- Questo topic ha 19 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivosi, la natura fa la sua „parte“.. purtroppo può succedere e non si sa il perché…
ma comunque devi essere forte e soprattutto non mollare :rose:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Rosahai provato a contattare il ginecologo oppure la clinica dove avete fatto la fivet? al meno per sapere un pò cosa potrebbe essere?
io a fine ottobre inizierò un‘altra cura per poi trasferire 1 embrione, l‘ultimo rimasto dell‘ultima fecondazione :wacko:
RosaPartecipanteadesso ho la tentazione di comprare il test sono al 25 pm e 13 po e da 1 settimana mi tira l’inguine , l’ovaio dx o non so cosa sia…e in piu ho il seno abbastanza gonfio, il mio ciclo di solito è di 24-25 o almeno gli ultimi 3 mesi è stato cosi .. sono in palla!!
RosaPartecipanteè successo a novembre lo scorso anna e aspettavo il ciclo per cominciare la terapia ormonale,dunque slittato a gennaio che abbiamo fatto fivet ma andata male con la prima ovulazione rimasi incinta naturalmente ancora una volta ma purtroppo era tubarica.. a maggio mi trasferiscono 1 embrione di 2 che avevo congelato(me ne sono fatta sempre trasferire uno per paura di gemelli) ma andata male anche li. che dire a me ste fivet non fanno effetto !!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Rosaciao rosa
mi dispiace tantissimo, so cosa stai passando.. è successo da poco?
ma come dici tu, il nostro obiettivo e il desiderio di diventare mamme è più forte della paura.. quindi non dobbiamo mollare mai..
RosaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Tamara anche io vengo da un aborto precoce è una turbarica ,la delusione c’è , ma il desiderio ti fa andare avanti sempre , fermarsi per paura infondo non ha senso …
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoForza e coraggio!!! 🙏❤️
AnonimoInattivociao carissima rosita,
è un dolore che non si può descrivere.. ma purtroppo fa parte della nostra vita e c‘insegna a dover combattere sempre, a non perdere la speranza e guardare l‘obiettivo davanti agli occhi.
io sono sicura che un giorno avrò anche io quel tanto desiderato pancione, ma finché arriva devo essere forte e non mollare:-)
mi fa tanto piacere che sei di nuovo incinta, quando nascerà?
un abbraccio
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto dolcetta21Ciao Tamara, ho letto e anche io sono stata molto male. Diciamo che non mi sono lasciata abbattere perché ho capito che avevo un problema, ed ora sono di nuovo in cinta. Farò la terapia necessaria per affrontare il problema, e con tutto che sono molto spaventata. Forza e coraggio. Un abbraccio :rose:
AnonimoInattivohai pienamente ragione..
il nostro destino vuole che prendiamo la via più difficile, anche perché ci rende sempre più forti..
anche io sono rimasta incinta con la fecondazione assistita, purtroppo con il nostro passato è questo il percorso da fare, non abbiamo altra scelta. ma sono contenta che abbiamo questa possibilità e spero che ci aiuti a raggiungere il nostro obiettivo..
ma comunque l‘aborto che ho subito mi ha resa più forte che mai, io vengo al primo posto e poi tutto il resto..
mi dico „sono orgogliosa di me„. perché ho passato un anno difficile, sono caduta tante volte, ho toccato il fondo ma mi sono rialzata più forte di prima..
quindi, che abbia inizio il prossimo spettacolo 😉
dolcetta21PartecipanteGuarda io sono passata per diverse esperienze, con il mio ex due anni e mezzo di tentativi senza risultati…con il mio compagno attuale due aborti molto diversi tra loro. Due mie carissime amiche anche loro passate per una lunga ricerca, una dopo una geu e un aborto interno è diventata mamma grazie all’adozione, l’altra ora è incinta grazie alla fecondazione assistita…
La conclusione a cui sono arrivata è che le cose devono andare così! Il nostro destino per diventare mamma deve passare per diversi ostacoli ma in un modo o nell’altro questo desiderio si avvera, soltanto non dobbiamo aver paura di percorrere strade più difficili!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
AnonimoInattivocerte volte le persone „estranee“ riescono a darti più forza che la famiglia/gli amici..
cioé riescono a regalarti un sorriso, ti danno forza/coraggio.. perché abbiamo vissuto la stessa situazione e quindi riesci a riconoscere e a comprendere cosa significa tutto questo.
fa sempre male quando qualcuno ti dice „ma non fate figli? a cosa aspettate?“ oppure „la vita è bella anche senza figli..“ si e questo te lo dice qualcuno che ne ha 2-3-4 figli…
dolcetta21Partecipante
AnonimoInattivo
dolcetta21PartecipanteVedrai che presto ti ritroverai anche tu con un bel pancione :heart:
AnonimoInattivograzie per avermi risposta..
infatti, anche la mia dottoressa mi disse che la natura „ha deciso“ cosí..
sicuramente avrai anche tu giornate che sei felice e guardi la vita con occhi splenditi e giorni che vorresti solo chiuderti in casa e non vedere nessuno.. credo che questo fa parte del nostro „lutto“, gli aborti faranno sempre parte della nostra vita e non gli dimenticheremo MAI..
ma mi hai dato forza, ti ringrazio tanto.. spero tantissimo che il nostro sogno si avveri presto..
e ti faccio i miri più cari auguri per questa gravidanza, mi fa tanto piacere :heart:
dolcetta21PartecipanteCiao! Purtroppo non c’è un modo x togliere certe paure! I medici dicono che è la natura che pone rimedio ai propri errori e che quindi non è assolutamente detto che una seconda gravidanza vada allo stesso modo. Io posso portarti il mio esempio, prima gravidanza conclusasi con aborto terapeutico a causa di una malformazione incompatibile con la vita, secondo gravidanza perfetta, mai un fastidio, un bambino sanissimo, terza gravidanza conclusasi a 8 settimane con aborto interno e conseguente raschiamento, ora sono incinta all’ottavo mese e va tutto bene!
Dire di aver del tutto superato i due aborto sarebbe mentire ma diciamo che piano piano me ne sono fatta una ragione e mi godo il mio cucciolo e quest’altra gravidanza! :heart:
AnonimoInattivoCarissime,
chi come me ha subito un aborto spontaneo ed ora ha paura di riprovarci?
a marzo abbiamo iniziato il percorso della fivet icsi, al primo colpo sono rimasta incinta ma poi purtroppo nella 6sta settimana l‘ho perso..
mi è crollato il mondo addosso, un dolore che può capire solo chi, purtroppo, ha il stesso destino..
ora a fine ottobre riproviamo, da una parte sono super eccitata di riprovare, ma dall‘altra sono troppo preoccupata ed ho tantissima paura di un‘altra delusione:-(
come posso fare a togliermi queste paure/insicurezze?
vi abbraccio, a presto