Sono a un bivio

Rispondi a: Sono a un bivio


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)
  • #1561081 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Buonasera a tutte, grazie a chi mi da una mano. Sono in cura da Humanitas, dopo due transfer fallite sono in lista per una nuova stimolazione a Novembre. Non mi sto trovando molto bene a Humanitas e sto pensando di provare al Ponte di Varese. Cose ne pensate?

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)