Bambini

Ti piacerebbe provare un pannolino lavabile? Segui il corso Mamma Che Foto e mettiti alla prova!

Come sapete è in corso sul sito una serie lezioni di fotografia curate dalla fotografa professionista Laura Gozzi: Mamma Che Foto!

Dato che questa è la settimana internazionale del pannolino lavabile, tra le foto che invierete nei commenti alle lezioni,  mettendo in pratica i consigli di Laura, la fotografa ne sceglierà due che si aggiudicheranno un pannolino lavabile firmato Tre Topini.

Il modello lo trovate a questo link  con barriere laterali e l’interno in Cotton Velour (valore commerciale 25,50 €) dedicato ai  bimbi con cute  sensibile che preferiscono un contatto con fibre naturali.

I pannolini sono inoltre dotati di  inserti assorbenti in spugna di cotone 100% di fabbricazione italiana. I pannolini lavabili Tre Topini sono tra i migliori in commercio e la bravura di Barbara, che li cuce personalmente, si nota in ogni millimetro :).

Veramente una persona in gamba che ho avuto il piacere di conoscere stamattina  a colazione.

Ecco le immagini dei pannolini che potrebbero diventare vostri. E’ la prima volta che prendo in mano un pannolino lavabile e già ho i rimorsi per non averli provati sui miei figli… Per chi fosse interessata a saperne di più sul loro utilizzo, rimando non solo al sito di Barbara: http://www.tretopini.it ma anche al post che ha scritto per Periodo Fertile la nostra eco-mamma Francesca: https://www.periodofertile.it/bambini/pannolini-lavabili-guida-allacquisto.



Pratici consigli per le neomamme
Seguendo la crescita del tuo bambino, una email a settimana con pratici consigli dai nostri esperti per tutto il primo anno e oltre.
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile. Accetto il trattamento dati di Envie de Fraise.

Come fare?

  • Le foto vanno inviate tramite i commenti delle lezioni del corso Mamma Che Foto, il cui indice con tutti gli appuntamenti è  a questo link.
  • Potete inviare le foto (anche più di una)  fino al 15 giugno 2012 e subito dopo Laura procederà alla scelta delle più belle.

Che aspettate? Scattate, sperimentate e divertitevi a comporre le foto !!!

E come dice Laura, buona luce a tutte!