Il cuscino per allattamento Boppy

A prima vista potrebbe sembrare uno di quei cuscini che si usano per la cervicale o da mettere attorno al collo quando si fanno lunghi viaggi.

E invece no, è molto più grande e ha caratteristiche completamente diverse.

Boppy è un cuscino per l’allattamento la cui struttura ha preso inspirazione da quella dei nidi.

Come i nidi sono fatti per accogliere i piccoli appena nati dall’uovo, così Boppy è strutturato per accogliere con dolcezza il bimbo mentre si allatta.

Ha una forma ergonomica particolare appositamente studiata per favorire la corretta posizione di mamma e neonato durante l’allattamento.

Mese per mese tante piccole notizie ed idee per stare bene con il piccolo e tutta la famiglia. In regalo il manuale dello svezzamento di Madegus!
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

Il cuscino, ha una forma particolare ed ergonomica per la competa comodità di entrambi. Le federe sono lavabili e di varie fantasie per poter scegliere quella di proprio gradimento.

Oltre ad accompagnare questo momento di grande tenerezza che è l’allattamento, Boppy segue le varie tappe di crescita del bambino, accompagnandolo nei primi mesi , poi nei primi tentativi di gattonare, e anche quando inizia a stare seduto da solo.

Insomma un valido aiuto per la mamma che grazie a Boppy non assume posizioni scomode che causano fastidiosi mal di schiena, e per il bambino che trova in esso una valida protezione!

Per tutte le informazioni aggiuntive vedi cuscino allattamento Boppy

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!