Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 10 giorni.
ragaaaa a parte la ricetta per le beta,domani vado…. Ho fatto clearblue…. INCINTA 1-2….. Lo sapevoooo!!!! Ho smontato 2 test,non ci credevo….. Ed infatti!!!!! Credete in voi… Il nostro corpo ci parla … Grazie milleeeee
:unsure: Ecco il risultato!!!!! Cioè che devo pensare ????… Io il mio primo bimbo l’ho scoperto con clear,ma già avanti…. Così boh sto con il dubbio…Oggi mi vado a far segnare le beta…..
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 10 giorni.
:good: domani mattina mi accingerò a fare questo test (sappiamo tutte che l’urina del mattina acchiappa di più)”, lo ha comprato mio marito stasera.:. Anche se scalpito come un cavallo… Ma mi tratterò,e lo farò domattina..comunque questo test lo ha pagato 14€.. Qualcuno di voi l’ha usato? Va bene????