Umidificatore digitale a ultrasuoni Babymoov Hygro+

Durante gli inverni per evitare che l’aria delle stanze si secchi troppo a causa del riscaldamento, gli umidificatori sono  quasi un obbligo per evitare che le mucose nasali si secchino troppo. Utilissimo anche per alleviare i fastidi dei raffreddori stagionali e permettere ai bambini e non solo notti tranquille.

Molti prodotti a vapore hanno il problema di regolare il livello  corretto  l’umidità con il rischi di svegliarsi la mattina con la stanza che sembra una serra tropicale.

L’umidificatore Babymoov Hygro+  usa la tecnologia ad ultrasuoni, è silenzioso (25 dB)e consente di verificare l’atmosfera della camera del   bambino  per assicurargli un’aria sana durante il sonno.

Mese per mese tante piccole notizie ed idee per stare bene con il piccolo e tutta la famiglia. In regalo il manuale dello svezzamento di Madegus!
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

Il tasso di umidità viene regolato manualmente o automaticamente, e si può impostare la temperatura sullo schermo tattile retroilluminato.

Sempre tramite il display è possibile  regolare il tasso di umidità  in base all’ora scelta.

Pratico e maneggevole, è anche dotato di un diffusore di oli essenziali.

Lunghissima l’autonomia (fino a 22 ore grazie al serbatoio di 2,5 litri), ed è adatto a  una stanza ampia fino a 20 m².

babymoov Hygro+

Grazie alla possibilità di scegliere tra ben 7  colori di illuminazione, può essere usato anche come luce notturna. Oppure la luce può essere lasciata spenta.

Prezzo: circa 90  euro su Amazon

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!