- Questo topic ha 869 risposte, 29 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 3 settimane fa da Sasa.
-
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma2021Ciao cara.. no in realtà boh è in “pausa” da forum.. ogni tanto scriviamo nel gruppo della temperatura basale, magari fai un salto a leggere li..
Io ho rifatto le beta oggi e sono cresciute bene..attendo la visita.. tu come stai?
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 7 mesi circa)
Mamma2021PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaCiao Sasà..come va,? Non vi ho più sentite. Ma avete cambiato gruppo di discussione?…
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 16 giorni.
Mamma2021PartecipanteCiao a tutte… Ma che fine avete fatto? Non vedo più alcuna discussione da parte vostra.. avete cambiato gruppo di discussione? Boh delia Wait?…
Ally0718PartecipanteCiao ragazzeeeeee come state?? ❤️
Sono una pancina a 35 settimane e 2 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Mamma2021PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Ciao cara! Prima di giovedì avevamo avuto rapporti sabato e domenica…. Speriamo bene 🍀🍀 ieri non siamo riusciti però.. troppo stanchi..tra lavoro e la bimba non è semplice ….🤞🤞🤞💗
Ally0718PartecipanteRagazze belle io invece vi chiedo una mano per la TB non so se qualcuna di voi la misura
Vi posto qui il mio grafico di dicembre e quello di gennaio..
secondo me dicembre è stato anovulatorio.. invece secondo voi gennaio com’è? Mi sembra ovulazione il 24.. coinciderebbe con il muco… che dite?
Scusate ma non ci capisco più un’accaAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 35 settimane e 2 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma2021Ciao caraaaa sembrerebbero piazzati bene🤞🏼🍀 prima del rapporto di giovedì avevate accumulato molti giorni di “astinenza”?
Ora non resta che incrociarci tutte 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼Sono una pancina a 35 settimane e 2 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024🤣🤣🤣🤣 anche lui ha riso molto quando ne abbiamo parlato
Sono una pancina a 35 settimane e 2 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
Mamma2021PartecipanteCiao ragazze…io oggi mi trovo al 1 po… Picco sabato verso mezzogiorno… rapporti giovedì, sabato e ieri…anche due volte al giorno.. spero bastino…lh abbassato oggi…non so se sta sera riusciamo a fare ancora compitini… siamo esausti sta sera 🙈 spero siano stati cmq sufficienti… Voi che dite?🍀
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Con l’idrante mi hai fatto morire ahaahhahah
Comunque quello che so è che è il muco che aiuta gli spermini ad alimentarsi e a raggiungere le tube quindi non credo peró boh!!!
Ally0718PartecipanteCiaoooo ragazze! Buongiorno!
@gaietta guarda io spero sia positivisssssimo ma ti direi di considerarlo negativo… a me era uscita una Linea abbastanza marcata su un test prontomed di Esselunga, sono andata al laboratorio a fare le beta (era il giorno previsto di arrivo rosse) risultato negativo <2 e dopo due ore ciclo arrivato …… mi incrocio per te però 🤞🏼🍀Io invece volevo chiedervi una cosa un po’ esplicita e personale ma non ci capisco più niente… ieri sono capitata su un articolo in cui veniva spiegata l’eiaculazione astenica, ovvero senza “getto/schizzo” e sostenevano creare problemi per il concepimento in quanto i soldatini non vengono “sparati” bene fino in fondo…. Ora a me non sembra che il mio compagno sia un idrante 😂 voi avete esperienze? Ne sapete qualcosa in più?
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaA me sembra positivo, ma dayo che io sono stata “fregata” una volta, ti consiglio di farne uno domani mattina e magari di un altra marca o modello
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 7 mesi circa)
GaiettaPartecipante
Mamma2021PartecipanteCiao a tutte ☺️ come state? Io sono in attesa del picco di lh..ma la striscetta fatta poco fa’ e ancora negativa….. Gli ultimi cicli sono stati di 31 e 30 giorni…..fase luteale sempre di 14 giorni….. Dovrebbe essere la settimana buona questa…ma lh sempre basso basso…. speriamo che nei prossimi giorni aumenti….. però sono tre quattro giorni che ho perdite acquose trasparenti…. È normale? 🤔
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasaDirei che se hai avuto ieri il picco, la probabilità che oggi sia l’ovulazione è alta..diciamo che tra ieri sera e questa mattina..temporeggia un paio di giorni per iniziare il progesterone
SasaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSabato e domenica e basta😶
Ally0718PartecipanteRagazze io oggi visita dalla Gine, mi ha consigliato di ricominciare la dieta chetogenica per leggera insulino resistenza 😩🤞🏼
Speriamo che regolare un paio di ormoni mi possa aiutare … domani ricomincerò 🤞🏼🍀💪🏼Sono una pancina a 35 settimane e 2 giorni in attesa di Matilde che arriverà il 09/01/2026.
MariaPartecipante
SasaPartecipanteIo devo iniziare progesterone al 3 giorno, ma non so capire il giorno esatto dell ovulazione se è avvenuta ieri, o oggi🥴… stick picco ieri mattina, tardo pomeriggio ancora più intenso.. il problema è la tb che non ho potuto misurare bene.. quindi booooohhh, non so se sono gia a 1po, o se ho ovulato in mattinata..
Pure io 2 rapporti soli,potrei provare stasera..
wait.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Incrociamo tutto tutto tutto, davvero. Meritiamo di vivere quest’anno in un altro modo. Forza
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto wait.Vero ne basta uno ma visti gli scarsi successi degli ultimi mesi non saprei ahahahahahah
wait.Partecipante
wait.Partecipante
Boh2024PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ally0718Io diciamo che sto facendo un monitoraggio light..vado una volta a ciclo nella settimana fertile ma il mio ginecologo si paga praticamente quanto una visita normale..infatti tra poco valuterò di sentire qualche altro ginecologo per vedere se fanno tipo “pacchetti”..sentivo qui sul forum di qualcuno che li faceva
Ally0718PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Boh2024Mi spiace wait.. riconosci lo spotting da ciclo o potrebbero essere perditine da impianto?? Io lo spero 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀
Ragazze qualcuna che fa i monitoraggi con il gine dell’ovulazione, a livello di costi come funziona?? Ogni quanto si va? E soprattutto ogni quanto si paga? 😅 giusto per avere un quadro generale…..