FERTI·LILY, la coppetta che aumenta del 48% le probabilità di concepimento

Le testimonianze di chi ce l'ha fatta

Sponsorizzato

Rimanere incinta non è sempre facile. Non è tutto divertimento e giochi. Si pensa basti ritrovarsi semplicemente a letto insieme e di restare incinta così…facilmente. Ma anche se potrebbe sembrare “la cosa più naturale del mondo”, spesso, cercare di avere un bambino richiede pianificazione e pazienza e può diventare anche piuttosto frustrante.

Ci si ritrova a fare l’acrobata tra le lenzuola, ci si preoccupa di quando succederà aumentando lo stress e si apportano cambiamenti al proprio stile di vita, ma è difficile sapere cosa aiuti davvero.

FERTI·LILY® è un aiuto al concepimento che non coinvolge ormoni, medici o procedure mediche. Può essere utilizzata facilmente da soli a casa e quindi non interferisce con l’intimità e il romanticismo.

La coppetta FERTI·LILY® deve essere inserita in vagina dopo il rapporto. Spinti vicino alla cervice e conservati dal muco cervicale, gli spermatozoi sopravvivono più a lungo, il che significa che un numero maggiore di essi entra nell’utero per raggiungere, infine, l’ovulo.

Cullati e protetti da FERTI·LILY®, gli spermatozoi passano meno tempo esposti in vagina, dove tipicamente c’è un livello di pH tossico per loro. In questo modo, più spermatozoi sopravvivono e possono nuotare verso l’interno dell’utero.

La coppetta per il concepimento FERTI·LILY® è stata clinicamente testata per dare alle coppie una probabilità maggiore di rimanere incinta del +48%.

Negli ultimi mesi del 2020 abbiamo fatto testare la coppetta per il concepimento a 100 delle nostre lettrici e i risultati sono stati davvero sorprendenti, al di là di ogni più rosea aspettativa.

Alcune storie che abbiamo ricevuto e che ci hanno scaldato il cuore

Questa coppetta l’ho scoperta per puro caso, ma è stata una salvezza, siccome dal primo utilizzo ho concepito subito. 

Purtroppo, precedentemente, dopo una ricerca di qualche mese, mi era andata male causa aborto. 

Straconsiglio l’utilizzo di questa coppetta, facilissima da inserire subito dopo il rapporto (quindi l’atmosfera non si rovina!). 

Il mio maschietto nascerà a luglio. 

Auguro a tutte le future mamme tanta felicità.”

TIZIANA, 30 anni, Genova


La nostra ricerca inizia a dicembre 2019, prima ho sempre utilizzato contraccettivi ormonali (spirale per 3 anni e pillola). A gennaio 2020 decido di aiutarmi nell’individuazione dell’ovulazione per anticipare l’arrivo della cicogna, ma subito riscontro dei problemi nel mio ciclo… Infatti, col passare dei mesi, scopro di avere un’ovulazione molto tardiva e cicli sballati e irregolari. Questa cosa mi ha buttata un po’ giù di morale, per cui decido di approfondire con degli esami specifici e a maggio 2020 scopro di avere le ovaie multi follicolari. Su prescrizione del medico inizio l’assunzione di un integratore per regolarizzare l’ovulazione e al monitoraggio con gli stick aggiungo anche quello della temperatura basale per essere certa di ovulare (di fatto, a volte non succedeva!). Avevo il morale sotto i piedi, ma non ho mai rinunciato a coronare il mio, il nostro sogno! Con il passare dei mesi i cicli sono diventati più regolari, ma a settembre 2020 ancora non era successo nulla… Decido di fare un passo in più, perciò grazie all’iniziativa di Periodo Fertile mi arriva a casa la coppetta Fertilily: fatto 30, facciamo 31! Provare non mi sarebbe costato nulla, perciò aspetto il ciclo di ottobre e cerco di mirare i rapporti nei giorni giusti, usando la coppetta. Purtroppo, non è andata… Allora su suggerimento del medico mi informo per cominciare il percorso PMA, avevo in programma l’isterosalpingografia ed ero molto spaventata… Novembre 2020 è stato un mese molto particolare, avevo tanti pensieri, soprattutto a livello lavorativo… ed ero già proiettata all’esame che avrei dovuto fare a dicembre ma decido di fare tutto come il mese precedente, senza molta speranza a dirla tutta… 

Il 7 dicembre 2020 decido di fare un test di gravidanza, siccome da 2 giorni mi sentivo stanca e nauseata… e COLPO DI SCENA, il test è positivo!!! Non credevo ai miei occhi, è stato un regalo di Natale bellissimo! 

Sono convinta che la coppetta Fertilily abbia aumentato le probabilità di riuscita e al secondo utilizzo è stato veramente inaspettato, ero convinta non sarebbe servita! Mi sono ricreduta, e consiglio a chi è in cerca di una gravidanza innanzitutto di affidarsi ad un medico per verificare che sia tutto a posto, e poi di provare questo metodo perché potrebbe davvero fare la differenza!”

SABRINA, 28 ANNI, TORINO


Quando ho scoperto FERTI·LILY ho pensato: “Perché no? È naturale, facile e sembra anche simpatico. Tanto dopo un anno e mezzo che cerco di dare un fratellino o sorellina a mia figlia non ho più nulla da perdere…”. Ne ho parlato con mio marito e abbiamo deciso di provarla. Che poi, in realtà, lui non doveva fare proprio niente! Al primo utilizzo non sapevo bene se l’avevo inserita giusta, ma almeno avevo preso più confidenza, perché una cosa è fare prove da sola, un’altra quando hai finito il rapporto! Il primo tentativo non è andato a buon fine, ma il mese successivo si!!! 

Dopo un anno e mezzo sono rimasta incinta in due mesi!!!! Una sorpresa e una gioia infinita, tanto che ne sto parlando alle mie amiche che da inizialmente scettiche si stanno dimostrando sempre più interessate. Effettivamente sono la prova evidente che funziona!”

GIULIA, 32 anni, Milano


Ho utilizzato FERTI·LILY per la ricerca della seconda gravidanza senza particolari aspettative ma più per curiosità e invece al primo tentativo sono subito rimasta incinta! Sono sicura che la coppetta abbia facilitato il concepimento e inoltre l’utilizzo è stato davvero semplice e per nulla invasivo, è sufficiente prenderci la mano con qualche tentativo prima. Anche psicologicamente il fatto di avere un aiuto ha fatto sì che in quei giorni mi sentissi più serena e si sa che anche l’umore può influire sul concepimento. Sicuramente se dovessimo decidere di avere un terzo figlio la riutilizzerei e pertanto mi sento di consigliarla a pieni voti!”

CRISTINA, 33 anni, Piacenza


Dove acquistare FERTI-LILY?

Da gennaio 2021 FERTI·LILY® è finalmente in vendita anche in Italia, potete acquistare la coppetta del concepimento on-line sul sito dedicato https://fertilily.rimos.com/acquista ed entrare a far parte della Community seguendo il profilo IG https://www.instagram.com/fertilily_italia/ dove vi aspetteranno tante novità e momenti di condivisione tra donne.

Hai già provato la coppetta FERTI-LILY e sei rimasta incinta?

Vuoi anche tu condividere questa grande gioia con la nostra Community e diventare Brand Advocate di FERTI·LILY®?

Scrivici alla e-mail fertilily@rimos.com ed insieme daremo forza e coraggio a tutte le future mamme che desiderano coronare questo sogno!