Ciao ragazze. La mia tb sale molto lentamente tipo di un decimo o anche meno e impiega parecchi giorni prima di arrivare alla temperatura alta post ovulazione. Ho fatto il progesterone a 7 po ed era 19. Sapete se indica un problema un rialzo molto lento?
Ragazze vorrei un aiutino… ho avuto stick ovulazione positivo il giorno 7agosto che sarebbe il 16 pm! credevo di aver ovulato il giorno 8 agosto ma la tb mi sta facendo nascere dei forti dubbi perché la vedo che sale lentissima e invece dovrebbe Già essere più alta!! Vorrei un consiglio, è la prima volta che faccio il tutto!! Grazie a chi risponderà
Ciao @taretta da tanto non ti vedo da queste parti 😉 ho dato una occhiata al tuo grafico ma stai scherzendo vero ragazza??? altro che anovulatorio! ai un belissimo grafico! ma proprio da positivo!!!! :yahoo: vedo che ai un stick negativo al 9 po oltre ad essere prestissimo era un stick ovulazione o gravidanza? quanto dura la tua fl? se domani non scendi la tb vai di test! aggiornaci mi incrocio x te :heart:
ciao taretta! anche il mio è simile……è rimasto per 4 gg fermo a 36,2 e poi è salito di botto a 36,7 e poi di li calma piatta…… anche io direi che è regolare….vedrai ke adesso risali, anche se è piano…… in becco alla cicogna 😉
Prima di tutto non mi sembra affatto un ciclo anovulatorio.per ora sta andando bifasico.poi la TB può avere una salita graduale,non è detto che dopo l’ovulazione deve salire di botto.anche nella stessa donna i cicli possono essere diversi fra loro.poi la Tb ha superato il cover line quindi secondo me non c’è problema.
questo mese dopo l’ovulazione la tb fatica a salire :scratch:
e di solito oltre a un picco piu’ alto e molto piu’ rapido anche il muco che di solito dura almeno 4 giorni…questo mese un giorno solo abbondante e poi asciutto e secco come non mai…cosa puo’ essere successo? di solito i cicli anovulatori come sono rappresentati dalla tb e dal muco….uffa https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=12851-21dd2587