@Evasculpt avevo già provato a risponderti ma il forum sta diventando sempre più ingestibile; spesso non mi partono i messaggi e alla fine uno lascia perdere anche perché si va sempre di corsa. Certo che puoi raccontare la tua esperienza anche se in questo gruppo specifico non siamo esperte di pma, di eterologhe ecc o meglio, da quando io leggo le chat del gruppo, non ci sono esperienze dirette delle ragazze. Sicuramente troverai gruppi più specifici.
Ma è sempre bello ascoltare le esperienze altrui, supportarsi, ecc
Per quanto riguarda l’età ti capisco bene: io qui dentro sono la più grande del gruppo, ho 45 anni e mezzo e mi domando ogni giorno se sia più il caso anche solo di provare. Sono abbastanza sicura che per me è veramente difficilissimo riuscirci naturalmente. Ho già due figli grandi e la prendo con serenità: se dovesse accadere sarei felice, ecco, ma non sto facendo altro se non i soliti controlli ed esami di routine e prendo integratori. Sono consapevole che naturalmente alla mia età è quasi impossibile, però ci spero un pochino sempre. Di sicuro però il fattore età mi spaventa tanto
Se ti va raccontami di te