Esperte nub theory! This topic has 6 risposte, 5 utenti, and was last updated 2 years, 9 months fa by N18. Topic Rispondi a: Esperte nub theory! Nome Cognome Nickname Email Website Avvisami delle risposte a questa discussione Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa riportata qui e di voler conferire i miei dati personali ai fini dell'iscrizione a Periodo Fertile, per ottenere i servizi previsti e ricevere informazioni di carattere editoriale e promozionale, riguardanti maternità e infanzia. Dichiaro di essere maggiorenne e di voler partecipare alle iniziative del sito secondo i Termini e le Condizioni di Utilizzo. Consento il trattamento dei dati personali forniti a PeriodoFertile ai fini di svolgere ricerche di mercato e ricevere informazioni e offerte promozionali tramite posta, telefono, posta elettronica, sms, mms da parte di Aziende Terze, secondo l'Informativa riportata qui. La tua risposta You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class=""> INVIA Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali) 13 Maggio 2023 at 16:06 #1858448 Reply N18Participant Ciao. Secondo voi, maschio o femmina? Attachments:You must be logged in to view attached files.Rispondi 19 Marzo 2023 at 15:46 #1844892 Reply Ari16Participant Ciao ragazze, secondo voi è maschietto o femminuccia? Attachments:You must be logged in to view attached files.Rispondi 2 Marzo 2023 at 11:49 #1840239 Reply SenadaParticipant Ciao ragazze secondo voi maschio o femmina? Attachments:You must be logged in to view attached files.Rispondi 1 Marzo 2023 at 8:46 #1839843 Reply Stellina1Participant In risposta a quando ha scritto MinaMi verrebbe da dire maschietto Rispondi 28 Febbraio 2023 at 13:24 #1839668 Reply MinaParticipant Ciao mamme sono alla 12 +5 settimana secondo voi e un maschietto o na feminuccia? Attachments:You must be logged in to view attached files.Rispondi 27 Febbraio 2023 at 14:17 #1839313 Reply Stellina1Participant Nessuna?❤ Rispondi 27 Febbraio 2023 at 13:22 #1839293 Reply Stellina1Participant Buongiorno, questa è l’ecografia fatta a 12+2, cosa vi sembre a voi? Maschietto o Femminuccia? Attachments:You must be logged in to view attached files. Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)