- Questo topic ha 1,062 risposte, 38 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Tensi.
-
TensiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaCiao cara tutto bene grazie ciclo arrivato ieri ! Mi sposterò a settembre … Ma credo che se rimango incinta ancora succederà in autunno o in inverno come con le altre 2 gravidanze io d’estate non rimango incinta. Ho notato spesso che una donna rimane incinta nello stesso periodo dell’anno è successo anche a te vero ?
Un abbraccio 🤗 😘😘😘😘😘♥️La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
NataliaPartecipante
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBeh nulla Giulia ieri ne ho fatto un altro sempre one step ed nn so io intravedo qualcosa dal vivo ma in foro nn saprei
Comunque se nn arrivano venerdì farò le beta e mi tolgo il pensiero45 anni aspetto il mio miracolo🌈
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MargieSi qui in effetti di intravede qualcosa.. com’è andata?
AnonimoInattivoQuesto periodo fertile https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50033-04c93a0f
AnonimoInattivo
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoForse qui lo vedi meglio
Attachments:
You must be logged in to view attached files.45 anni aspetto il mio miracolo🌈
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon so dirti a me sembrava di intravedere u a flebile linea
Lo rifaccio domattina45 anni aspetto il mio miracolo🌈
BabiLPartecipanteCiao a tutte ,
Ciclo arrivato ✌️🥹
Non mi sposterò su Agosto perché ho deciso di staccare proprio un mese e prendere una pausa da tutto !
In bocca al lupo a tutte , spero di rivederne meno possibile a settembre 😜😜
Un abbraccio a tutte🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 23 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
LucrePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanyPer quando non le aspetti?
Però mi rendo conto che anche i test hcg ce ne sono davvero tanti che fanno sti scherzi….
Prova a ripetere un test tra qualche giorno, oppure fai le beta che forse è la cosa migliore😊😘Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 19 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MargieDalla foto non si capisce , era ancora bagnato? Hai provato a ripeterlo questa mattina?
DanyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucrePurtroppo era una ghost,rosa e apparsa nei minuti indicati,ma una ghost… l’ho ripetuto in giorno dopo,negativo
MargiePartecipanteCiao ragazze come state?
Vi chiedo un consiglio perché forse i miei occhi mi tradiscono
Ma stasera ho fatto un test hcg
Non so quando dovrebbero arrivare perché mi è saltato e nn ho riferimenti
Vi allego foto cosa ne dite??Attachments:
You must be logged in to view attached files.45 anni aspetto il mio miracolo🌈
LucrePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyloveCiao penso che il first sia uno dei migliori in commercio
Però si ahimè possono dare ghost
Come tutti…. Compreso il clear che per me è tra i peggioriSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 19 giorni.
LucrePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanyCiao Dany, tu sicuramente la vedi meglio a me sembra positivo….congratulazioni 💪
Comunque sarebbe ghost se un colore diverso (grigio) linea finissima oppure per metà….
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 19 giorni.
Trilli*PartecipanteCiao!
Io e mio marito siamo al primo tentativo di gravidanza. Il mio ultimo ciclo è iniziato il 1 luglio ed è terminato il 6 (tendenzialmente è regolare, mi arriva ogni 26/27 giorni). Nel mentre abbiamo avuto svariati rapporti completi, secondo l’applicazione anche nei giorni fertili o presunti tali. Nel frattempo siamo anche partiti e tornati dal viaggio di nozze (siamo stati in America), continuando ad avere rapporti. Da 10 giorni però sento dolore al basso ventre e al seno (dolore insopportabile e mai sentito prima) e da ieri ho perdite trasparenti/bianche, oltre che un ritardo di due giorni (dovevano arrivarmi il 27/07).
Secondo voi potrebbe essere un semplice ritardo magari per il jet lag o potrei essere incinta? Per fare il test vorrei aspettare ancora qualche giorno. Ammetto di non aver mai avuto ritardi, quindi non so come comportarmi. Grazie a chi mi risponderà
BabiLPartecipanteCiao a tutte ragazze ,
Come va ?
Io ho staccato il progesterone il 26 sera (ultimo ovulo) … ma delle mestruazioni niente ancora .
Stamattina ho azzardato un test giusto per togliermi il dubbio , tanto sono a 15 po, negativo 😏
A questo punto spero che mi arrivino presto , ho avuto il covid proprio durante l’ovulazione … spero che non mi abbia alterato il ciclo 😕🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 23 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
MatylovePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LupinGuarda, ti capisco….io il 24 dicembre ho visto il mio bel positivo..( un raga lo di Natale meraviglioso ) poi il 28 comincia l’incubo..perdite..vado al ps e mi dicono che ho le beta a 24,3 perciò sta finendo tutto…..la mattina non sto bene..positiva al COVID..tutti i sintomi di questo modo tra cui forte tosse, saturazione bassa e febbre alta…..continuo a fare test, e le beta si alzano…per poi avere il definitivo ad il 10/01…ero morta dentro ed ero sola…e in quarantena, lontana da mio marito e mia figlia..per non positivizzarli…il periodo più brutto della mia vita…perciò davvero ti capisco..ma ora eccomi qui a cercare un’altro raggio di sole, un’altra gioia…mai perdere la speranza…❤️
Crederci, sempre!
AnonimoInattivo
LupinPartecipanteOgni tanto passo per un saluto ma vedo che non vengo considerata.
Io mi sono fermata con la ricerca e monitoraggio di Stick e temperatura. Ho avuto un periodo un pó intenso tra cui la positività al covid.
Sono stata male e non mi riesce a passare.
Ho anche dolori al petto ogni tanto.
Non so se sperare ancora o lasciar perdere perché ho la sensazione che il mio fisico non reggerebbe una gravidanza.Hh
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIeri ho avuto una fitta fortissima all’utero ed ho dovuto prendere due buscofen e pensavo che mi fosse arrivato. Invece ancora oggi ho solo perdite bianche e zero mal di pancia, premetto che io soffro molto durante il ciclo avendo anche l’endometriosi. Il ginecologo mi ha detto di vederci la prossima settimana in caso di ritardo continuo…non so cosa pensare
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tensi😄
Io mi alleno ma allenamenti molto leggeri…faccio anche la cyclette in casa… e cerco di bere tanta acqua!
Sto tutta incrociata x te! Spero di vedere il tuo positivo questi giorni! ❤️
TensiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaGrazie 😘😘😘😘🤞🤞🤞🤞😘speriamo !! Se non mi arrivano mi fanno un piacere xk sarò al mare quella settimana 😂
Ma tu tu allenì ancora o hai smesso ?La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
NataliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiEccoti finalmente! 😍
Dai che deve essere la volta buona 😍🤞🤞🤞❤️
TensiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nataliahttps://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50052-3d911f06
Ciao tutto apposto grazie non prendo più la tb questo mese aspettiamo e vediamo !
Tu come stai ?😘😘😘😍♥️La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)