Samsung Ai control QuikDrive: vi svelo la mia esperienza

Io e mio marito abbiamo orari lavorativi completamente diversi.

Lui si occupa della gestione di una struttura di campi da calcio e spesso torna a casa ad orari assurdi.

Come potete immaginare gestire delle squadre di calcio non è semplice, soprattutto quando si tratta di professionisti, perché a loro va rivolta maggiore attenzione.

Ad esempio, rispetto agli altri, i professionisti, lasciano i completini negli spogliatoi, ma anche asciugamani e tutti gli accessori necessari, per poi riutilizzarli all’allenamento successivo. 

Questo è stato il motivo principale che ci ha spinti a realizzare un vero e proprio angolo lavanderia per rendere più semplice il lavoro. 

La lavatrice che abbiamo scelto è Ai Control Quick Drive di Samsung perché ha tante caratteristiche interessanti.

Ai Control Quick Drive di Samsung

Ve ne elenco qualcuna:

Ha ben 23 programmi personalizzabili proprio per soddisfare tutte le nostre esigenze e richieste;

Tra i vari programmi, c’è quello dedicato al vapore igienizzante che rimuove anche lo sporco più ostinato ed elimina il 99,9% di batteri e allergeni, perché il vapore arriva dal fondo del cestello.

Queste caratteristiche sono molto importanti considerando il fatto che i completini di calcio si sporcano facilmente e soprattutto vengono messi tutti insieme in lavatrice.

È possibile attivarla dal cellulare, grazie all’app SmarthThings, questo vuol dire che è possibile metterla in funzione proprio quando vogliamo. Questa caratteristica la trovo molto utile soprattutto durante il weekend, quando la struttura è chiusa e l’ultima lavatrice viene caricata il venerdì sera.

Altro punto a favore lo do all’ Ai Wash, il sistema intelligente che dosa automaticamente detergente, acqua e tempo! Basta riempire il dispenser per ottenere un mese di lavaggi in completa autonomia! In questo modo si evitano sprechi ed è veramente un valido aiuto soprattutto per i maschietti, che non sempre sono portati per i lavori casalinghi.

Ai Control Quick Drive di Samsung

Il sistema, infatti, prende la dose necessaria in base al carico dei panni che si va ad inserire all’interno del cestello.

La lavatrice Ai Control impara dalle tue abitudini e ti propone per primi i programmi che usi più frequentemente. Per fare un esempio: il lunedì è il giorno della partita della squadra professionista?  Ai Control tutti i lunedì ti suggerisce per primo il programma Capi Sportivi tra le tue impostazioni di lavaggio preferite! 

Con questa lavatrice non hai più scuse! Tutti sono in grado di metterla in funzione ed ottenere un bucato super!

Ai Control Quick Drive di Samsung

Devo ammetterlo, anche mio marito è super soddisfatto e adesso ama occuparsi personalmente del bucato… solo quello relativo al calcio però! 😅

 

Per tutte le altre info vi lascio il link diretto al sito: https://www.samsung.com/it/campaign/quickdrive/

 

*Post in collaborazione con Samsung Italia