Tn 11 sett. Maschio o femmina? π This topic has 1 risposta, 2 utenti, and was last updated 2 years, 2 months fa by Tgvlove. Topic Rispondi a: Tn 11 sett. Maschio o femmina? π Nome Cognome Nickname Email Website Avvisami delle risposte a questa discussione Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa riportata qui e di voler conferire i miei dati personali ai fini dell'iscrizione a Periodo Fertile, per ottenere i servizi previsti e ricevere informazioni di carattere editoriale e promozionale, riguardanti maternitΓ e infanzia. Dichiaro di essere maggiorenne e di voler partecipare alle iniziative del sito secondo i Termini e le Condizioni di Utilizzo. Consento il trattamento dei dati personali forniti a PeriodoFertile ai fini di svolgere ricerche di mercato e ricevere informazioni e offerte promozionali tramite posta, telefono, posta elettronica, sms, mms da parte di Aziende Terze, secondo l'Informativa riportata qui. La tua risposta You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class=""> INVIA Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali) 7 Dicembre 2023 at 12:04 #1899642 Reply TgvloveParticipant Ciao, mi sono iscritta da poco.. io direi bimba… Γ¨ cosΓ¬? grazie Rispondi 17 Luglio 2023 at 13:09 #1869906 Reply OppititiParticipant Ciao ragazze, Γ¨ la prima volta che scrivo ma vi leggo spesso β€οΈ in attesa dei risultati del G TEST sto cercando di pensare a cose futili per smorzare l ansia. In allegato foto dell 11 sett (TN). Secondo voi? β€οΈπ Attachments:You must be logged in to view attached files. Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)