- This topic has 8 risposte, 6 utenti, and was last updated 7 years, 4 months fa by Gilardino Fabiola.
-
Gilardino FabiolaMemberCiao a tutte sono Fabiola e tra poco avrò 32 anni. Il 25 di luglio ho dovuto sottopormi ad un raschiamento a causa di un aborto spontaneo. Ora sonore alla 5 sett e quindi di nuovo incinta. Siamo felicissimi! Il mio ginecolpgo per evitare un altro aborto mi fa prendere ogni sera il progeffik da 200. Ho scritto questo per poter dare speranza a tutte!
ChiccaParticipantGrazie per aver condiviso la tua storia, come ben sai ci si sente incredibilmente sole e leggere queste cose fa un gran bene ❤️
AnonimoInactiveSolo tu puoi capire l’ansia che ho provato in quei giorni … La paura che da un momento all’altro tutto potesse finire, consapevole che la grazia era arrivata e poteva non tornare… Pensa che sono nati esattamente il giorno in cui ho perso la prima… La mia stella è tornata tenendo per mano il fratellino! Ogni giorno ringrazio Dio, la fatica è tanta, ma ne vale veramente la pena! E chissà che un giorno non riusciamo a incontrarci! P. S. Anche mia sorella seguita al gemelli ha dato alla luce la sua Aurora… Nessuno ci scommetteva, dopo tre aborti, la sclerosi multipla e chi più ne ha, più ne metta! Il 28 luglio ha compiuto un anno!!!!
CliciaParticipantCome potrei non ricordarti… quella mattina di 3 anni fa ho scritto a voi del mio 3 positivo prima ancora di esserne certa..la gioia condivisa prima e la delusione poi… e poi il tuo positivo..gioia pura! Anche se poi mi hai fatto tremare con la tua assenza..ma erano solo le mie ansie tu e i tuoi piccini stavate bene ed io non potevo esserne più felice!!! Sai benissimo quanto sembra facile ora dire ce l’ho fatta anche io mentre prima c’era solo tanta paura e incertezza.. Ancora un grazie per essermi stata vicina e un Grazie alla vita che ci ha voluto regalare la forza di andare oltre quella paura per raggiungere i nostri sogni!!!! Un super abbraccio a te alla tua famiglia!
Sono mamma di Bimba (8 anni) Bimbetta (5 anni)
AnonimoInactiveClicia….chissà se ti ricordi di me….io sì, con tanto affetto! Sono felicissima per voi! Un abbraccio di cuore!!!
Nina76ModeratorCongratulazioni :heart: :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
LULA85ParticipantUna storia bellissima, hai fatto bene a condividerla per dare speranza! Vi auguro tutto il meglio! :heart:
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
CliciaParticipantDopo anni passati su questo sito..in quasi tutte le sezioni del forum..avevo voglia di condividere anche il finale della mia storia..
La mia storia è comune a molte anche se vivendola non mi sono mai sentita così sola..tre aborti entro la 12 settimana, 3 anni di analisi dove ogni volta usciva qlc di nuovo..cambi di ginecologi e ospedali..la sfiducia nei dottori e nella medicina.. la vita che scorreva e mi travolgeva..sono andata anche da uno psicologo perché non riuscivo più a uscire da questo grande dolore(saggia scelta). Sono rinata e mi sono messa il cuore in pace, avrei provato sempre ad avere un figlio in ogni modo possibile ma se non fosse arrivato avrei vissuto serena la mia vita di coppia ! Poi in un periodo super stressante i dottori dopo 2 anni di stop ci hanno dato il via..ma chi ci credeva più ..mi hanno messa a letto..ed io che facevo finta di essermi rotta una gamba perché avevo bisogno di non crederci..tutti lo sapevano ma NESSUNO poteva parlarne con me ..mi sono protetta al Max.. ma alla fine è nata la mia stellina..piccola che faceva tenerezza..un ragnetto di 2 kg ..la cosa più bella dell’universo..ora ha 9 mesi e aspetto solo il momento in cui mi chiamerà Mamma..e si ora tutto è cambiato, quei lunghi 4 anni di delusione e dolore sembrano lontani anni luce, so di essere caduta e aver toccato il fondo ma ora posso dire che ce l’ho fatta e solo perché avevo deciso di non mollare e andare avanti sempre..se mi fossi arresa adesso non vivrei questo splendido sogno..
Quindi un super mega abbraccio a tutte e buona fortuna..vi auguro di cuore di realizzare i vostri sogni!
Sono mamma di Bimba (8 anni) Bimbetta (5 anni)