Willow, il tiralatte elettrico che si indossa e non lo vedi (o quasi)

Sta arrivando sul mercato un tiralatte decisamente innovativo. Si tratta di Willow, l’unico tiralatte indossabile che si inserisce nel reggiseno e lo puoi portare ovunque con te.

Niente fili e niente disagi. Mentre lo indossate e  mentre sta funzionando potete continuare con le vostre attività, a casa o al lavoro. Non avrete più il bisogno di appartarvi mentre Willow compie il suo lavoro.

Come funziona Willow?

La struttura del nuovo tiralatte è molto semplice sia da montare che da utilizzare, che da pulire. Altro aspetto importante da tenere in considerazione.

Mese per mese tante piccole notizie ed idee per stare bene con il piccolo e tutta la famiglia. In regalo il manuale dello svezzamento di Madegus!
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

Come potete vedere dalle immagini, si compone di 3 parti principali. Una sacca raccoglie il latte estratto che poi si può comodamente versare nel biberon:

Le componenti a contatto con il latte si possono comodamente lavare in lavastoviglie.

Un tiralatte a portata di app

Grazie all’applicazione apposita si può monitorare la quantità di latte estratta. Il software riconosce la modalità di produzione del  latte della mamma e non impone alcun timer.

Dove si acquista e quanto costa

Willow è disponibile alla vendita da gennaio 2018.

Il costo attuale è di circa 480 dollari!

Se volete approfonire o acquistare: shop.willowpump.com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!