- Questo topic ha 1,590 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi fa da issy89.
-
SmoothiePartecipanteBuongiorno,
Io cerco la cicogna da poco.
Ho fatto 8 anni di pillola per poi smetterla il mese scorso.
Cercherò di farmi capire.
Ho avuto rapporti non protetti subito dopo il ciclo (27/10) e sono andata avanti fino al 06/11.
All’inizio lo sperma fuoriusciva tanto dopo il rapporto, successivamente ne usciva pochissimo.
Nei giorni seguenti ogni tanto avevo sensazione di sapore metallico in bocca che poi spariva.
Ho fatto giorni ad essere molto stanca.
Lunedì e martedì questo ho notato nel muco delle tracce di sangue rosso quando mi pulivo.
Mi viene la nausea quando sento odore di carne.
Adesso mi fa male il seno ogni tanto.
É possibile che io possa essere incinta?
Aiutatemi a capire.
JennyMembroCiao no non ho fatto un altro test…nemmeno la beta…cmq rifaro’ un test grazie mille
issy89Membro[quote quote=540635]Buongiorno ragazze..avrei bisogno di qualche consiglio…il 12 settembre doveva arrivarmi il ciclo ma nulla..solo piccole perdite rosa..il 18 ho fatto un test si chiamava si o no risultato negativo..il 26 ho fatto una colposcopia..il 30 ancora piccole perdite rosa..nessun sintomo solo stanchezza..cosa puo’ essere?? Grazie x chi risp.
[/quote]hai fatto un altro test? Hai fatto le beta? Ti suggerisco di fare quelle o di rivolgerti al tuo ginecologo, è passato quasi un mese… O sei incinta, o conviene che ti visitino per vedere se è tutto ok!
Faccina sapere!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
JennyMembroBuongiorno ragazze..avrei bisogno di qualche consiglio…il 12 settembre doveva arrivarmi il ciclo ma nulla..solo piccole perdite rosa..il 18 ho fatto un test si chiamava si o no risultato negativo..il 26 ho fatto una colposcopia..il 30 ancora piccole perdite rosa..nessun sintomo solo stanchezza..cosa puo’ essere?? Grazie x chi risp.
Fede87Partecipante@lessenziale mi spiace davvero tanto!! Ti capisco alla grande ma cerca di riprenderti in fretta!!se hai bisogno di raccontare e di sfogarti qua sei nel posto giusto…nessuno giudica e purtroppo ci siamo passate in tante e sappiamo cosa si prova!!ti abbraccio forte forte
@flower dai su qua ci servono buone notizie!! :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 5 giorni.
issy89Membro
AnonimoInattivoQuindi sono rimasta solo io della lista di settembre?
AnonimoInattivoLessenziale mi spiace molto 😥
Picci forza per il mese prossimo
Io invece per ora ancora senza ciclo ma mi viene male com se dtessero arrivando per cuo vedremo….
Pandina18Partecipante
issy89Membro[quote quote=539445]Salve ragazze rieccoci per annunciarvi questa volta una notizia bruttina…gravidanza terminata….mi sento un po’ smarrita adesso è normale???l avevamo detto anke a tutti quindi doppio trauma…
[/quote]ma no dai… Mi spiace veramente tantissimo tesoro!! 😥 ti mando un abbraccio forte forte!!
AnonimoInattivoEbbene sì…ciclo arrivato! Giornata infernale, umore a terra, rabbia verso il mondo, bambini ovunque e gestanti in ogni angolo… Credo di aver perso il senno.
Sto diventando una persona orribile, mi vengono degli attacchi di ansia perché penso che non riuscirò mai a coronare il mio sogno. Sono davvero a terra. Per la ragazza che ha perso il suo angioletto mi dispiace immensamente, ci sono passata anche io a 12 settimane…ti abbraccio forte e ti auguro di superare al più presto questo brutto momento..
