Ciao Cristina, io ho avuto un aborto spontaneo prima di avere il mio primo figlio. E’ successo tutto senza accorgermi, non ho mai avuto sintomi, né nell’aborto, né nella gravidanza di mio figlio né in quella attuale appena iniziata.
Non puoi fare altro che stare tranquilla e cercare di vivere bene ogni giorno.
Anche io ci penso ad un eventuale brutto risultato, ma cerco di non rompermi la testa. La natura fa il suo corso sempre, non è colpa nostra, né del nostro corpo. Ho sempre pensato che che quel piccolo angelo che è arrivato da noi, sia volato subito in cielo. Forse non stava bene, e la natura fa la sua selezione naturale.
Non leggere le mie parole come ciniche, senza cuore. Ho sofferto tantissimo, non aspettandomi un aborto alla prima gravidanza. Non si pensa mai che possa succedere a noi, ma in realtà ad un’alta percentuale di donne succede.
Un abbraccio grande e sono qui, se hai bisogno.
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.
Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)