Maschio o Femmina? Vi prego entrate 14+3

Rispondi a: Maschio o Femmina? Vi prego entrate 14+3


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • #1427152 Reply
    Anonimo
    Inactive

    non si vede nulla… :unsure:

    #1419945 Reply
    Lyna@8
    Participant

    <p style=”text-align: right;”>Ragazzeeeee è il mio primo bimbo/a. Il ginecologo mi ha detto Maschietto. Per voi lo è pure vero? 🙂 Grazie a chi mi risponderà</p>

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)