So con certezza il concepimento: le beta sono basse??? This topic has 3 risposte, 2 utenti, and was last updated 3 years, 4 months fa by Vale011. Topic Rispondi a: So con certezza il concepimento: le beta sono basse??? Nome Cognome Nickname Email Website Avvisami delle risposte a questa discussione Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa riportata qui e di voler conferire i miei dati personali ai fini dell'iscrizione a Periodo Fertile, per ottenere i servizi previsti e ricevere informazioni di carattere editoriale e promozionale, riguardanti maternità e infanzia. Dichiaro di essere maggiorenne e di voler partecipare alle iniziative del sito secondo i Termini e le Condizioni di Utilizzo. Consento il trattamento dei dati personali forniti a PeriodoFertile ai fini di svolgere ricerche di mercato e ricevere informazioni e offerte promozionali tramite posta, telefono, posta elettronica, sms, mms da parte di Aziende Terze, secondo l'Informativa riportata qui. La tua risposta You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class=""> INVIA Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali) 22 Settembre 2022 at 20:57 #1796053 Reply Vale011Participant Va benissimo, puoi già fissare eco fra un paio di settimane RispondiFinirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 5 mesi circa) 22 Settembre 2022 at 19:14 #1796003 Reply BenveParticipant Oggi sono a 424! Rispondi 21 Settembre 2022 at 13:11 #1795343 Reply Vale011Participant Per sapere se vanno bene devono raddoppiare dopo 48 ore RispondiFinirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 5 mesi circa) 21 Settembre 2022 at 9:14 #1795233 Reply BenveParticipant Buongiorno a tutte! Non so se è il posto giusto per questa domanda ma ci provo ugualmente! Ultima mestruazione: 18 agosto Concepimento: 1 settembre (data certa!!) Beta il 19 settembre: 133 Secondo voi vanno bene??? Grazie mille per l’aiuto Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)