Dolore da ciclo costante.. preoccupata

Rispondi a: Dolore da ciclo costante.. preoccupata


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • #1593364 Reply
    Dolcetta
    Participant

    Avere sintomi da ciclo a inizio gravidanza è normale

    aborto spontaneo(2020)
    #1514063 Reply
    Anima randagia
    Participant

    La prima eco la farò il tre maggio. Le beta le ho fatte martedì scorso ed era 1125,ripetute venerdì erano 3350, stamattina mi sono svegliata x il dolore che non mi dà tregua, chiamerò il gine più tardi

    Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 mese
    Sono mamma di F1 (13 anni) F2 (10 anni) F3 (4 anni) F4 (2 anni e 11 mesi circa)
    #1514026 Reply
    Vale011
    Participant

    No ancora sei nella normale, se dovessero diventare più abbondanti allora senti il gine. Quando hai eco? Hai fatto beta?

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 5 mesi circa)
    #1514010 Reply
    Anima randagia
    Participant

    Sono andata in bagno prima di andare a letto e sulla carta ho trovato una macchiolina/striscia leggera di sangue, ma proprio piccola, è il caso di preoccuparsi o può succedere?

    Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 mese
    Sono mamma di F1 (13 anni) F2 (10 anni) F3 (4 anni) F4 (2 anni e 11 mesi circa)
    #1514007 Reply
    Anima randagia
    Participant

    Ciao Vale grazie, mi sento più tranquilla, non credevo di sentire dolore così presto, poi sono stata malissimo credo che ho avuto qualche virus xchè sono stata una settimana con dissenteria a non finire e vomitare di continuo, oggi è andata meglio ma i dolori da ciclo non mi hanno lasciata un minuto, perdite non ce ne sono x fortuna.

    Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 mese
    Sono mamma di F1 (13 anni) F2 (10 anni) F3 (4 anni) F4 (2 anni e 11 mesi circa)
    #1514006 Reply
    Anima randagia
    Participant

    Grazie!non ho perdite fortunatamente!

    Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 mese
    Sono mamma di F1 (13 anni) F2 (10 anni) F3 (4 anni) F4 (2 anni e 11 mesi circa)
    #1513970 Reply
    Vale011
    Participant

    Ciao Anima, devo solo stare tranquilla, è normalissimo avere dolori da ciclo, è l’utero che si sta modificando e in sta ingrandendo per il fagiolino. Finchè non vedi sangue stai serena

    Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
    Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 5 mesi circa)
    #1513968 Reply
    Paola
    Participant

    Ciao, avere dolori da ciclo è normale all’inizio, perché la gravidanza si sta impiantando bene in utero e questo si adatta di conseguenza. È da controllare che non ci siano perdite, e che il dolore non sia insopportabile. In questo caso, vai al pronto soccorso ginecologico.

    2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccola
    Sono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
    #1513854 Reply
    Giulietta
    Participant

    Ciao !!
    Anche io ho dolori da ciclo fin da prima di scoprire di essere incinta, infatti pensavo mi stesse arrivando !!

    Quindi stai tranquilla, è normale 🙂

    La mia ginecologa ha detto che vanno bene, l’importante è che non sono dolori lancinanti e accompagnati da perdite ematiche !!
    Ma se sei spaventata magari prova a sentire la tua ginecologa 😘

    Sono mamma di Riccardo (4 anni) Tommaso (2 anni e 4 mesi circa)
    #1513769 Reply
    Anima randagia
    Participant

    Sono a 5+2 e ho dolori da ciclo costanti.. oggi è pure domenica e non so che devo fare,xchè so che è normale se durano qualche minuto, ma io è da tutta la mattina che li ho, li ho avuti sporadici anche i giorni precedenti, mi sto preoccupando x la mia tanto attesa gravidanza e non so che fare. è normale avere questo dolore così presto??

    Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 mese
    Sono mamma di F1 (13 anni) F2 (10 anni) F3 (4 anni) F4 (2 anni e 11 mesi circa)
Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)