Oggi è nato…Pubblica qui l’annuncio della nascita del tuo bambino!

Volete gridare al mondo la vostra gioia per la nascita di vostro figlio/a?

Volete comunicare alle amiche che avete conosciuto grazie a PeriodoFertile che finalmente è nato?

Questo  il posto giusto per farlo.

Basta scrivere l’annuncio della nascita e riceverete un mare do congratulazioni da tutte noi per il  nuovo o la nuova arrivata!

Da parte mia non posso che augurare tantissima felicità a mamma, papà e soprattutto dare un caloroso  benvenuto al piccolino o alla piccolina!!!

Di seguito gli ultimi annunci fotografici pubblicati

[comment_plus_gallery max=”12″]



Lascia un commento

765 Commenti

  • :heart::heart::heart:mamma che bella sta sezione del sito :heart::heart::heart: ho il cuore che mi scoppia di gioia per tutte voi e anche per me ed il mio quasi marito che aspettiamo il piccolo Giulio per il primo luglio:heart::heart::heart:

  • Anthony nato il 1 marzo 2015, il primo maschietto in famiglia 50cm x 2870g di amore :inlove::heart::inlove::heart::inlove::heart:

  • :inlove: Sono strafelice per la nascita del mio piccolo e dolce angioletto Alessio che è nato il 30 marzo!! :heart: :heart: :heart: :inlove:

  • sono felicissima per la nascita della secondogenita Mia che è nata il 24marzo 2015 alle ore 01.25 di kg. 3,120 e che farà compagnia al fratellino Davide.

  • Il 21 gennaio 2015 alle 10:44 è arrivato il mio grandissimo amore Diego (3,380kg per 52,5cm)!
    Oggi è ancora più bello e lo amo di più ogni giorno che passa… :heart:

      • Ciao Daniela, il mio cucciolo compie 5 mesi proprio a Pasqua, auguri a te e ai tuoi cari e un bacio alla piccola Greta ( bel nome!)

          • Ciao Daniela! lo sai mi sono accorta che ti avevo già salutata quando hai messo l’annuncio di nascita della tua piccola Greta! come va, procede tutto bene ?

            • Ciao!!! Grazie, la mia Greta il 30 aprile compirà 9 mesi e tu e il tuo piccolo come state? Qui procediamo con le varie tappe ed impariamo sempre qualcosa di nuovo… Sia bimba che mamma

              • Tanti auguri Greta per i tuoi nove mesi! noi stiamo bene, usciamo dal primo raffreddore, ci avviciniamo ai 6 mesi….un bacio!

    • :clapping: tanti auguri! Che emozione pensare di per fare un parto naturale dopo un cesareo. Com’è stato? Vorrei conoscere la tua esperienza e sapere se fattibile anche psicologicamente. Grazie katy

      • Ciao Katiuscia, il parto naturale rispetto al cesareo è un altro pianeta! E’ un’emozione unica! E calcola che non è stato una passaggiata, mi sono fatta 48h con le acque rotte, 12h e 30 di travaglio attivo (con dolori insopportabili) + 3h e 30 di spinte. Ma partorirei domani di nuovo anche con il doppio di ore piuttosto che un altro cesareo. Mi farebbe piacere raccontarti com’è stato, se hai voglia scrivimi! :kiss::kiss:

        • Ma nessuno ti ha fatto terrorismo riguardo ai rischi e alle probabilità di insucc:tongueout::sweating:esso? Credo che in questi momenti o sei una roccia o ti lasci condizionare per paura/dolore. Com’è stata la ripresa? Possibilità di girarti nel letto? Di allattare in tutta comodità.io non so se riuscirei in questa impresa. :swear::tongueout:

          • Parli dei rischi del VBAC (parto vaginale dopo cesareo) o del secondo cesareo? Perchè sembra assurdo ma in realtà ci sono più rischi a ripetere un cesareo (operazione a tutti gli effetti) piuttosto che fare un VBAC! Per rispondere alla tua domanda, ho scelto apposta una struttura che mi supportava totalmente ma ho dovuto sorbirmi tutte le preoccupazioni degli amici e parenti. Questo non toglie che, essendo nate tutte per partorire, se uno lo vuole davvero lo ottiene il VBAC, nonostante le mille difficoltà e terrorismi! La determinazione personale è la chiave. E se devo dirla tutta, la cicatrice era l’ultimo dei miei pensieri durante il travaglio davvero! Il post è stato una passeggiata, certo che allattavo e mi muovevo in tutta tranquillità! Camminavo già per andare in bagno dopo 2h dal parto.

  • Ciao care ragazze !! anche se in ritardo ma ogni giorno vorei gridare la mia gioia al mondo per la nascita di mio figlio Denis !! e nato a settembre con 4 giorni di ritardo !! 18 settembre il giorno piu bello della nostra vitta nato lui il nostro tesoro di 3.480 e 50 cm di lunghezza !! Benvenuto amore mio :*