Tiralatte elettrico Natural Comfort: più semplice di così non si può!

Sponsorizzato

Ho usato  poche volte  il tiralatte durante l’allattamento. Producevo veramente tanto latte  e dovevo togliermelo, almeno finché la produzione non si regolava in base alla richiesta dei miei figli. Era un momento che non sopportavo per la complicatezza del marchingegno che usavo. Me lo aveva prestato mia cognata, era uno di quei tiralatti manuali che ti facevano venire i crampi alle dita delle mani.

Non sono passati tanti anni però soluzioni intelligenti come il nuovo tiralatte elettrico di Bébé Confort non esistevano.

Quando mi hanno presentato per la prima volta il Natural Comfort ho provato un pizzico di invida per quelle mamme che lo potranno utilizzare.  Rappresenta a mio parere una  di quelle genialate che cambieranno il modo di vedere i tiralatte.

Natural Comfort è l’unico tiralatte in vendita in Italia che si utilizza senza impiegare le mani che possono quindi continuare a tenere in braccio il bambino, stimolando ulteriormente la produzione di latte.

Imperdibile per le neomamme
Mese per mese i consigli migliori per te ed il tuo bambino.
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

BebeConfort_Feeding_Bottlefeeding_NaturalComfortElectricBreastPump_2015_Premium_LyingWithBaby_Lifestyle

Ma se il bimbo sta dormendo tranquillamente nella sua culla, potete usare il tiralatte mentre vi sfogliate un libro, consultate il cellulare o lavorate al pc.

BebeConfort_Feeding_Bottlefeeding_NaturalComfortElectricBreastPump_2015_Premium_Magazine_Lifestyle PICCOLABebeConfort_Feeding_Bottlefeeding_NaturalComfortElectricBreastPump_2015_Premium_Tablet_Lifestyle

Vediamo da vicino come funziona nel dettaglio il tiralatte Natural Comfort:

B
Come potete vedere nell’immagine, il tiralatte è  dotato di coppa in silicone che può essere tranquillamente inserita all’interno del reggiseno. La coppa è  collegata attraverso un tubicino in cui scorre il latte, al corpo macchina principale in cui si inserisce il  Biberon Natural Comfort da 140 ml incluso nel tiralatte.

Natural Comfort offre due importanti modalità di funzionamento: modalità stimolazione per avviare il flusso del latte e modalità estrazione regolabile su 4 livelli a seconda della sensibilità della mamma.

Funziona a batterie, a corrente e si può caricare anche tramite cavo USB.

E’ dotato di un sistema autopulente del tubicino per una pulizia ottimale.

Viene venduto con un contenitore per la sterilizzazione del tubicino nel microonde.

Più comodo di così!

Per tutte le info aggiuntive:  Natural Comfort di  Bébé Confort

Lascia un commento

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.

6 Commenti