0-12 mesi Svezzamento

Idee Regalo per lo svezzamento

Questa settimana voglio proporvi qualche idea regalo per il delicato momento della pappa; alcune mamme iniziano già dai 4 mesi con la prima frutta mentre dai 6 mesi circa inizia il vero e proprio svezzamento.  Finchè non si comincia non si può veramente sapere se il bambino apprezzerà o meno il graduale passaggio dal latte esclusivo alle prime pappe. Per questo motivo è bene arrivare preparate con accessori che rendano più divertenti i pasti e facciano divertire i nostri piccoli assaggiatori!

Piatti con divisorio e ciotole Skip Hop

piatti hip hop

Gli animali piacciono ai bambini e ancora di più se sono colorati e divertenti come quelli proposti da Skip Hop. Molte le versioni disponibili in due tipi di proposte: il piatto con divisorio e la ciotola.  100% Melamina e lavabile in lavastoviglie.

Li trovate nello shop Pol & Cler

Bavaglini morbido silicone naturale

Non potevo non inserire i bavaglini Obibo, in morbido silicone naturale. Pratici, dotati di tasca raccogli cibo, si possono lavare in lavastoviglie  se arrotolati li potete tranquillamente tenere in borsa.

obibo

Vi segnalo una promozione in corso: acquistando tre bavaglini Obibo nel sito Pol & Cler, potete ricevere in regalo un accessorio pappa Ape Maia o Superman a scelta tra bicchiere, set posate, piatto fondo, piatto liscio. Basta inserire al momento dell’acquisto il codice promozionale UAG7P25K

pappe-2 pappe1

Bavaglini in Bamboo

Per chi non ama in silicone, eccovi l’alternativa in bamboo naturale, i bavaglini della Bamboom. Il tessuto in bamboo assorbe molto di più del comune cotone, è morbidissimo, non assorbe l’umidità e quindi non rilascia cattivi odori. Si lavano tranquillamente in lavatrice a 40° come il cotone.

bavaglini bamboo

Chiara di Chiaraconsiglia.it

Lascia un commento

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.