 vorrei parlarne al consultorio di questa situazione.. ho un po’ di ansia provenendo da un aborto spontaneo e avendo avuto anche delle perdite
dolcetta21PartecipanteCiao! Quando hai la prossima visita? I sintomi possono dire tutto e niente…
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
AnastasiaPartecipanteBuongiorno ragazze, Oggi sono alla 10 + 0 da circa 6 giorni quindi dalla nona settimana non ho più i sintomi della gravidanza sono preoccupatissima non ho il seno gonfio e dolorante e mi manca anche il famoso appetito Ho paura perché prendo il progesterone in ovuli non vorrei fosse successo qualcosa al fagiolino l’ecografia infatti l’avevo fatta il 30 di settembre ed era lì ben impiantato ed ho sentito anche il battito 😥
Me1980PartecipanteSono a 9+3. Primo positivo dopo un terzo tentativo di fivet. Mai avuto as. Da circa tre giorni non ho più sintomi anche se erano molto lievi ed iniziati da appena una settimana. I miei sintomi erano lievi nausee per lo più languore seno gonfio e dolorante stipsi e giorni alterni e tanta aria dolori muscolari addominali alti e stimolo a fare pipí appena iniziato. É due notti che mi sveglio non riesco a prendere più sonno perché non sento più nulla. Ora, so che nessuno potrà darmi una risposta se non la prossima ecografia ma se ci fosse qualcuna che si fosse sentita come me e che poi avesse riscontrato che va tutto bene potrebbe aiutarmi…
IrenedezuMembro:yahoo: evviva! Io il prossimo controllo ce l avrò a settembre :wacko: un eternità…
Se vuoi passare a confrontarti con altre pancine passa su mamme di marzo 2019 :bye:
Viva la VitaSono mamma di Margherita (9 anni) Federico (6 anni)
FAFOMembroQuesta mattina ho avuto dei doloretti. Niente di forte ma sono bastati per spaventarmi così sono andata al pronto soccorso. Tutto normale. Il fagiolino è ben attaccato e il battito è regolare. :yahoo:
Meno male!!
FAFOMembro[quote quote=695750]Sono a 9+2 e da ieri zero.sintomi…solo i capezzoli mi danno fastidio….ho passato dei gg con.nausee tremende e prima che mi sparissero le nausee ho avuto anche episodi di vomito
poi zero…mah…speriamo bene
[/quote]
Come ti capisco. Te quando hai il prossimo controllo?

IrenedezuMembroSono a 9+2 e da ieri zero.sintomi…solo i capezzoli mi danno fastidio….ho passato dei gg con.nausee tremende e prima che mi sparissero le nausee ho avuto anche episodi di vomito :scratch: poi zero…mah…speriamo bene 🙂
Viva la VitaSono mamma di Margherita (9 anni) Federico (6 anni)
AnonimoInattivoE’ passato un po’ di tempo, ma sicuramente prima di aver completato il terzo mese… lo ricordo perché iniziai a lavorare (poche ore da casa) un’altra volta poco prima di completare il terzo mese e non stavo più male.
Probabilmente come dice la gine, se non hai perdite ti conviene aspettare.
In bocca al lupo!
FAFOMembro[quote quote=695728]Di solito è proprio al completarsi del terzo mese che tutto il malessere scompare (per fortuna!). Il secondo trimestre, per me, è stato il migliore.
Ciao!
[/quote]
Infatti Monica è proprio questo che mi mette in ansia. Sono solo all’inizio del terzo mese. Scusa se approfondisco. Te quando hai iniziato a stare meglio, di botto al quarto mese o gradualmente da prima?

AnonimoInattivoDi solito è proprio al completarsi del terzo mese che tutto il malessere scompare (per fortuna!). Il secondo trimestre, per me, è stato il migliore.
Ciao!
FAFOMembroGrazie. Lunedì proverò al consultorio sperando che ci sia qualcuno la settimana di ferragosto. Proprio non ce la faccio ad aspettare ma non mi sento di andare al pronto soccorso fingendo dolori che non ho.

Didi92PartecipanteCiao 😊 mi è successa la stessa cosa a 10 settimane circa. Ero stata malissimo : nausee, seno dolente ecc e di punto in bianco più niente! Come te mi sono allarmata e il giorno dopo ho fatto un controllo temendo il peggio invece lei stava benissimo, saltava da una parte all’altra 😂 spero di averti tranquillizzata un po’… se vadi che non riesci a tranquillizzarti puoi andare in un consultorio o al pronto soccorso giusto per un’ecografia veloce
Sono mamma di Matilde (7 anni)
FAFOMembroCiao ragazze. Aiuto. Ho un po’ paura.
Oggi 9+3. Ho passato settimane infernali tra nausea vomito sonnolenza e seno dolorante. Da tre giorni si è sgonfiato, è tornato come prima, solo i capezzoli sono più sensibili. Anche le nausee stanno diminuendo. Preoccupata ho chiamato la gine per anticipare il controllo ma lei dice che se non ho perdite o dolori non mi devo preoccupare. Così niente, la vedrò fra almeno 10 giorni. Eppure io ho paura di un aborto interno. Voi avete esperienze in merito??