- Questo topic ha 11,529 risposte, 241 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 ore, 30 minuti fa da Frida84.
-
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Si hai ragione, so che salti spesso l ovulazione e questo dev’essere snervante.
Io ci spero poco, abbiamo avuto pochissimi rapporti, gli spermini dell altra sera saranno stati soffocati dall astinenza! 😅Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 14 giorni.Sono mamma di
mamma123PartecipanteBuongiorno ragazze,
non so quanti massaggi ho scritto che poi non sono partiti..io non riesco più a inviare messaggi nè dal computer nè dal cellulare
Sarà la volta buona???
@Chiara sono molto felice che alla fine si è risolto naturalmente e non so sono aggiunte complicazioni!
Fai bene a staccare qs mese, cerca di stare rilassata durante qs periodo di feste; gennaio è vicinissimo e fra poco ripartirai alla grande!Primavera al momento ve tutto bene! Dai un passetto alla volta! Ho capito che il tuo lavoro ti preoccupa molto in qs momento, ma fai un lavoro che è anche fisicamente pesante??
Frida io ci metterei la firma per un rapporto il giorno prima dell’ovulazione! 😅😅😅 ultimamente, come ho scritto spesso, poche ovulazioni e pochi rapporti!😭😭😅😅 quindi forza frida 💪🤞
Primavera25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Ciao @Frida84! Beh guarda che se hai ovulato il giorno dopo il rapporto dovrebbe essere ottimo! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Io stamattina ho fatto i prelievi che mi ha prescritto la ginecologa: sei e dico SEI fialette 😵
Frida84PartecipanteCiao a tutte! Felice di sentirti Chiara e condivido la scelta di mettervi in pausa. Almeno affronterete il percorso senza dubbi.
Primavera, vai tranquilla che sta andando tutto bene.
Io mese piatto, unico rapporto il giorno prima dell ovulazione che forse è avvenuta stanotte..Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 14 giorni.Sono mamma di
Primavera25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraNon è facile destreggiarsi tra i prodotti per skincare sicuri e quelli no. Ma adesso starò molto più all’erta!
Meno male che non ti si sono presentate contrazioni questa volta 😟Ora: avanti tutta con i vostri programmi per l’anno prossimo…. Io vi continuerò ad aggiornare sulle evoluzioni, vedremo!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Primavera25Ma nooo tranquilla! Non hai apportato nessun danno. Sai quante cose, così poco importanti per fortuna, si fanno erroneamente in gravidanza? L’importante è da ora non usarla più, stai tranquilla ❤️
Il ciclo per fortuna è stato solo molto abbondante e con coaguli, meno doloroso del ciclo abortivo di maggio dove ebbi vere e proprie contrazioni
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
Primavera25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao @Chiara! Felice di leggerti, ero un po’ preoccupata! È stato molto doloroso il ciclo abortivo? Comunque anche io ricordo che dopo la biochimica tra febbraio e marzo avevo notato abbondante muco e prima del solito. Strano!
Qua procede apparentemente senza sintomi preoccupanti, ma ho scoperto di aver fatto un guaio inconsapevolmente: fino a ieri ho utilizzato una crema viso contenente retinaldeide, che non sapevo essere una sostanza bandita in gravidanza…. Mi sto flaggellando!!!!!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Frida84Buonasera a tutte ragazze, spero stiate bene.
Leggo che @Primavera25 ha delle belle novità 🥰 ero certa che tutto procedesse per il meglio!Le altre ragazze? Che mi raccontate?
@Mamma123 come stai? Io si alla fine ho avuto il ciclo abortivo il 23 novembre. Per questo mese abbiamo deciso di rimanere in pausa, preferisco finire tutte le cure antibiotiche date sia per lo Streptococco anglicae e sia per l’endometrio. E proprio sto mese di stop sto vedendo muco egg a vagonate come non ci fosse un domani 🙄🙄 mai visto così tanto e per così tanti giorni! Destino crudele..Nel mentre come vi dissi ho iniziato il nuovo lavoro e tra quello e i bimbi da seguire il pensiero della nuova gravidanza si è un po’ attenuato. Da gennaio riprendiamo la ricerca in attesa che ci chiamino dalla pma per iniziare la stimolazione
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
Primavera25PartecipanteOggi dovrei essere a 7+1!
Viverla più serenamente: impossibile 😭😭Purtroppo queste settimane più delicate cadono esattamente nel periodo più allucinante dell’anno dal punto di vista lavorativo, paragonabile a quello pre-ferragostano…. ho sempre l’ansietta costante di avere perdite e problemi a centinaia e centinaia di km da casa e mentre sono in pista!
mamma123PartecipantePrimavera a che settimana sei?
sembra procedere tutto bene dai.. cerca di viverla più serenamente !!Pippi hai novità??
Chiara come sta andando?
Primavera25PartecipanteCiao a tutte, come va? Ci sono novità?
Io ieri ho poi fatto l’ecografia di controllo, si è visto l’embrioncino un po’ cresciuto e attività cardiaca, ma naturalmente è presto per fare qualsiasi valutazione.
