Maschio o femmina? Nub theory? This topic has 2 risposte, 3 utenti, and was last updated 5 years, 9 months fa by Michi..😉. Topic Rispondi a: Maschio o femmina? Nub theory? Nome Cognome Nickname Email Website Avvisami delle risposte a questa discussione Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa riportata qui e di voler conferire i miei dati personali ai fini dell'iscrizione a Periodo Fertile, per ottenere i servizi previsti e ricevere informazioni di carattere editoriale e promozionale, riguardanti maternità e infanzia. Dichiaro di essere maggiorenne e di voler partecipare alle iniziative del sito secondo i Termini e le Condizioni di Utilizzo. Consento il trattamento dei dati personali forniti a PeriodoFertile ai fini di svolgere ricerche di mercato e ricevere informazioni e offerte promozionali tramite posta, telefono, posta elettronica, sms, mms da parte di Aziende Terze, secondo l'Informativa riportata qui. La tua risposta You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class=""> INVIA Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali) 15 Maggio 2020 at 12:42 #1291777 Reply Michi..😉Participant Ciao ragazze, curiosità..quello che ho evidenziato è il nub? Cosa vi sembra? :bye: Attachments:You must be logged in to view attached files.Rispondi 12 Agosto 2019 at 14:00 #1183277 Reply Bra.briParticipant ciao! forse nel frattempo l’hai già saputo….non si vede benissimo ma direi che sembra un maschietto RispondiSono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni) 29 Luglio 2019 at 19:14 #1179159 Reply Ely07Participant Ciao a tutte Qualcuna saprebbe riconoscere dall’ecografia il sesso del bambino grazie alla nub theory? Grazie Ely 12+0 Attachments:You must be logged in to view attached files. Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)