Ciao a tutte ragazze. Vi scrivo perchè sono in una situazione super confusa e avrei bisogno di confrontarmi con chi magari ci è già passata.
Ammetto che a dicembre sono stata operata per un isteroscopia operativa. Il polipo (benigno) è stato rimosso ed è stato anche assottigliato l’endometrio. Alla visita di controllo, con analisi tra le mani, il ginecologo mi ha incoraggiata dicendomi che non ci sono problemi, utero e endometrio perfetti. Il periodo con maggior successo di gravidanza sarebbe stato dai 6 mesi in poi. Indovinate quanti mesi sono passati?
Abbiamo avuto rapporti non protetti, gli unici che ho segnato sono 15-20-21-25 giugno (ma anche qualcuno che non ho segnato) – ovulazione prevista il 26 giugno e il mio ciclo dura in media 33 giorni
Mercoledì 1 e giovedì 2 luglio ho avuto delle piccolissime perdite marroncine/rose solo quando mi pulivo e delle macchie marroni sul salva slip. Poi il nulla totale, il ciclo vero e proprio non è mai partito. (Queste perdite le ho avute solo quando poi ho scoperto di avere il polipo)
Nella stessa settimana ho iniziato ad avere un olfatto alterato, stanchezza cronica e addirittura vomito (il caffè di prima mattina)
Spinta da tutti questi sintomi, ieri ho fatto un test Clearblue precoce/digitale ma il risultato è stato negativo. Adesso sono amareggiata e non so più cosa pensare: secondo voi è veramente negativo? l’ho fatto troppo presto?
Ogni volta che leggo quel “non incinta” è un cavolo di colpo al cuore. Ci speravo veramente stavolta con questi sintomi.
Qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Help