C’è qualcuna che sa aiutarmi? This topic has 1 risposta, 2 utenti, and was last updated 5 years, 10 months fa by Carolina🍭. Topic Rispondi a: C’è qualcuna che sa aiutarmi? Nome Cognome Nickname Email Website Avvisami delle risposte a questa discussione Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa riportata qui e di voler conferire i miei dati personali ai fini dell'iscrizione a Periodo Fertile, per ottenere i servizi previsti e ricevere informazioni di carattere editoriale e promozionale, riguardanti maternità e infanzia. Dichiaro di essere maggiorenne e di voler partecipare alle iniziative del sito secondo i Termini e le Condizioni di Utilizzo. Consento il trattamento dei dati personali forniti a PeriodoFertile ai fini di svolgere ricerche di mercato e ricevere informazioni e offerte promozionali tramite posta, telefono, posta elettronica, sms, mms da parte di Aziende Terze, secondo l'Informativa riportata qui. La tua risposta You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class=""> INVIA Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali) 29 Marzo 2020 at 22:48 #1270084 Reply Carolina🍭Participant ciao mi sembrerebbe un tubercolo da femminuccia🤩 Rispondi 16 Gennaio 2020 at 19:11 #1242134 Reply Bra.briParticipant Ciao a tutte, ho fatto questa eco e mi piacerebbe tanto capire se sembra un maschietto o una femminuccia….io a volte riesco a capire La Nub theory ma in questo caso no!! Attachments:You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni) Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)