Diventare papà Essere mamma Famiglia

6 sorprendenti regali per la Festa del papà da acquistare on line

Mamme e future mamme affezionate lettrici di Periodo Fertile, avete mica dato per caso un’occhiata al calendario? Vi siete accorte che tra un po’ sarà la Festa del papà, vero? Non so se vi siete già messe in moto o se invece non avete proprio idea di cosa regalare, nel caso io posso darvi qualche suggerimento.

Se il vostro Lui ama leggere, regalate tranquillamente un libro. Per aiutarvi nella scelta, vi consiglio di leggere il post della nostra amica Francesca dove troverete →una lista di libri adatti al caso: alcuni sono libri dedicati ai quasi papà, ai neo-papà e ai papà-bis, altre sono letture adatte per passare del tempo con se stessi e con i bimbi.

Se poi vi piace il fai da te e i lavori manuali, potete divertirvi a realizzare insieme ai bambini un “regalo dolce e magico” per il papà (il tutorial è QUI) , con tanti bigliettini a sorpresa da aprire insieme. In alternativa potete cimentarvi in tanti altri lavoretti per la Festa del Papà che trovate QUI, da fare con materiali semplici o di riciclo che si possono trovare in casa.

Se invece non avete tempo di fare lavoretti manuali, potete optare per acquistare on line il regalo per la Festa del papà. Stando comodamente sedute al pc, potete ordinare il regalo più adatto. Per questa occasione infatti si possono trovare regali per i papà veramente originali e sorprendenti.
Volete qualche esempio? Ecco quelli che mi hanno incuriosito e che ho trovato per voi.

 

Originali Regali per la Festa del papà


Il Kit per barba e baffi

Ecco un bel regalo al passo coi tempi. La moda di portare la barba infatti impazza e sono sicura che molti dei papà che ce l’hanno apprezzeranno questo pensiero.
Si tratta di un kit Made in Italy completo di prodotti per prendersi cura di pelle, baffi e barba. Il kit contiene prodotti lenitivi e nutritivi al legno di cedro, pachouli, menta e chiodi di garofano. In più c’è una apposita spazzola fatta con materiali pregiati. Non è un’idea regalo davvero trendy?

Potete acquistarlo qui → Kit Barba-Baffi 


Magliette interattive luminose

Guardate che simpatica e originale è questa idea regalo per il papà.
Si tratta di una speciale t-shirt interattiva sulla quale è possibile disegnare all’infinito con la luce. Un po’ come se il papà fosse una lavagna, i bambini potranno divertirsi a disegnare quello che vogliono sulla maglietta con la luce in dotazione. I disegni saranno visibili per circa 5 minuti prima di iniziare a dissolversi e poi potranno crearne di nuovi. Il papà e i vostri bambini si divertiranno tantissimo!

Potete acquistarla qui → maglietta interattiva luminosa




Pratici consigli per le neomamme
Seguendo la crescita del tuo bambino, una email a settimana con pratici consigli dai nostri esperti per tutto il primo anno e oltre.
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile. Accetto il trattamento dati di Envie de Fraise.

Il pallone luminoso

Il papà è un patito del pallone? Eccone uno luminoso. Sono sicura che anche questa idea regalo piacerà molto al papà ma soprattutto ai vostri bambini.
Potete usare il pallone luminoso per giocare tutti insieme in giardino al tramonto o la sera, soprattutto con l’arrivo della bella stagione o in estate. Il pallone è molto brillante al buio e può essere visto da notevoli distanze!

Potete acquistarlo qui→ Pallone luminoso 


Se vi piace l’handmade e gli oggetti fatti a mano potete regalare al papà questo prezioso e tenerissimo braccialetto personalizzabile. È fatto tutto interamente con lavorazione artigianale e per questo ogni pezzo è unico e speciale. Il cinturino è in pelle e ha una targhetta dove potete far incidere per esempio il nome del vostro bambino. Ogni gioiello viene spedito nel suo pacchetto regalo pronto per essere donato.

Potete acquistarlo qui → Braccialetto “nel mio cuore”


Regali per la Festa del papà

La tazza personalizzata per il papà è un regalo classico ma sempre d’effetto. Di solito le tazze decorate si possono fare anche a casa, ma dato che ci vuole tempo e i pennarelli adatti, potete decidere di acquistarne una simpatica, già decorata ed eventualmente solo da personalizzare con pochi elementi tipo spuntare le qualità del proprio papà.

Potete acquistarla qui→ Tazza “I Love My Dad”  


Se il papà si diletta in cucina ed è solito raccogliere ricette qua e là, perché non regalargli un ricettario personale? È un’idea regalo originale e simpatica che ogni amante della buona cucina apprezzerà.  Il ricettario permette di raccogliere ogni tipo di appunto, foglietto, post it, foglio di giornale dove è stata trovata o appuntata una ricetta, un segreto, un procedimento per cucinare questo o quello. Insomma, diventerà il libro di cucina più prezioso di papà.

Potete acquistarlo qui → Ricettario Tasty 


Buona Festa del Papà!

Scritto da Doria Vannozzi di unideanellemani.it

Lascia un commento

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.