Mi aspettano circa due settimane agghiaccianti a livello di trasferte e stress da progetti in chiusura, e anche se sto cercando di “dosarmi”, di non affaticarmi troppo, il periodo è intenso e non posso sottrarmi 😰
Chissà cosa succederà
PippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Ciao @mamma123 niente….ancora ritardo e stick negativo. Spero non sia una GEU ma non credo dovrei avere un minimo di linea
mamma123Partecipante
PippiPartecipante….l ovulazione l ho monitorata in base alla presunta finestra fertile ma infatti non ero sicura di avere avuto picco….coi femometer…avevo anche poco muco.
Cavolo sto impazzendo…dirò a mio marito di togliermi qualsiasi stick dalla vista sono diventata compulsiva!!!! Speriamo nel prossimo mese cosa devo fare….
PippiPartecipanteCiao bimbe, si anehe io vedevo ombra questo test è di scorsa settimana rifatti e rifatti sono bianco latte. Sono arrivata a capire che probabilmente ho avuto ovulazione moooooolto tardiva anziché il 14 martedì scorso…perché quando sono tornata dalla Toscana ho fatto test lh perché avevo avuto moltissime perdite il week end scorso e c’era il super picco per cui super picco + marra di perdite i 4 giorni precedenti sono arrivata a questa conclusione. Ciclo molto lungo io ho provato a piazzare nei giorni di presunta finestra fertile ma non era giusta perché ho ovulato dopo il 20 mannaggia..!!!! Se mi veniva un mente subito potevamo riptovare e invece stupida ho perso l occasione!! Gia ho le uova contate….:( oggi ripetuto sia hcg che lh e lh era abbastanza su ma a questo punto è rialzo preciclo che mi verrà anziché il 28 tra il 7 e l 8….tristissima
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
mamma123PartecipantePippi te lo volevo scrivere anche io … anche io vedo un’ombra sul tuo test, già da quello che avevi pubblicato il 28 però se sei già in ritardo e soprattutto sono passati altri 3 giorni dal primo in cui mi sembrava di vedere un’ombra forse sono delle ghost.. altrimenti dovevano intensificarsi
ma di preciso a che PO sei?
l’ovulazione in che modo l’hai monitorata?
Frida84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiPippi sicura che è bianco latte?
A me sembra di intravedere un ombra…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 3 mesi, 14 giorni.Sono mamma di
PippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Primavera25Primavera cerca di non ornare cose negative che tanto le cose vanno come devono andare…adesso ha bisogno di tutto il tuo amore e soprattutto di forza! Io l ho perso 3 mesi fa ed ero di 3 mesi….ero alla 9 settimana ma luo era rimasto alla 6 poverino non si sviluppava. Però finché il cuoricino non si è fermato c ho sperato tanto e l ho amato.
Quindi forza!!!!
Io ho ancora il ritardo oggi 4 giorno di ritardo e test bianco latte.
Ps se non carico foto non mi invia il messaggioAttachments:
You must be logged in to view attached files.
Primavera25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaNon mi resta che aspettare la prossima eco, sperando che nel frattempo non succeda niente di negativo….vi tengo aggiornate, è tanto importante potersi confrontare in un momento così!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Primavera256mm, però può variare, oltre all’ovulazione, anche l’impianto
Primavera25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGrazie…ricordi di quanto era il CRL del tuo embrione a quell’epoca? Il mio 1.8 mm
Comunque sono certa che ci saranno problemi, me lo sento. Non è per essere fatalista, ma è una sensazione.
Non so davvero cosa aspettarmi!!!!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Primavera25Tutto ok grazie!
Posso dirti che io alla tua stessa epoca ho visto l’embrione, però è possibile sempre che tu abbia ovulato più tardi di quanto pensi. Ragiona di eco in eco e non farti troppe domande!
Forza!
Primavera25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSono alla sesta settimana più qualche giorno dall’ultima mestruazione, ho detto alla ginecologa che penso di aver ovulato intorno al 17/18 pm e lei mi ha solo detto che le sembra in linea con l’epoca.
Non so proprio cosa aspettarmi, ma egoisticamente ho molta paura di avere problemi mentre sono lontana da gine/ospedale di riferimento 😥😥A te come va?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Primavera25Ciao Primavera la gine come ha datato la gravidanza?
Primavera25PartecipanteCiao a tutte, vi aggiorno.
Alla fine ieri la ginecologa mi ha fatto un’eco e si sono visti camera e sacco, forse un piccolo embrioncino in linea con l’epoca gestazionale ma io continuo a non essere ottimista. Sabato prossimo altra eco.
Quando ho rivelato l’età del mio compagno la dottoressa ancora un po’ sveniva 😥…. Se la mamma non è giovanissima il padre è decrepito!Continuo ad avere una fifa pazzesca di avere problemi di perdite mentre sono via per lavoro. Cioè sempre fino al 23 dicembre.
Ditemi di voi… A che punto siete?
@Pippi rispetto alla tua domanda non so aiutarti perché non ho mai usato gli stick