GiuliaPartecipante[quote quote=539445]Salve ragazze rieccoci per annunciarvi questa volta una notizia bruttina…gravidanza terminata….mi sento un po’ smarrita adesso è normale???l avevamo detto anke a tutti quindi doppio trauma…
[/quote]
mi dispiace… ti posso capire perché ci sono passata, ero a 8 settimane… quello che posso dire è che solo il tempo potrà alleviare il dolore! Noi l’avevamo detto solo a persone strette e già quelle mi sono bastate! Forza e cerca di svagarti in qualche modo :heart:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
AnonimoInattivoSalve ragazze rieccoci per annunciarvi questa volta una notizia bruttina…gravidanza terminata….mi sento un po’ smarrita adesso è normale???l avevamo detto anke a tutti quindi doppio trauma…
AnonimoInattivoGiada forza
Giada76MembroRagazze ciclo stranissimo…comunque direi che oggi è il primo giorno perciò salto ad ottobre! Ragazze rimaste stringete i denti e fateci vedere un positivo!!
AnonimoInattivoIssy sinceramente nn lo so in teoria dovrebbero arrivare oggi ma mi sorge il dubbio di aver ovulato in ritardo e quindi invece del 16/17 verso il 23 quindi nn so ho usato un firt response ma vedremo
issy89Membro[quote quote=539364]Ciao ragazze stamattina ho fatto test ed é negativo a questo punto se non arrivano penso che o avrò ovulato più tardi o non ho ovulato buuu vedremo
[/quote]Ciao flower, non demordiamo, di quanto sei in ritardo?
AnonimoInattivoCiao ragazze stamattina ho fatto test ed é negativo a questo punto se non arrivano penso che o avrò ovulato più tardi o non ho ovulato buuu vedremo
VeronicaricottaMembroGrazie a tutte ragazze :heart: spero presto che arrivi questo momento anche per voi ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 5 mesi, 5 giorni.
issy89Membro[quote quote=539176]Ma se mi sono iscritta a ottobre,essendo che non le aspetto per il 2/3, è normale che non mi arrivano più le mail di notifica dei mess. di settembre? Sentivo silenzio di qua e mi stavo preoccupando e poi entrando ho visto i vari messaggi
….ragazze io ancora niente….fastidio alternato a dolori ovaie e tante perdite acquose, sopratutto di mattina quando misuro la tb che infilo il termometro mi scende l’impossibile
…..ma è da 9 giorni che sono così , mi si bagnano tutte le mutande! Non mi è mai successo prima. Comunque non mi sbilancio perchè questo settembre è stato proprio pazzerello….tb stabile a 36.9 
[/quote]Non ti so aiutare, perché io non attivo le notifiche, entro e aggiorno tutti i giorni e basta.
Speriamo, Karol, non è male la tb così alta… il 2 è tra 2 gg… Speriamo bene!!!! xxxx
karolPartecipanteChe poi bosogna vedere se si prolunga il ciclo….io sono spesso in ritardo, quindi è facile che oltrepasso i 14 giorni di fl e mi farà impazzire l’attesa 🙁
Karol
karolPartecipanteMa se mi sono iscritta a ottobre,essendo che non le aspetto per il 2/3, è normale che non mi arrivano più le mail di notifica dei mess. di settembre? Sentivo silenzio di qua e mi stavo preoccupando e poi entrando ho visto i vari messaggi :unsure: ….ragazze io ancora niente….fastidio alternato a dolori ovaie e tante perdite acquose, sopratutto di mattina quando misuro la tb che infilo il termometro mi scende l’impossibile :wacko: :wacko: …..ma è da 9 giorni che sono così , mi si bagnano tutte le mutande! Non mi è mai successo prima.
Comunque non mi sbilancio perchè questo settembre è stato proprio pazzerello….tb stabile a 36.9 :good:
Karol
karolPartecipante[quote quote=538934]Ciaoo a tutte Ragazze…scusate se sono sparita ma in vacanza il cellulare nn l’ho proprio calcolato.. Cmq sono qui per annunciarvi che le rosse sono saltate e sono di 5 settimane..data presunta del parto 1 giugno 2018
:yahoo: :yahoo: :yahoo: finalmente una bella notizia! AUGURI!!! Almeno chiudiamo in bellezza stò settembre!!
Karol